|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
è un po' antipatico però
da me quest'anno c'era, mentre le altre volte le cabine erano girate in modo che alle tue spalle c'era il muro, quindi erano aperte. secondo me non è bello votare con alle spalle tutta la gente che ti vede... tutto questo perché c'è qualche bischero che fa le foto con il cellulare? secondo me non è il caso di esagerare, se no si limita la libertà di tutti senza risolvere il problema |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Per come è scritto sembra come se qualcuno vota al senato spacciandosi per un senatore. Corretto è: Ma se per il Senato vota uno che non ne ha diritto?
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
io non capisco i problemi che si fanno se fotografi la tua scheda.........
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
violazione dell'art48 della costituzione.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cmkamkzmka
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
E ho anche detto al presidente del Seggio di installare delle lampadine per l'illuminazione delle cabine, perché sono completamente al buio e un anziano sicuramente non riesce a vedere i simboli. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Perché potenzialmente c'è il rischio che qualcuno veda cosa stai votando
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Registered User
|
Ceppaloni, cellulare Lonardo Mastella squilla in cabina
Fonte: La Repubblica.it Momenti di concitazione nel seggio elettorale di San Giovanni, a Ceppaloni (Benevento), durante il voto di Sandra Lonardo Mastella: il cellulare del presidente del Consiglio della Regione Campania ha infatti squillato proprio in quel momento. Un rappresentante di lista del centro destra, a questo punto, ha fatto mettere a verbale l'episodio. Sul posto è intervenuta la Digos, che ha accertato però che si trattava di un telefonino privo di fotocamera, e quindi di quelli non vietati dalla legge
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
molto meglio la soluzione che prevede la cabina girata spalle al muro. dato che non sei attaccato alla parete la luce non manca e ti senti più tranquillo |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Cioe' siamo in italia , dove nessuno si fa i cazzi suoi!
gia' mi immagino la gente che allunga il collo , si mette sulle punte dei piedi , fa contorsioni , per poter intravvedere il voto del tizio nella cabina... no no... ha ragione recoil... da me niente tendina , cabina girata verso il muro e va bene cosi'... Cmkamklzmla
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io sono a metà fra le cose che alcuni dicono, nel senso, mi hanno controllato per bene l'età però non m'han richiesto il cellulare (tanto come son entrato in cabina son uscito, dato che sapevo già chi votare e soprattutto in che punto dato che la scheda della camera della Lombardia 1 in fac-simile ha praticamente fatto il giro delle tv)
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me è assurdo farsi sti problemi per una piccola minoranza tanto guarda, il voto di scambio se vogliono lo fanno lo stesso secondo me... |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Questa mattina quando ho votato mi hanno chiesto del cellulare e l'ho lasciato al presidente di seggio,ma non ho dovuto firmare nulla
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Non si è capito che è per evitare la vendita di voti?
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi dici come facevano prima dell'esistenza dei cellulari? ecco, lo faranno anche ora che sono proibiti a me secca che debbano rompere le palle a tutti per una minoranza, senza peraltro risolvere il problema |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Registered User
|
diciamo che se cmq non gli rendono la cosa più facile è meglio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!