Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2008, 09:14   #541
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
si è morto...
me l'ero perso
beh dai se questa è l'informazione del popolo della sinistra che usa internet siamo proprio messi bene!!!

e poi si va al voto pensando:" meglio non votare berlusconi che poi mi fa uscire mangano dal carcere e lo fa presidente della repubblica!!!"
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 09:16   #542
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
beh dai se questa è l'informazione del popolo della sinistra che usa internet siamo proprio messi bene!!!

e poi si va al voto pensando:" meglio non votare berlusconi che poi mi fa uscire mangano dal carcere e lo fa presidente della repubblica!!!"

Mi fa un grande piacere vedere che solo a queste sciocchezze ci si attacca.
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 09:19   #543
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Beh pensa che, visto che ti piace fare assunzioni generiche basandoti sul singolo, molti di cdx non sanno nemmeno CHI E', questo Mangano. Ma non importa, ci calano le tasse! Yuppy

Quote:
No, si va al voto pensando "meglio non votare Berlusconi che poi mi ritrovo Mangano eroe nazionale, alla faccia di Falcone e Borsellino".
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 09:26   #544
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:

sinceramente non sto a badare quanti mafiosi restino in vita.
Per me sono solo FECCIA che non merita la mia attenzione.
Però mi rendo conto che per chi li considera degli eroi è un fatto gravissimo non sapere se siano ancora in vita, e quindi devono essere liberati in quanto condannati ingiustamente dalle toghe rosse o se sono morti, e quindi sono dei martiri, sacrificati per combattere contro la magistratura politicizzata.
Tu sapresti farmi l'elenco completo dei tuoi eroi che ancora sono in carcere?
Comunque l'informazione non mi pare che sia carente dalla mia parte quando dall'altra c'è qualcuno che ancora giustifica un mafioso e si attacca a tutto pur di riabilitarlo, innalzarlo al rango di eroe e a screditare "l'informazione della sinistra".
Old 14-04-2008, 09:42   #545
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
E' un interessante problema giuridico... se uno schiatta dopo essere stato condannato in primo grado come va considerato?
Innocente.
Ma se è già colpevole di n + 1 delitti, vari pentiti sono concordi nel riconoscerlo come un esponente di cosa nostra e c'è in + una sentenza che lo condanna in primo grado per omicidio plurimo, se permetti mi pare + lecito che a me vengano dubbi in questo caso rispetto a quando a tutti VOI vengono dubbi sulla laurea di Di Pietro solo in base alle parole di una paersona che è capace di mentire in diretta davanti a milioni di persone riabilitando un mafioso
Quote:
boh... non che ci perda i sonni comunque... diciamo pero' che supponendo l'esistenza della vita dopo la morte mi scoccerebbe morire dopo essere stato ingiustamente condannato per furto in primo grado (magari da un giudice scemo) e passare per questo alla storia come ladro...
Certo, è ovvio.
Una persona come mangano è innocente e il giudice scemo l'ha condannato...
meglio che non dico cosa penso delle tue parole perchè anche il ban sarebbe poco.
Quote:
Sia chiaro, non voglio riabilitare nessuno perche' l'unica mangano di cui all'epoca dei fatti conoscevo l'esistenza era l'attrice Silvana, e immagino che non e' (vista dall'altra parte) che se uno mi ammazza un familiare e poi muore prima del giudizio mi debba battere perche' "tecnicamente" sia riconosciuto innocente... pura curiosita'.
Se non lo vuoi riabilitare allora su cosa verte il tuo discorso?
Strano che uno che fa un discorso, a mio parere abominevole, come il tuo poi cerchi di nascondersi dietro un dito in questo modo.
Cos'è una tecnica retorica di bassa lega che è diventata standard nello scrivere su quel tanto obiettivo giornale?
Quote:
Del resto tutte queste discussioni vuotine sono tutte figlie del travaglismo che ha fatto la sua fortuna giocando sulla differenza fra condannati, prescritti, patteggiati, zerocondannati nell'idv,
veramente ha fatto la sua fortuna portando alla luce FATTI nella forma di sentenze definitive. Infatti mi pare che Marco Travaglio non abbia alcun problema quando viene querelato dato che le cose che dice corrispondono sempre alla realtà dei FATTI e non sono semplici illazioni come quelle di un certo "giornale" che si ritrova sempre a pagare fior di milioni per le querele ricevute.
A proposito. Italia dei Valori è anche figlia dei soldi venuti fuori dalle querele contro il giornale dato che Antonio Di Pietro ha donato questi soldi al partito
Un grazie anche da parte mia per questi soldi, mi raccomando continuate a scrivere falsità e illazioni contro Tonino così potrà donare altri soldi ad Italia dei Valori
Quote:
si ma allora come la mettiamo con leoluca orlando, machec'entra lui e' condannato per reato d'opinione, si ma allora anche quell'altro che tu hai citato, primo grado, cassazione, archiviato ma con prove schiaccianti... uff... in effetti scemo anch'io che scrivo...

