Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-04-2008, 00:53   #161
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
Non le conosco.
Ora le conosci.Parlamene.
Ser21 è offline  
Old 11-04-2008, 00:54   #162
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da giammy Guarda i messaggi
un laureato con lode in giurisprudenza (a milano non all'università della sgurgola), che ha avuto idee e intuizioni avendo successo in molti settori come edilizia, telecomunicazioni-multimedialità, editoria fondando aziende e mantenendole con risultati sempre migliori per oltre 30 anni e permettendo a migliaia di persone di lavorare e di migliorarsi (i master di publitalia sono l'eccellenza), contro un esperto di pizze cinematografiche.

non ci sono vespe e vesponi che tengano, io preferisco comunque il primo.
io preferisco le pizze ai mafiosi.

Cm,la,l;z,l;a
Old 11-04-2008, 00:54   #163
SpaCeOne
Senior Member

L'Avatar di SpaCeOne

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da oirad87 Guarda i messaggi
rileggi la domanda.. ho chiesto un'altra cosa
Cosa mi interessa del giornalista..... mica si candida a governare l'italia.
SpaCeOne è offline  
Old 11-04-2008, 00:55   #164
knivv
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: varese
hum...io avevo capito 58mq, ma stavo più di là che di qua (infatti mi appresto a dormire).

Sinceramente lo trovo noioso, a tratti anche irritante e dà segno di grande maleducazione quando non fà parlare le altre persone, cosa già accaduta anche qualche giorno fa a SKYTG24 con la conduttrice che gli dice "Dobbiamo dare la linea al TG, ci ritorniamo sopra nella seconda parte" e lui risponde con un secco : " No!" e continua a parlare.
knivv è offline  
Old 11-04-2008, 00:56   #165
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da CATAPANUS Guarda i messaggi
se perde questo muore, mi fa pena!!
ma in compenso di salverebbe l' Italia...
fa una dieta a base di nitrito di potassio. Praticamente si conserva mentre invecchia, e in base agli ultimi sondaggi commissionati agli americani la sua vita tenderebbe asintoticamente a 70 anni arcoriani che sono 160 anni terrestri.

vendo componenti, hard disk e periferiche
FiSHBoNE è offline  
Old 11-04-2008, 00:56   #166
oirad87
Senior Member

L'Avatar di oirad87

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da SpaCeOne Guarda i messaggi
Cosa mi interessa del giornalista..... mica si candida a governare l'italia.
oirad87 è offline  
Old 11-04-2008, 00:56   #167
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
un laureato con lode in giurisprudenza (a milano non all'università della sgurgola), che ha avuto idee e intuizioni avendo successo in molti settori come edilizia, telecomunicazioni-multimedialità, editoria fondando aziende e mantenendole con risultati sempre migliori per oltre 30 anni e permettendo a migliaia di persone di lavorare e di migliorarsi (i master di publitalia sono l'eccellenza), contro un esperto di pizze cinematografiche.

E' rivolta anche a te.

Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
che c'entra?
niente.
però rispondimi.

che mi dici della definizione di eroe di berluscni e dell'utri a mangano?

Quote:
Originariamente inviato da Chi è Mangano ?
Il 19 luglio 2000 Mangano fu condannato all'ergastolo per il duplice omicidio di Giuseppe Pecoraro e Giovambattista Romano, quest'ultimo vittima della "lupara bianca" nel gennaio del 1995. Di questo secondo omicidio Mangano sarebbe stato l'esecutore materiale.[5] Verrà inoltre sospettato di aver rapito il principe Luigi D'Angerio dopo una cena alla villa di Silvio Berlusconi, il 7 dicembre 1974.
Un Mafioso Pluri Omicida.

E come si esprimono su di lui Il Candidato Premier e il co-fondatore del suo Partito ?

Quote:
"Il fattore Vittorio Mangano, condannato in primo grado all'ergastolo, e' morto per causa mia", ha dichiarato il senatore Marcello Dell'Utri in un'intervista rilasciata a Klaus Davi nell'ambito del programma Klauscondicio, contenitore di approfondimento politico in onda su YouTube. Dell'Utri ha rivelato: "Mangano era ammalato di cancro quando e' entrato in carcere ed e' stato ripetutamente invitato a fare dichiarazioni contro di me e il Presidente Berlusconi. Se lo avesse fatto, lo avrebbero scarcerato con lauti premi e si sarebbe salvato. E' un eroe, a modo suo".
Quote:
Quanto a Mangano, ''non era uno stalliere ma il fattore che ad Arcore stava con tutta la famiglia - ha innanzitutto puntualizzato - Poi ha avuto delle disavventure nella vita che lo hanno messo un po' in mano a una organizzazione criminale ma non ci risulta siano state pronunciate sentenze definitive nei suoi confronti".+

"Dice bene Dell'Utri - ha aggiunto - perché Mangano fu tenuto in carcere, aggredito da un male, fino a un giorno prima della morte. E i pm si rivolgevano a lui affermando: 'Dì qualcosa contro Berlusconi e ti mandiamo a casa subito. Ma lui non inventò nulla contro di me".
Ricordo,come scritto sopra che è stato condannato per mafia e duplice omicidio all'ergastolo in maniera DEFINITVA.

