Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-04-2008, 14:21   #11641
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Sim89one Guarda i messaggi
A te la scelta o un utente del forum o il pupazzo mangia donne
Forse sono io, ma non ha un atteggiamento da viscido con quella manina "tappettante" sul letto e quello sguardo?
marco1474 è offline  
Old 12-04-2008, 14:22   #11642
ARMANDILLO
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sparta (Grecia)

ma ragazze iscritte non ce ne sono?

ARMANDILLO è offline  
Old 12-04-2008, 14:27   #11643
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da manganese Guarda i messaggi
Tento di cambiare il mondo...il guaio è che sono estremamente rinunciatario.
non cercare di cambiare il mondo, perchè non è possibile (e te lo dice uno che è un ottimista nato ) cerca di godere il più possibile di quello che ti offre, siano esse cose belle o brutte, accettandolo tutte, in quanto esperienze che ti fanno crescere.

uhmm...suona un pò frase da bacio perugina....
Eddie666 è offline  
Old 12-04-2008, 14:31   #11644
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da ARMANDILLO Guarda i messaggi

Quà c'è pieno di gnugna
trokij è offline  
Old 12-04-2008, 14:32   #11645
ARMANDILLO
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Quà c'è pieno di gnugna
sicuro?
ARMANDILLO è offline  
Old 12-04-2008, 14:35   #11646
LilithSChild
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
sicuro?
non è vero qui è pieno di maschi
scappa finchè sei in tempo
corri via

LilithSChild è offline  
Old 12-04-2008, 14:41   #11647
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Buongiorno.... anche oggi sono di fretta.... peccato perchè nella massa di post ci sono anche diversi spunti interessanti.... ... ma ci sarà tempo di approfondire in seguito.... oggi devo andare a fare shopping, pian pianodevo praticamente rifarmi il guardaroba perchè dimagrendo di oltre 20 kg mi sta tutto larghissimo....

Stasera cena con amici e poi ricca serata al pub o music club a scolare guinness o tennent's, e sperando di poter incontrare qualche donzella.

Ieri sera in disco serata fiacca, avevo l'emicrania, ero stanchissimo, gli ultimi giorni son stati massacranti e quindi son stato poco propositivo .... speriamo oggi vada meglio
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 12-04-2008, 14:43   #11648
Sim89one
Senior Member

L'Avatar di Sim89one

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milazzo
Quote:
Originariamente inviato da marco1474 Guarda i messaggi
Forse sono io, ma non ha un atteggiamento da viscido con quella manina "tappettante" sul letto e quello sguardo?
Effettivamente ha uno sguardo inquietante
OLD BUT GOLD Mobo: Asus Commando - CPU: Intel e8400 @ 4050 MHz/1,34 cooled by Zerotherm Nirvana 120 - RAM: Team Group Xtreme Dark PC2-8500 2*2 Gb - VGA: Gainward Phantom³ GTX 570 - PSU: Silverstone Strider Gold Evolution 1200w - HDD: Samsung SSD 850 Evo
Sim89one è offline  
Old 12-04-2008, 14:43   #11649
ARMANDILLO
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da LilithSChild Guarda i messaggi
non è vero qui è pieno di maschi
scappa finchè sei in tempo
corri via

ARMANDILLO è offline  
Old 12-04-2008, 14:44   #11650
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
'ngiorno
netsky3 è offline  
Old 12-04-2008, 14:54   #11651
Sim89one
Senior Member

L'Avatar di Sim89one

@Il menne
Forza e coraggio ricorda che la speranza è sempre l'ultima a morire
Mr. Kesuke Miyagi cit.

@netsky3
Buondì
OLD BUT GOLD Mobo: Asus Commando - CPU: Intel e8400 @ 4050 MHz/1,34 cooled by Zerotherm Nirvana 120 - RAM: Team Group Xtreme Dark PC2-8500 2*2 Gb - VGA: Gainward Phantom³ GTX 570 - PSU: Silverstone Strider Gold Evolution 1200w - HDD: Samsung SSD 850 Evo

Ultima modifica di Sim89one : 12-04-2008 alle 15:00.
Sim89one è offline  
Old 12-04-2008, 16:02   #11652
manganese
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Buongiorno.... anche oggi sono di fretta.... peccato perchè nella massa di post ci sono anche diversi spunti interessanti.... ... ma ci sarà tempo di approfondire in seguito.... oggi devo andare a fare shopping, pian pianodevo praticamente rifarmi il guardaroba perchè dimagrendo di oltre 20 kg mi sta tutto larghissimo....

Stasera cena con amici e poi ricca serata al pub o music club a scolare guinness o tennent's, e sperando di poter incontrare qualche donzella.

Ieri sera in disco serata fiacca, avevo l'emicrania, ero stanchissimo, gli ultimi giorni son stati massacranti e quindi son stato poco propositivo .... speriamo oggi vada meglio
Pure io ho perso 20kg (17 per la precisione) e ho tutti i vestiti che sembrano ereditati da mi fratello più grande.
Però mi rifiuto di cambiare guardaroba anche perchè, al contrario di te, spero di riprendere qualche kg.

...oggi mi sà che siamo stati tutti "poco propositivi"...inoltre noto che la componente femminile del 3d è scemata in modo pauroso.