ma solo io sono così scemo da credere che diffamazione e concorso esterno in associazione mafiosa sono due cose copletamente diverse?
cioè.. tu mi stai paragonando Leoluca Orlando, condannato per diffamazione, con un Dell'Utri con varie condanne tra cui concorso esterno in associazione MAFIOSA?!?!?
...ora capisco perchè mafia, 'ndrangheta, camorra e sacra corona unita sono tanto potenti nel nostro paese...
Con gente che tenta di giustificarle in ogni modo non ci sarà mai speranza...

Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 14-04-2008 alle 09:45.
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 10:03   #546
giammy
Senior Member

L'Avatar di giammy

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
cambiate il titolo del Topic in "Vicenda Mangano"

cmq anche oggi (complice il silenzio elettorale?) della querela di DiPietro a Berlusconi nemmene l'ombra.
giammy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 10:05   #547
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da giammy Guarda i messaggi
della querela di DiPietro a Berlusconi nemmene l'ombra.
C'è quella di Berlusconi a Di Pietro, ma penso siano un tantino incasinati questi giorni. Aspettiamo.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 10:06   #548
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
btw: grazie alle affermazioni di mrB alla fine sono andato a votare
Old 14-04-2008, 10:06   #549
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Quote:
Innocente.
ma solo io sono così scemo da credere che diffamazione e concorso esterno in associazione mafiosa sono due cose copletamente diverse?
Bo, se ti va di leggere cose che non ho mai scritto fai pure

Sulla mafia (che per essere chiari mi fa schifo cosi' come ogni tipo di organizzazione criminale) vorrei sollecitare (copiando quanto ho scritto in un altro thread) che quello che contano sono i fatti: leggendo Travaglio ed alcuni post sembra di vedere che Berlusconi governi per conto di cosa nostra.
Sono tanto vere queste cose che durante il governo di centrodestra e' stato reso permanente il 41 bis, e' stato trovato ed arrestato Provenzano, sono state (cosa che pochi ricordano) inasprite le pene di associazione mafiosa all'interno della famigerata legge Cirielli, che viene ricordata solo per le cose che alla propaganda di sinistra tornano utili.

Queste cose Travaglio non le ricorda mai, eppure dovrebbero essere piu' importanti i fatti delle chiacchere...
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 10:06   #550
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Chissà chi vincerà? la tv o la giustizia? il danaro o la legge?
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 10:14   #551
zuper
Senior Member

Quote:
Però mi rendo conto che per chi li considera degli eroi è un fatto gravissimo non sapere se siano ancora in vita,

io lo sapevo che non era in vita

anche se sono un votante di destra che guarda solo il tg4
Old 14-04-2008, 10:22   #552
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
io lo sapevo che non era in vita

anche se sono un votante di destra che guarda solo il tg4
infatti, perchè tu li consideri degli eroi
a me sinceramente, come ho detto, non frega niente se sono in carcere o se sono morti.
L'importante è che siano fuori dai piedi.
Mentre a qualcuno stanno tanto a cuore quei poverini accusati ingiustamente che è normale che sia sempre informato anche sul loro stato di salute
Old 14-04-2008, 10:26   #553
zuper
Senior Member

Quote:
infatti, perchè tu li consideri degli eroi
e continui a cercare di provocarmi?

tanto dovresti averlo capito che non attacca con me...

di mangano non me ne frega proprio proprio niente....

un mafioso morto è meglio di uno vivo anche per me che ti credi...

basta sapere di cosa si sta parlando....e considerarlo ancora in vita non fa parte di questo
Old 14-04-2008, 10:33   #554
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Bo, se ti va di leggere cose che non ho mai scritto fai pure

Sulla mafia (che per essere chiari mi fa schifo cosi' come ogni tipo di organizzazione criminale) vorrei sollecitare (copiando quanto ho scritto in un altro thread) che quello che contano sono i fatti: leggendo Travaglio ed alcuni post sembra di vedere che Berlusconi governi per conto di cosa nostra.
Sono tanto vere queste cose che durante il governo di centrodestra e' stato reso permanente il 41 bis, e' stato trovato ed arrestato Provenzano, sono state (cosa che pochi ricordano) inasprite le pene di associazione mafiosa all'interno della famigerata legge Cirielli, che viene ricordata solo per le cose che alla propaganda di sinistra tornano utili.

Queste cose Travaglio non le ricorda mai, eppure dovrebbero essere piu' importanti i fatti delle chiacchere...
Si peccato che tanti delinquenti non ci vanno proprio in galera per la cirielli..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 10:35   #555
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
basta sapere di cosa si sta parlando....e considerarlo ancora in vita non fa parte di questo
a me basta sapere le varie condanne di mangano, non mi serve altro...
Ma vedo che siccome non hai altri argomenti cerchi di appigliarti a qualunque cosa pur di fare
Old 14-04-2008, 10:38   #556
zuper
Senior Member

Quote:
a me basta sapere le varie condanne di mangano, non mi serve altro...
Ma vedo che siccome non hai altri argomenti cerchi di appigliarti a qualunque cosa pur di fare
non sei neanche in grado di quotare TUTTO il mio post...se no non potresti alimentare la tua polemica personale che non riesci a far nascere

a me basta sapere se parlo con qualcuno che conosce l'argomento di discussione...

se scopro che non ne sa niente....scusami, ma non mi interessa!!

CIAO CIAO

PS: per evitarti la faticaccia riporto quanto ho scritto sopra e hai voluto IGNORARE

Quote:
un mafioso morto è meglio di uno vivo anche per me che ti credi...
e con questo ti saluto
Old 14-04-2008, 11:10   #557
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
non sei neanche in grado di quotare TUTTO il mio post...se no non potresti alimentare la tua polemica personale che non riesci a far nascere

a me basta sapere se parlo con qualcuno che conosce l'argomento di discussione...
Le condanne di mangano le conosco benissimo
Se ti vuoi attaccare al fatto che non sapevo della sua morte fai pure.
Non so nemmeno se riina e provenzano sono ancora vivi se lo vuoi sapere e non mi intreressa.
Se capita che lo sento in giro, beh, allora ne sarò informato.
Ma di sicuro non perdo tempo per informarmi su quello che fa quella FECCIA.
L'importante è che stia fuori dai piedi.
Quote:
se scopro che non ne sa niente....scusami, ma non mi interessa!!

CIAO CIAO

PS: per evitarti la faticaccia riporto quanto ho scritto sopra e hai voluto IGNORARE

e con questo ti saluto
di cosa non ne saprei niente io
che un mafioso è morto?
Ti ho spiegato che a me non interessa.
L'importante è che non sia in libertà.
Continua pure col tuo basato sul fatto che non sapessi della sua morte, di cui ora sono ben informato grazie a Cyrano e non certo grazie a te
mi rendo conto che dopo essere stato smentito sulla laurea di di pietro, dopo esserti fatto notare che le persone che tu voti riabilitano i mafiosi tu debba tentare in tutti i modi di sviare l'attenzione
Old 14-04-2008, 11:18   #558
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Cissenefrega se c'è la mafia e qualcuno riabilita i mafiosi, basta che abbassa le tasse!!
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 11:22   #559
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
dopo tutto quello che hanno detto grillo,travaglio, luttazzi, e molti altri come si può solo pensare di votare berlusconi come non mi venite a dire che non è vero quello che dicono, che hanno interessi anche loro... come possono votarlo. se governerà questo signore, le persone che lo hanno votato saranno direttamente responsabili..
Old 14-04-2008, 11:24   #560
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Ma quando Dell'Utri dice: "Mangano è un eroe"... E' una figura retorica o pecca di tempi verbali?
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian