|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Il nome in effetti è bruttino, ma vale la pena votarli, leggi il link. http://www.perilbenecomune.net/Chi_siamo.html |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
...Appunto come ha fatto Prodi con la finanziaria 2007... |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
non trovo quell con dell'utri
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
strano... non è che si è aggregato ieri.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
io voterò alle regionali per Sonia Alfano, l'unica persona da cui mi sento rappresentato
avrei votato alla camera per Di Pietro se nn si fosse alleato con veltroni, di conseguenza sulla tessera scriverò: V2 DAY 25 APRILE |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ma dai... Fra Berlusconi e Veltroni non si riesce a capire quale dei due assomigli più a Di Pietro? Meglio buttare via la scheda? Pensaci.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Se consideriamo anche il fatto che Di Pietro da solo avrebbe potuto fare ben poco
alleato ad un partito corposo come il PD ha la possibilità di contare qualcosa un suo estimatore IMHO avrebbe un motivo in più per votarlo.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
no dal 1994 ha fondato Fi...
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
appunto.
quindi tanto valeva mettere una caricatura un filo più "up to date", piuttosto che ficcarci dentro buttiglione e follini. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Immagine attualissima, perché l'atteggiamento è stato quello e rimarrà quello nei confronti della Costituzione. Fortunatamente, dal momento che loro perderanno, non potrai constatarlo.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
toglietemi 'na curiosità...
se il tonino e la sua idv fanno un pieno col botto...ma botto botto...che scenario si prospetterebbe all'interno della coalizione di veltroni?
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Sicuramente avrebbe una sua influenza nella formazione del governo e sulla scelta di alcune leggi da votare (e la loro priorità).
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
|
Finchè si ragiona così: "Tanto chiunque vinca non cambiera' niente"
allora non cambierà mai niente perchè sia noi che loro ci culliamo in questa consapevolezza .
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen Ultima modifica di Yaro86 : 13-04-2008 alle 18:02. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Facendo così si è garantito di poter contare qualcosa anche lui. Nel male è stata una scelta obbligata, non mi sento di fargliene una colpa... Ultima modifica di wanblee : 13-04-2008 alle 18:25. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Uhm, in molti avete votato Di Pietro...
Mi da fastidio anche a me che il voto vada a Veltroni che considero la brutta copia di Berlusconi. E' arrivata ora di andare a votare anche per me... :| |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
Non andare significa donare il voto allo psiconano,meglio sottrarglielo e darlo a Tonino,che senza fare così rischiava di non superare la soglia,è l'unica scelta possibile.
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Anch'io, però anche se Veltroni è il candidato premier, conta il numero di senatori. Più ne avrà IDV, più Tonino avrà voce in capitolo.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.