Cosa hai da commentare su questa notizia ?
Ser21 è offline  
Old 11-04-2008, 00:56   #168
SpaCeOne
Senior Member

L'Avatar di SpaCeOne

La sinistra ha fatto sparire le schede bianche nel 2006.

Vespa (sempre piu' incalzante): eh ma lei non l'ha documentato.

Ma che c'ha stasera? S'e' drogato ?
SpaCeOne è offline  
Old 11-04-2008, 00:56   #169
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
vespa incalza ma non da il colpo di grazia, credo che sia una scusa per affondare un po più con gli altri.
cmq, cosi ad occhio, silvio sa di aver mezza vittoria in tasca ma un po di cagotto ce l ha.
choccoutente è offline  
Old 11-04-2008, 00:57   #170
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
niente.
però rispondimi.

che mi dici della definizione di eroe di berluscni e dell'utri a mangano?
c'è dello schifo da una parte e dall'altra...ci sono eroi stupidi da una parte e dall'altra...

però sinceramente è il primo morto in carcere....tutti gli altri uscivano ben prima...

chissà come mai
zuper è offline  
Old 11-04-2008, 00:58   #171
SpaCeOne
Senior Member

L'Avatar di SpaCeOne

Vespa (sempre piu' incalzante): sa quanto ha perso ALITALIA nei suoi anni di governo ?

B. : continua facendo finta di niente
SpaCeOne è offline  
Old 11-04-2008, 00:59   #172
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da choccoutente Guarda i messaggi
silvio ha un pregio di pochi politici. se sei ignorante, o poco sveglio lo senti parlare e ti convinci che sia un eroe, se ti camminano un po invece ti rendi conto che scazza abbastanza....
la migliorite è una malattia
Spectrum7glr è offline  
Old 11-04-2008, 00:59   #173
robotom
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:

potrei anche io descrivere la Roma vivibile e attenta all'arte del Veltroni sindaco, le recensioni dei suoi ottimi libri, i risultati ottenuti nel corso della lunga carriera, e bollare Berlusca come un basso mafiosetto di quartiere
Ma non lo faccio. E' per questo che sento di non poter condividere una sola idea di chi parla così.
robotom è offline  
Old 11-04-2008, 01:00   #174
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
c'è dello schifo da una parte e dall'altra...
E perchè difendere a spada tratta uno di questi due ?
Io sn d'accordo con te ma non capisco perchè tu passi sopra questi fatti che abbiamo visto e cmq gli dai il voto....nn dico mica di votare Ualter,ma non dare il tuo voto a lui!!oppure nn votare proprio!!

Sei di destra ?? Bene,ma non preferiresti avere una vera destra che finalmente mette mano negli interessi della sx in questo paese e non che INTRALLAZZA CON LORO ??
Ser21 è offline  
Old 11-04-2008, 01:01   #175
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
mi sono appena svegliato.. credo di essermi addormentato verso le 12 e 15..l'ultima cosa che ricordo è che era arrivato l'ultimo giornalista, bogart là..poi buio totale...che mi sono perso??
Old 11-04-2008, 01:01   #176
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
C'è Santoro su Canale 5
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 11-04-2008, 01:03   #177
zuper
Senior Member

Quote:
E perchè difendere a spada tratta uno di questi due ?
Io sn d'accordo con te ma non capisco perchè tu passi sopra questi fatti che abbiamo visto e cmq gli dai il voto....nn dico mica di votare Ualter,ma non dare il tuo voto a lui!!
beh se già siamo d'accordo è un passo avanti....
e se anche gli altri sono uguali...a qualcuno il mio voto lo dovrò dare? al momento c'è lui li...come ti ho già detto...quando nn ci sarà + darò il mio voto al suo successore

Quote:
Sei di destra ?? Bene,ma non preferiresti avere una vera destra che finalmente mette mano negli interessi della sx in questo paese e non che INTRALLAZZA CON LORO ??
sarebbe bello ma lo sai anche tu che non è una cosa fattibile
zuper è offline  
Old 11-04-2008, 01:03   #178
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
C'è Santoro su Canale 5
Sè, vabbè, ma Costanzo non lo guardo neanche per una frazione di secondo...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 11-04-2008, 01:03   #179
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
anche il veltroni ha i suoi bei compromessi, ma se si fosse fatto uno scontro diretto silvio ne sarebbe uscito con le ossa rotte. anche domani da mentana, prima parla veltroni, poi berlusca che ha cosi possibilità di replicare...
choccoutente è offline  
Old 11-04-2008, 01:04   #180
zuper
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Sè, vabbè, ma Costanzo non lo guardo neanche per una frazione di secondo...
e come fai a sapere che c'è costanzo?

poteva essere matrix
zuper è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian