|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
fu una campagna mediatica anche questa ? |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Macchè!...le fonti autorevoli sono i tg ed i giornali....e quelli come te...è ovvio
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Quote:
P.S. lo sai che ironizzo, vero?
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma si sa...la strumentalizzazione tibetana anti-cinese (che di certo non dico che sia un governo di santi) è molto più utile agli sporchi giochi dei potentati anglo-americani....e la grancassa mediatica a comando apre le trombe a più non posso. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
non ho ancora avuto risposta ..... |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
E i mass-media asserviti xchè tutti di proprietà di quest elitè finanziarie, danno a bere alla gente un mare di disinformazione. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
doppio.
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Mah...migliaia di righe quando basterebbe ricordare che il Tibet era uno stato sovrano illegalmente invaso dalla Cina maoista con una guerra di aggressione...
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non si tratta di fonti (ci sarebbe da discutere molto sulle fonti da cui ti abbeveri, ma lasciamo perdere) ma di fatti storici. E i Tibetani non hanno mai aggredito o mosso una guerra contro la Cina come fecero gli arabi della palestina contro ISraele. Tra le altre cose il governo tibetano in esilio non chiede più neanche l'indipendenza, ma un'ampia autonomia (oltre a chiedere insistentemente la libertà religiosa)..cosa vuoi di più? |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Bella cultura gli sta portando, proprio bella. Neppure i talebani sono arrivati a tanto in Afghanistan. Forse solo gli Spagnoli hanno fatto peggio in SudAmerica. Mi sa che hanno raccontato tante belle storielle anche a te. Vuoi provare a dimostrare che sei in grado di pensare indipendentemente, senza le spinte di una o dell'altra parte? Prova un po' a pensare a cosa se ne fa la Cina del Tibet? Cosa se ne fa di una nazione dove nessun abitante vuole stare con lei?
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 11-04-2008 alle 01:36. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
uan cultura sovrana..
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
e i tibetani sono terroristi e sovversivi verso uno stato sovrano quale la cina, quanto i palestinesi, o quelli dell'ira verso i propi corrispettivi, dopo visto che usi un assolutismo dicendo i tibetani non hanno mai aggredito la cina.. io ti ridico ripassa...poiche il tibet E' cinese, quanto istria E' italiana Ps: tutto e il contrario di tutto... tu sei quello contrario all'indipendenza del kosovo... perche? scusa, l'ho dimenticato, mi rinfreschi la memoria PS: non esiste la parola "Liberta'", accanto alla parola "Religiosa", come non esiste liberta' fatta nel nome di un dio, e democrazia nel nome di una religione..
Ultima modifica di dantes76 : 11-04-2008 alle 01:54. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Lasciamo perdere i palestinesi, perchè la storia della Palestina non è la storia del Tibet, tutto qua. Non ho mai detto infatti che Israele non violi il diritto internazionale nell'occupazione di Gaza e Cisgiordania, ho sempre rimarcato come quell'occupazione è di fatto obbligata, per ragioni che ho spiegato circa un migliaio di volte. Quote:
Cavolo c'entra quindi con il Tibet? Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
imho dantes era velatamente ironico ...
cmlazlamza
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!