|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1721 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
#1722 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Io attendo impaziente i risultati dal Venezuela.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
#1724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
interessante nel 2008 il 10% degli italiani vota lega, come può affrontare il futuro un paese del genere?
|
|
|
|
|
#1725 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
#1726 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
esticazzi grosso modo il pdl ha 9 punti sia alla camera che al senato.
Silvio ha fatto il botto.
|
|
#1727 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
come previsto rischiano di scomparire udc e sinistra arcobaleno (non parliamo degli altri più piccoli che non son mai esistiti).
veltroni è bruciato e ciò mi rallegra perchè a parte una dialettica alla camomilla dei buoni propositi e dei buoni principi non ha nulla. romano prodi era politico di ben altro spessore, purtroppo senza partito. |
|
|
|
|
#1729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Si ma basta hai rotto con sti post vai a mangiarti una pizza con la ragazza o moglie piuttosto..ti stai facendo venire il sangue nero.
|
|
|
#1730 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
lumbard a lavura'!!
|
|
|
#1731 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie Ilvio grazie Presidente!!! ![]() W l'evasione!!!
|
|
|
#1732 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
se il ponte serve solo a dar soldi ai tuoi amici mafiosi non valuti nulla, se non i soldi che gli sganci...
|
|
|
#1733 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
#1734 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
e vai la brambilla votera le leggi
|
|
|
|
|
#1735 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
|
Assurdo !!! più il PDL guadagna voti e più i titoli in azione della samsonite volano !!
![]() e l'alitalia si rialza per l'impulsiva partenza senza ritorno di molti cittadini italiani.
|
|
#1736 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1737 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Blue, per favore, un cm è una misura insignificante rapportata ad un'opera da 3Km di lunghezza, esistono i giunti di dilatazione, un ponte non è una struttura rigida indeformabile.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#1738 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Beh, in fondo sono contento se penso a tutti i soldi in più che mi terrò in tasca per prossimi 5 anni.
Lo ammetto, fino a stamattina ero convintissimo che fosse giusto dichiarare tutto fino all'ultimo centesimo e che pagare le tasse, anche se alte, fosse un doveroso contributo al bene comune della nazione. Ma oggi il popolo italiano mi ha dato una bella lezione, mi ha fatto capire che sbagliavo. Quindi basta con quelle fesserie "oneste" di sinistra come fatture regolari, dipendenti in regola e studi di settore, basta pagamenti con assegni o bonifico bancario imposti dallo Stato succhiasangue, basta lavorare per pagare la sanità agli immigrati! Sono stato toccato dalla luce delle libertà! W l'evasione fiscale! E, dimenticavo, W la mafia (dove ci si iscrive?)!
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
#1739 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
#1740 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.