|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
e poi se ha avuto tanto successo come magistrato vuol dire che si faceva capire no ?
|
|
|
|
#143 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
Secondo me, no. Riporto alcuni miei post che ho scritto nell'altro thread in cui se ne parla - scusate se quoto, è che di riformulare il pensiero non c'ho voglia stamattina Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
il fatto è che uno è padrone di dire tutte le cazzate che vuole, è l'ascoltatore che ne deve trarre le debite conclusioni.
tanto da oggi si dirà: "di pietro? chi? quello c'ha pure la laurea falsa, non lo sapevi? l'ho sentito alla tv" ma soprattutto, il conduttore ha chiesto di sentire Di Pietro per una doverosa smentita? ma soprattutto, il conduttore non si è sentito in dovere di far notare la berlusconata priva di fondamento? magari alzandosi un attimo dall'inginocchiatoio. |
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Sarò strano ma io quando parla Di Pietro lo capisco benissimo, anzi, lo capisce pure mia nonna che invece non riesce a stare dietro al torrente di paroloni che usano Veltroni o Berlusconi.
Ad ora, la cosa più frequente che sento dire a discapito di DP è che non sa parlare italiano... perchè ogni tanto sbaglia un congiuntivo? E sticazzi. Quote:
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
Quando ha svolto il suo compito di magistrato è stata una delle persone che ci hanno invidiato di più anche all'estero. Non sarà stato mai un grande oratore, ma se la tua materia la conosci bene e la domini, sotto quell'ottica puoi essere anche un luminare.
|
|
|
|
#148 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ed è dentista. Infatti è stato scelto per questo a Ministro della Devolusciòn... ![]() Ma chi è il pazzo che si farebbe trapanare un molare? Fa tanto "Il Maratoneta". fg |
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sgarbi li azzecca tutti, ma alla fine fa l'assessore in un Comune. fg |
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Quote:
p.s. con i mezzi di oggi i pdf come quelli di pietro si fanno in 2 minuti.... inoltre, come ho già detto, ci sono in circolo centinaia di diplomi di laurea falsi ma identici agli originali. Ultima modifica di giammy : 11-04-2008 alle 09:59. |
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
A parte che fatico a immaginare una persona che parla come Di Pietro convincere giudice e giuria se ha un difensore appena appena ferrato sull'italiano, indipendentemente da quello che conoscono entrambi di legge, ma dov'è che ha cambiato la politica italiana? |
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Dai che arriviamo a dire che è un falso... forza su.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Non so dove si sia laureato ma ha una certa importanza........ in certi esami ho visto gente cacciata fuori perchè sbagliava un congiuntivo........ma ho conosciuto laureati che non sanno dov'è la Romania o che ignorano l'uso di tempi verbali che vadano oltre il presente, l'imperfetto e il futuro semplice......Di Pietro non guarda in faccia a nessuno, e questo è un merito e dicono che abbia dei collaboratori aggressivi e tenaci......ma se mai da comune mortale dovessi essere processato per qualcosa e il PM fosse come lui farei dei salti di gioia.
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
- metà delle cose che dice sono stronzate; - l'altra metà vengono ritrattate mezz'ora dopo. Non vale la pena spendere nemmeno un minuto per le accuse di Berlusconi, tanto si sta ridicolizzando da solo. Per il resto: buon |
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mani Pulite lo ricordi o giocavi ancora col Dolce Forno? |
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
In un paese civile avresti ragione, sarebbe scontato.
In Italia abbiamo Forza Italia. E tanti altri casi scandalosi.
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
La sparata di Berlusconi è servita: questo post ne è la dimostrazione.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.