|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cm,la,l;z,l;a
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: varese
|
hum...io avevo capito 58mq, ma stavo più di là che di qua (infatti mi appresto a dormire).
Sinceramente lo trovo noioso, a tratti anche irritante e dà segno di grande maleducazione quando non fà parlare le altre persone, cosa già accaduta anche qualche giorno fa a SKYTG24 con la conduttrice che gli dice "Dobbiamo dare la linea al TG, ci ritorniamo sopra nella seconda parte" e lui risponde con un secco : " No!" e continua a parlare. |
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
fa una dieta a base di nitrito di potassio. Praticamente si conserva mentre invecchia, e in base agli ultimi sondaggi commissionati agli americani la sua vita tenderebbe asintoticamente a 70 anni arcoriani che sono 160 anni terrestri.
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Varese
|
Quote:
PC 1: Core i7 860 | Asus P7P55D PRO | 4GB Corsair 1600 CL8 |2x120 GB Raid0 + 1TB WD Black | Sapphire HD 5850 | Enermax 600W PC 2: Intel E6750 | Gigabyte GA P35C-DS3R | 2GB Corsair 6400 800Mhz | 2x250GB Raid 0 | Sapphire HD 2600 XT | Enermax 500W Notebook: MacBook Pro Core 2 Duo (Late 2006) |
|
|
|
|
|
#167 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
niente. però rispondimi. che mi dici della definizione di eroe di berluscni e dell'utri a mangano? Quote:
E come si esprimono su di lui Il Candidato Premier e il co-fondatore del suo Partito ? Quote:
Quote:
Cosa hai da commentare su questa notizia ? |
||||
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
|
La sinistra ha fatto sparire le schede bianche nel 2006.
Vespa (sempre piu' incalzante): eh ma lei non l'ha documentato. Ma che c'ha stasera? S'e' drogato ? |
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
vespa incalza ma non da il colpo di grazia, credo che sia una scusa per affondare un po più con gli altri.
cmq, cosi ad occhio, silvio sa di aver mezza vittoria in tasca ma un po di cagotto ce l ha. |
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
però sinceramente è il primo morto in carcere....tutti gli altri uscivano ben prima... chissà come mai
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
Vespa (sempre piu' incalzante): sa quanto ha perso ALITALIA nei suoi anni di governo ?
B. : continua facendo finta di niente |
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
la migliorite è una malattia
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
potrei anche io descrivere la Roma vivibile e attenta all'arte del Veltroni sindaco, le recensioni dei suoi ottimi libri, i risultati ottenuti nel corso della lunga carriera, e bollare Berlusca come un basso mafiosetto di quartiere Ma non lo faccio. E' per questo che sento di non poter condividere una sola idea di chi parla così.
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Bannato
|
E perchè difendere a spada tratta uno di questi due ?
Io sn d'accordo con te ma non capisco perchè tu passi sopra questi fatti che abbiamo visto e cmq gli dai il voto....nn dico mica di votare Ualter,ma non dare il tuo voto a lui!!oppure nn votare proprio!! Sei di destra ?? Bene,ma non preferiresti avere una vera destra che finalmente mette mano negli interessi della sx in questo paese e non che INTRALLAZZA CON LORO ?? |
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
mi sono appena svegliato..
|
|
#176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
C'è Santoro su Canale 5
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e se anche gli altri sono uguali...a qualcuno il mio voto lo dovrò dare? al momento c'è lui li...come ti ho già detto...quando nn ci sarà + darò il mio voto al suo successore sarebbe bello ma lo sai anche tu che non è una cosa fattibile
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Sè, vabbè, ma Costanzo non lo guardo neanche per una frazione di secondo...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
anche il veltroni ha i suoi bei compromessi, ma se si fosse fatto uno scontro diretto silvio ne sarebbe uscito con le ossa rotte. anche domani da mentana, prima parla veltroni, poi berlusca che ha cosi possibilità di replicare...
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poteva essere matrix
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!