|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
alla faccia della prova...
è tardi e non ho voglia....ma photoshopperei la mia molto meglio
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
|
http://www.antoniodipietro.com/immagini2/Laurea.pdf
Questa quanto ci metti a farla? Se non mi costa più di 3k€, me ne fai una, ti do gli estremi in pvt. |
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
cmq fare un pezzo di carta falso è facile facile
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
ma si ovvio che è facile.. ma finchè non sento il rettore, o uno dei professori, dire che è un falso non crederò mai a questa panzana elettorale. è come l'ici due anni fa..
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Junior Member
|
vabbè ma a sto punto mettiamo in dubbio tutte le lauree del mondo scusa, ma che ragionamento è....allora anche quella di berlusca potrebbe essere falsa se è come dici tu, ma come ragioni
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
ma che dici, anche io me la sono stampata in medicina e ora lavoro come medico chirurgo
|
|
|
|
#129 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
ovviamente sono già stato preso come PM per il prossimo processo Berlusconi |
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Junior Member
|
scusate c'è un'anima Pia che mi stampa una laurea quando ha 5 minuti?
va bene in qualsiasi cosa |
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
lui è il primo a non crederci. però sa benissimo che l'importante non è ciò che dice, ma che si parli di lui. che siano stronzate o cose giuste, poco conta. Appena accendi la tv o leggi un giornale (o leggi 'sto forum, se è per questo) è tutto un berlusca di qua e berlusca di là. In questo modo, per una GROSSA fetta di elettori l'unico nome che poi si ricordano quando entrano in cabina elettorale è quello.* P.T. Barnum (fondatore del grande circo americano, cui il berlusca si è molto ispirato ) l'aveva capito mooooooolti anni fa. *=quello che mi preoccupa sono coloro che gli credono veramente... |
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
Quote:
se penso che l'ho pure votato una volta mi metterei il cilicio fino a domenica sera per ricordarmi BENE di sta cosa mamma mia...ma perchè in Italia dobbiamo avere sti politici che fanno monologhi e invece in USA ci sono confronti a 360° e se uno spara anche solo una stronzata viene fustigato sul posto!? quanto ci piace farci prendere per il culo!? c*** siamo nel 2008 e questo qui lo sento ancora parlare di paura del Comunismo sovietico??? altro che luce in fondo al tunnel! in fondo al tunnel al massimo c'è un BARATRO!
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
ore 9.30 dell'11 aprile 2008, ancora non partita la querela.
se a TEF o UMBRIA TV (televisioni che raccolgono 3 o 4 spettatori di share giornaliero...) qualcuno mi avesse accusato di avere una laurea falsa, alle 8.00 del giorno dopo sarei stato in procura a sporgere querela... |
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Oddio da una parte ha ragione eh.....come si fa a prendere una laurea in giurisprudenza quando non si sa parlare in italiano ?
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Chi ha un minimo di cervello va sul blog di Di Pietro, vede la scansione della laurea in pdf e dice "Ah, sì, Berlusconi ha sparatao l'ennesima cagata". Fine. |
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.