|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
http://it.youtube.com/watch?v=YVQ1kmOOBrw Chi mente dunque?
|
|
|
|
#302 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Non sono un fan delle sentenze e non mi appassiona l'argomento... Se vogliamo pero' scendere al livello travaglico per amore di discussione, l'ultima sentenza della corte d'appello (quella citata da facci) stabilisce che quel filmato fu manipolato con un attento lavoro di taglia e cuci... Quindi per adesso pare menta Travaglio... |
|
|
|
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
http://www.sabinaguzzanti.it/?q=node/405 queste notevoli differenze non le vedo,il succo è e rimane quello.Facci e Travaglio tirano acqua al proprio mulino,ma l'intervista per me rimane agghiacciante e me ne frego di ciò che dicono questi due signori... Sviare la questione introducendo uno stupidissimo confronto Travaglio vs. Facci tirando in mezzo querele,punteggi da attribuire in base ai processi e menate varie lo trovo inconcludente e quasi offensivo nei confronti di chi per colpa della mafia c'è morto.Chiunque abbia un pò di buona volontà può leggere l'intervista e tirare le somme,senza dover per forza vedere le cose attraverso gli occhi di Facci o Travaglio Ultima modifica di Deuced : 14-04-2008 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
|
#304 | |
|
Member
|
Quote:
Quindi prima delle elezioni Travaglio, su televisione pubblica, davanti a luttazzi nella famosa puntata di Satyricon dice: Borsellino [...] poi dice un'altra cosa: dice che in una intercettazione del 1981 tra Mangano e Dell'Utri, Mangano sta contrattando con Dell'Utri a proposito di un cavallo. E Borsellino dice che "nel maxiprocesso noi abbiamo appurato che Mangano quando parla di cavalli intende partite di droga". Quando in realta' l'intervista diceva: "No, questa intercettazione è tra Mangano e uno della famiglia degli Inzerillo... " E beh, proprio un apostolo dell'informazione... notare, non si disquisisce della moralita' di Mangano, si discute di un certo modo di travisare i fatti e farne uso elettorale. |
|
|
|
|
|
|
#305 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Borghi è inutile che certi di lavarti la coscienza l'hai votato il nano e ora te lo succi lui con dell'Utri che grazie ai voti lombardi potrà finalmente iniziare il suo processo di riabilitazione presso la nostra ocietà di bananilandia!!!!
Ma come fate ad attaccarvi a cavili, tagliae cuci, però voleva dire.... sembra di stare in un processo?!?!??! Il politico DEV'ESSERE UN CITTADINO AL DI SOPRA DI OGNI SOSPETTO e non il contrario...ma andiamo avanti così che finora noi italici siamo stati grandi nell'eleggere sempre persone che hanno fatto gli interessi del paese.....
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
ma stiamo parlando di presunti politici e collaboratori collusi con la mafia o di Travaglio?Ok,ammettiamo che Travaglio ha fatto un "uso criminoso della televisone di stato" (cit.),cosa cambia?Io mi preoccuperei di più di Dell'Utri e di Mangano e dei loro affari sporchi che della vita di Travaglio,tutto il resto è un mero tentativo di distogliere l'attenzione da un problema serio che passa in sordina.E la maggior parte degli italiani non s'informa o finge di non sapere |
|
|
|
|
|
|
#307 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Riporto la parte finale della sentenza che respinge le richieste di Berlusconi a Satyricon e lo condanna alle spese processuali: Quote:
www.altraofficina.it/fuoritempo/Doc_Sentenza.pdf E' OT comunque, direi di tornare all'argomento principale. Ultima modifica di sander4 : 14-04-2008 alle 12:42. |
||
|
|
|
|
|
#308 |
|
Member
|
E chi lava? Dopo la solita sfilza di Travagliate ho fatto notare che il governo di centrodestra con leggi, non con chiacchere, ha agito contro cosa nostra(ripeto, 41 bis reso permanente, Provenzano, inasprimento pene per reati di mafia). Durante la legislatura Prodi che provvedimenti sono stati presi? Mi ricordo l'indulto, ma sicuramente ce ne saranno di severissimi che mi sfuggono.
Poi invitato a trovare altre imprecisioni ho (ad esempio) ricordato che a quanto pare la famosa telefonata con cui Travaglio ci ha assordato da anni fra dell'Utri, mangano, i cavalli e la droga riportata da Borsellino in realta' non c'e' mai stata... e allora mi domando se non sarebbe un passo avanti ricominciare ad usare la testa e non le minestre di travaglio, perche' pure lui potrebbe dire delle balle. |
|
|
|
|
|
#309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Spero tanto vinca berlusconi. E' ora che questa italia tocchi il fondo se vogliamo rinnovarci.
Bisogna che silvio e i suoi compari ci distruggano non solo economicamente ma anche come credibilita' internazionale. Non che non l'abbiano gia' fatto, a Bruxelles solo a sentire il nome berlusconi anche l'ultimo usciere ride di gusto. Ma ci vuole una bella batosta, e 5 anni di teatrino di silvio sono la ricetta giusta per affermare l'equazione italiani=mafia=buffoni. |
|
|
|
|
|
#310 |
|
Member
|
Questa la conoscevo: quindi abbiamo due sentenze (Berlusconi-Travaglio e Travaglio-Guzzanti) che dicono due cose opposte, ma, grazie al link del gentile utente abbiamo sotto gli occhi il vero oggetto del contendere e quindi, possiamo vedere che Travaglio diceva balle.
Per questo dico che bisogna ragionare con la nostra testa e non con le sentenze: per vedere che una cosa e' rossa o gialla abbiamo bisogno della cassazione? |
|
|
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Per vedere che di stallieri a milano ce ne sono una marea senza andarlo a trovare in sicilia abbiamo bisogno della cassazione?
|
|
|
|
#312 |
|
Member
|
E vedi che almeno in qualcosa siamo d'accordo?
Pensa che io la faccio persino piu' semplice: per cercare un mafioso devo partire da uno che di cognome fa Berlusconi? Gia' mi vedo "duro colpo alla cosca dei Thaler Ausserhofer" |
|
|
|
|
|
#313 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.