|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
#11622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
buongiorno a tutti.
|
|
#11623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
#11624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
ahahahahahahahahahahahahahahahahaha.......si, ehm........ahahahahahahahahahaha... cof coff............ok. |
|
|
|
|
|
#11625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Quote:
![]() Grandissimo, bellissima canzone, l'adoro! Anche se, per me, quella più simbolica resta "I Wanna Rock" (che tra l'altro si sente nell'intro).
|
|
|
|
#11626 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11627 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11628 |
|
Senior Member
|
Ogniuno tiene da parte il link che pensa gli siano più untili
Se ti ricordi in quell'occasione oltre l'OT c'era pure un pò di flame, mi riferivo più che altro a quella circostanza. Per il resto ho detto più volte di essere il primo a cazzeggiare e ciattare, mi piacerebbe una sorta di equilibrio tra le cose. Ultima modifica di manganese : 12-04-2008 alle 12:58. |
|
|
|
|
#11629 |
|
Senior Member
|
Se vogliamo parlare seriamente, me solo per questo post, secondo me il problema è proprio questo. Non puoi "stranirti" se non è come tu lo vuoi. Se non ti piace, giri alla larga. Non fai allusioni su un intervento di freeman....altrimenti poi uno ti quota come ho fatto io prima e ti fa notare che il problema è che se la cosa ti interessa, cazzeggi e vai OT....se la cosa non ti interessa invece........
Spero di essere stato chiaro.....ed ora, cazzeggio PEPPE PE PE PE PE PEPPE PE PE PE PE
|
|
|
|
|
#11630 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. |
|
|
|
|
|
#11631 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Devi essere incazzato nero con qualcuna ![]() Appunto tu hai la tua esperienza e la ragioni così, non è sbagliato, è assolutamente normale, ma di certo non puoi imporre il tuo punto di vista, visto che non c' è cosa di più soggettivo dell' esperienza personale. Quote:
![]() Io frequentavo parecchio le sezioni tecniche, ora quasi non ci metto più piede Quote:
|
|
|
#11632 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Basta bisticciare, cribbio ne abbiamo già abbastanza aldifuori del forum è inutile voler trovar da ridire anche qua per di più in questo "triste" clan....
ciao |
|
|
|
|
#11634 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milazzo
|
Dopo essermi letto una 70ina di pagina fra flame,frecciatine(wow meglio di beatifull),etc etc... mi iscrivo anch'io
Almeno ci teniamo compagnia a vicenda
|
|
#11635 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11636 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tento di cambiare il mondo...il guaio è che sono estremamente rinunciatario. Mi fà piacere aver frainteso la seconda frase Penso che se conoscessi ( e parezzassi) la persona in questione farei pure io la stessa cosa. compensazione OT on Fino a che punto arrivereste per difendere un'amico? compenazione OT off Mode IT on Pure io oggi sono triste pechè penso che stanotte dormirò solo Mode it Off Certo che così è una faticaccia... |
|
|
|
|
|
#11637 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#11638 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11639 |
|
Senior Member
|
A te la scelta o un utente del forum o il pupazzo mangia donne
|
|
#11640 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sparta (Grecia)
|
iscritto
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.