|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#11642 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sparta (Grecia)
|
![]() ma ragazze iscritte non ce ne sono?
|
|
|
|
|
#11643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
uhmm...suona un pò frase da bacio perugina.... |
|
|
|
|
|
#11644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
#11645 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#11646 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
#11647 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Buongiorno.... anche oggi sono di fretta.... peccato perchè nella massa di post ci sono anche diversi spunti interessanti....
Stasera cena con amici e poi ricca serata al pub o music club a scolare guinness o tennent's, e sperando di poter incontrare qualche donzella. Ieri sera in disco serata fiacca, avevo l'emicrania, ero stanchissimo, gli ultimi giorni son stati massacranti e quindi son stato poco propositivo .... speriamo oggi vada meglio
|
|
#11648 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milazzo
|
Quote:
|
|
|
#11649 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#11650 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
'ngiorno
|
|
|
|
|
#11651 |
|
Senior Member
|
@Il menne
Forza e coraggio ricorda che la speranza è sempre l'ultima a morire ![]() Mr. Kesuke Miyagi cit. @netsky3 Buondì
OLD BUT GOLD Ultima modifica di Sim89one : 12-04-2008 alle 15:00. |
|
|
|
|
#11652 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Però mi rifiuto di cambiare guardaroba anche perchè, al contrario di te, spero di riprendere qualche kg. ...oggi mi sà che siamo stati tutti "poco propositivi"...inoltre noto che la componente femminile del 3d è scemata in modo pauroso. Aneddoto di vita reale 2 della mia cunpa (amicissimi tra loro) sono andati in birreria per incontrare 2 ragazze conosciute da poco (classica uscita a 4) A un certo punto le ragazze se ne vanno per altri impegni e loro cominciano a discutere fino ad arrivare a un vero e proprio litigio seguito pure da qualche "manata" Morale della storia? La mancanza di figa genera mostri (semi-cit.) |
|
|
|
|
|
#11653 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11654 |
|
Senior Member
|
Non capisco la lite visto che avevano una fanciulla ciascuno con cui potevano relazionarsi...
Posso anche capire una lite,(fino ad un certo punto perchè se è un gruppo unito niente e nessuno può distruggere anni e anni di amicizia) in cui c'era 1 sola donna e più uomini cui le andavano dietro Bho fortunatamente non sono così "morto di fig@" ma sinceramente ho voglia di una compagna con cui stare,mi sono rotto dei tocca e fuggi (mi potrebbero anche andare bene, si sta un giorno assieme,ti danno la gnagna e finisce li) ma non so forse sto crescendo ed ho realmente bisogno di affetto Sono il classico ragazzo che riesce a diventare "l'amico del cuore" con qualche scappatella che però viene definita "un errore" perchè potrebbe rovinare l'amicizia E' come se avessi una porta davanti a me e nn riuscissi a varcare questa soglia... Vabbè scusatemi un pò per questo sfogo adesso me ne vado un pò in giro con i miei amici per dimenticare... A presto e buona fortuna a tutti i possibili corteggiatori
|
|
#11655 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
esco con gli amici, e tra loro c'e' una ragazza single... ma non mi caga, forse perche' faccio troppo lo scemo
|
|
|
#11656 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#11657 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Lo sai che questa frase verrà usata contro di te vero?
|
|
|
|
|
#11658 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#11659 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
#11660 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
[quote] Quote:
Cmq anche io mi sono rotto del "tocca e fuggi" inteso però nel senso letterale del termine Quote:
|
||||||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.

sicuro?