Aneddoto di vita reale
2 della mia cunpa (amicissimi tra loro) sono andati in birreria per incontrare 2 ragazze conosciute da poco (classica uscita a 4)
A un certo punto le ragazze se ne vanno per altri impegni e loro cominciano a discutere fino ad arrivare a un vero e proprio litigio seguito pure da qualche "manata"
Morale della storia?
La mancanza di figa genera mostri (semi-cit.)
manganese è offline  
Old 12-04-2008, 16:14   #11653
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Pure io ho perso 20kg (17 per la precisione) e ho tutti i vestiti che sembrano ereditati da mi fratello più grande.
Però mi rifiuto di cambiare guardaroba anche perchè, al contrario di te, spero di riprendere qualche kg.

...oggi mi sà che siamo stati tutti "poco propositivi"...inoltre noto che la componente femminile del 3d è scemata in modo pauroso.

Aneddoto di vita reale
2 della mia cunpa (amicissimi tra loro) sono andati in birreria per incontrare 2 ragazze conosciute da poco (classica uscita a 4)
A un certo punto le ragazze se ne vanno per altri impegni e loro cominciano a discutere fino ad arrivare a un vero e proprio litigio seguito pure da qualche "manata"
Morale della storia?
La mancanza di figa genera mostri (semi-cit.)
magari una delle 2 rimaneva e l' altra no e gli amici si menavano per averla
Old 12-04-2008, 16:27   #11654
Sim89one
Senior Member

L'Avatar di Sim89one

Non capisco la lite visto che avevano una fanciulla ciascuno con cui potevano relazionarsi...
Posso anche capire una lite,(fino ad un certo punto perchè se è un gruppo unito niente e nessuno può distruggere anni e anni di amicizia) in cui c'era 1 sola donna e più uomini cui le andavano dietro

Bho fortunatamente non sono così "morto di fig@" ma sinceramente ho voglia di una compagna con cui stare,mi sono rotto dei tocca e fuggi (mi potrebbero anche andare bene, si sta un giorno assieme,ti danno la gnagna e finisce li) ma non so forse sto crescendo ed ho realmente bisogno di affetto
Sono il classico ragazzo che riesce a diventare "l'amico del cuore" con qualche scappatella che però viene definita "un errore" perchè potrebbe rovinare l'amicizia
E' come se avessi una porta davanti a me e nn riuscissi a varcare questa soglia...

Vabbè scusatemi un pò per questo sfogo adesso me ne vado un pò in giro con i miei amici per dimenticare...

A presto e buona fortuna a tutti i possibili corteggiatori
Sim89one è offline  
Old 12-04-2008, 18:06   #11655
walter sampei
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Quote:
Ciao sampei.
Cosa devi fare di così importante stasera? cè di mezzo una ragazza?

P.S.
Perchè non metti un avatar, può sembrare puerile ma risulteresti più visibile
sono brutto abbastanza

esco con gli amici, e tra loro c'e' una ragazza single... ma non mi caga, forse perche' faccio troppo lo scemo
walter sampei è offline  
Old 12-04-2008, 18:07   #11656
windsofchange
Bannato

Quote:

Nemmeno una!
windsofchange è offline  
Old 12-04-2008, 18:10   #11657
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Nemmeno una!
Lo sai che questa frase verrà usata contro di te vero?
Old 12-04-2008, 18:12   #11658
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da energy+ Guarda i messaggi
Lo sai che questa frase verrà usata contro di te vero?
Dicevo nemmeno una interessante...
windsofchange è offline  
Old 12-04-2008, 18:16   #11659
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
...sempre più single anche io

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Nemmeno una!
...allora è vero che sei un travone!
castexx è offline  
Old 12-04-2008, 18:17   #11660
manganese
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
magari una delle 2 rimaneva e l' altra no e gli amici si menavano per averla
Questo avrebbe avuto senso, ma hanno cominciato a litigare senza motivo per una discussione che nessuno ricorda da dove fosse cominciata.

Quote:
Originariamente inviato da Sim89one Guarda i messaggi
Non capisco la lite visto che avevano una fanciulla ciascuno con cui potevano relazionarsi...

Quote:
Originariamente inviato da Mangacoso
A un certo punto le ragazze se ne vanno per altri impegni
capito ora?

Quote:
Posso anche capire una lite,(fino ad un certo punto perchè se è un gruppo unito niente e nessuno può distruggere anni e anni di amicizia) in cui c'era 1 sola donna e più uomini cui le andavano dietro
I motivi della lite NON avevano a che fare nè con quelle nè con altre ragazze, erano così "importanti" che nessuno dei due ricorda da cosa era partita la discussione

[quote]
Quote:
Bho fortunatamente non sono così "morto di fig@" ma sinceramente ho voglia di una compagna con cui stare,mi sono rotto dei tocca e fuggi (mi potrebbero anche andare bene, si sta un giorno assieme,ti danno la gnagna e finisce li) ma non so forse sto crescendo ed ho realmente bisogno di affetto
Conosco chi darebbe la mano destra per avere quello che hai detto.
Cmq anche io mi sono rotto del "tocca e fuggi" inteso però nel senso letterale del termine

Quote:
Sono il classico ragazzo che riesce a diventare "l'amico del cuore" con qualche scappatella che però viene definita "un errore" perchè potrebbe rovinare l'amicizia
E' come se avessi una porta davanti a me e nn riuscissi a varcare questa soglia...

Vabbè scusatemi un pò per questo sfogo adesso me ne vado un pò in giro con i miei amici per dimenticare...

A presto e buona fortuna a tutti i possibili corteggiatori
Quindi stai dicendo che gli 883 si sbagliano
manganese è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian