Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2008, 20:34   #41
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
giuro, ero DAVVERO indeciso io.. l'avevo scritto pure in un altro topic
a chi lo dici, non era mia intenzione andare a votare, lo stesso per mio padre, e mia madre, avevamo avuto una proposta"amichevole" di voto.. per dina e cuffaro motivata da: serve a tuo cuggino..., e allora si era deciso niente, non andarci, figuratio, io involontariamente, non trovavo piu' nemmeno la tessera elettorale, sabato mattina a richiederla di corsa, e tre voti per IdV....
Old 10-04-2008, 20:38   #42
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
, e allora si era deciso niente, non andarci, figuratio, io involontariamente, non trovavo piu' nemmeno la tessera elettorale, sabato mattina a richiederla di corsa, e tre voti per IdV....
io a tonino ne porto 2...peccato che il mio gatto non possa votare...altrimenti sarebbero 4...
Old 10-04-2008, 20:43   #43
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
ELEZIONI: BERLUSCONI, DI PIETRO ASSOLUTO BUGIARDO MI FA ORRORE

CHIEDERO' CUSTODIA SICURA SU SUOI DOCUMENTI LAUREA E CONCORSO IN MAGISTRATURA

ascolta la notiziaascolta la notizia

commenta 0 vota 0
tutte le notizie di POLITICA

Roma, 10 apr. (Adnkronos) - Antonio Di Pietro "non e' solo un uomo che mi fa orrore, e' un assoluto bugiardo". Lo dice il leader del Pdl Silvio Berlusconi nel corso di ' Porta a porta', replicando a quanto affermato dal leader dell'Idv che oggi ha confermato di aver ricevuto nel '94 un'offerta da Silvio Berlusconi per fare il ministro dell'Interno, circostanza che il Cavaliere durante la registrazione odierna del programma condotto da Bruno Vespa, ha negato.

sempre piu' convinto
tho..ho ritrovato la tessera elettorale...

Ultima modifica di dantes76 : 10-04-2008 alle 20:45.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 20:46   #44
userpercaso

Quote:
ha paura, di perdere.
no le perde proprio....mai vista una campagna come questa insulsa, scadente, priva di contenuti, ricca di fandonie e frottole immani...

Basta, qua perdono i due e vince Casinicon immediatamente dietro Ualter

Ad ogni modo se fa un bel week qua si ci butta a mare altro che andare ad autolesionarsi i cosi..illudendosi che cambi

Di pietro gli fa paura perchè sa che il poòolo può fargli pagare quello che la justitia...non è stata IN GRADO di fare.

Altro che lancio di monetine come all'Ambassador...

Ultima modifica di userpercaso : 10-04-2008 alle 20:48.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 20:48   #45
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da userpercaso Guarda i messaggi
no le perde poprio....mai vista una campagna come questa insulsa, scadente, priva di contenuti, ricca di fandonie e frottole immani...

Ad ogni modo se fa un bel week qua si ci butta a mare altro che andare ad autolesionarsi i cosi..illudendosi che cambi
non vedo l'ora che sia il giorno dopo le elezioni...
Old 10-04-2008, 20:49   #46
userpercaso

Quote:
non vedo l'ora che sia il giorno dopo le elezioni...
io due per non dovermi sorbire i media...

Espatrio
Old 10-04-2008, 20:50   #47
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da userpercaso Guarda i messaggi
no le perde proprio....mai vista una campagna come questa insulsa, scadente, priva di contenuti, ricca di fandonie e frottole immani...

Di pietro gli fa paura perchè sa che il poòolo può fargli pagare quello che la justitia...non è stata IN GRADO di fare.

Altro che lancio di monetine come all'Ambassador...
guarda che anche la precedente e quella prima era uguale...forse si spera..ma credo anche no alla fine stufa...
Old 10-04-2008, 20:52   #48
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
guarda che anche la precedente e quella prima era uguale...forse si spera..ma credo anche no alla fine stufa...
Questa era partita più soft... Veltroni aveva dato un chiaro segnale di fairplay... ora però si sono accorti, sia V che B, che gli indecisi sono ancora tanti, quindi la stanno buttando in caciara per infiammare il clima e smuovere un pò di elettori titubanti, puntando sull'effetto "tifo da stadio"...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 20:58   #49
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi
Ok, vuole perderle.
Sicuramente non tutti quelli che votano FI sono ciechi seguaci del cavaliere... A puro titolo di esempio, in settimana, un mio caro amico, convinto sostenitore da sempre di Forza Italia (fin dal '94!), mi ha detto che voterà UDC, domenica! ... in quanto, parole sue, è rimasto sconcertato dalla campagna elettorale del Leader di FI... Ok... è uno solo, ma è indicativo di come anche a nel cdx non tutti digeriscano il comportamento tenuto da B. in questi ultimi giorni...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 21:05   #50
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
ELEZIONI: BERLUSCONI, DIO MI HA MESSO MANO IN TESTA QUANDO INCONTRAI DI PIETRO

ascolta la notiziaascolta la notizia

commenta 0 vota 0
tutte le notizie di POLITICA

Roma, 10 apr. (Adnkronos) - Silvio Berlusconi nel suo intervento al Colosseo torna a dare del "bugiardo professionista" a Walter Veltroni. Tra le tante cose non vere, il leader del Pdl smentisce anche quella di aver mai offerto il ministero della Giustizia ad Antonio Di Pietro. "Non e' vero. Io avevo intenzione di offrire un posto a Di Pietro, ma prima di sapere il numero di persone che aveva sbattuto in galera". "Io -continua Berlusconi- mi picco di conoscere gli uomini, per la verita' conosco meglio le donne... Ma quando ho incontrato Di Pietro ho capito che non era un uomo che poteva stare al governo. Non ho offerto -insiste- a Di Pietro di fare il ministro della Giustizia. Meno male, Dio aveva la mano sulla mia testa quel giorno".

la reazione di del nano davanti alla legge, e la stessa che ha un bue di fronte a un mattatoio...
Old 10-04-2008, 21:36   #51
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Città: Genova
Quote:
Ma quando ho incontrato Di Pietro ho capito che non era un uomo che poteva stare al governo. Non ho offerto -insiste- a Di Pietro di fare il ministro della Giustizia. Meno male, Dio aveva la mano sulla mia testa quel giorno".
Ora si spiega la ricrescita miracolosa!!!

PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 21:37   #52
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi
Ok, vuole perderle.
*

Veltroni avrebbe potuto fare a meno della campagna elettorale.
Ci sta pensando Berlusconi a convincere gli italiani con le sue boiate.
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 21:42   #53
dasdsasderterowaa
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
un mio caro amico, convinto sostenitore da sempre di Forza Italia (fin dal '94!), mi ha detto che voterà UDC, domenica! ... in quanto, parole sue, è rimasto sconcertato dalla campagna elettorale del Leader di FI... Ok... è uno solo, ma è indicativo di come anche a nel cdx non tutti digeriscano il comportamento tenuto da B. in questi ultimi giorni...
Non meravigliarti, anch'io se fossi stato un elettore di FI questa volta non l'avrei votato.

Se ne sono sentite troppe, tra lui e il suo ex collega di università palermitano.
Old 10-04-2008, 22:31   #54
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Città: Torino
Posso aggiungere un pò di carne sul fuoco?
Quote:
Roma, 10 apr. (Adnkronos) - "Andate e convertite le genti!". Con questa esortazione dal tono evangelico Silvio Berlusconi conclude il suo comizio davanti al Colosseo per la manifestazione di chiusura della campagna elettorale a Roma del Pdl. E ai militanti e simpatizzanti che applaudono e sventolano le bandiere, Berlusconi si congeda con un "Dio vi benedica".
http://www.adnkronos.com/IGN/Politic...1.0.2060833785

Quote:
Roma, 10 apr. (Adnkronos) - Sulle migliaia di militanti del Pdl giunti al Colosseo per il comizio dei leader del centrodestra comincia a piovigginare e Silvio Berlusconi, che conclude la manifestazione, non si lascia scappare l'occasione: "Piove, governo ladro!", esclama, suscitando l'ilarita' degli attivisti del centrodestra giunti a dare il loro sostegno ai piedi dell'Arco di Costantino.
http://www.adnkronos.com/IGN/Politic...1.0.2060865669

Quote:
Roma, 10 apr. (Adnkronos) - Nel suo intervento al Colosseo Silvio Berlusconi si rivolge ai partiti minori del centrodestra che non hanno aderito al Popolo della Liberta' e ribadisce ancora una volta l'auspicio che chi oggi ha fatto una scelta "legata al proprio egoismo e alla propria carriera personale invece che agli interessi del Paese" possa tornare sui suoi passi. "Non sono venuti con noi -dice Berlusconi- ma speriamo che in futuro si uniscano alla grande famiglia della liberta' italiana e possano venire con noi. E' un auspicio che viene dal cuore".

http://www.adnkronos.com/IGN/Politic...1.0.2060967747

Quote:
Roma, 10 apr. (Adnkronos) - "Questi dell'estrema sinistra sono molto simpatici, molti di loro sono persone perbene e oneste intellettualmente. E' che sono comunisti, nessuno e' perfetto". Lo ha affermato Silvio Berlusconi in un passaggio del suo comizio al Colosseo. In particolare il Cavaliere ha fatto riferimento al direttore di 'Liberazione' Piero Sansonetti, ospite di 'Porta a porta', definito pero' il direttore de 'Il Manifesto', "con una bella barba risorgimentale -ha sottolineato l'ex premier- e un bellissimo sorriso". Berlusconi ha fatto riferimento alla soddisfazione provata durante la trasmissione da Sansonetti "che e' milanista", alla notizia che Ronaldinho sceglierebbe il Milan qualora dovesse lasciare il Barcellona.

http://www.adnkronos.com/IGN/Politic...1.0.2060979887

Quote:

Roma, 10 apr. (Adnkronos) - Silvio Berlusconi lascia il Colosseo dopo la manifestazione di chiusura della campagna elettorale del Pdl e si concede il consueto bagno di folla. A un militante che gli chiede se ha visto il manifesto di Francesco Totti che sostiene Francesco Rutelli nella corsa al Campidoglio, il Cavaliere replica: "Beh e' un bel furbo... Cosi' avra' tutta l'antipatia degli altri. Quando uno non ci sta con la testa, non ci sta", rimarca il leader del Pdl.

http://www.adnkronos.com/IGN/Politic...1.0.2060979987

In due ore circa.

e questa, di cicchitto.
Quote:
Roma, 10 apr. (Adnkronos) - "Se ci fosse un colpo di scena e Veltroni ritornando ad un amore della sua gioventu' avesse deciso in extremis di darsi al cinema e per propiziare la sua carriera avesse incontrato George Clooney alla presenza del Tg1 e del Tg5, allora no problem. Se invece Veltroni fa il furbo e utilizza anche George Clooney per fare uno spot per la sua campagna elettorale, allora il Tg1 e il Tg5 hanno violato la par condicio''. Lo dice Fabrizio Cicchitto, vice coordinatore di Forza Italia.
http://www.adnkronos.com/IGN/Politic...1.0.2060996289

Che trovo davvero scandalosa.

Ultima modifica di stbarlet : 10-04-2008 alle 22:34.
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 22:57   #55
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
aggiungiamo anche questa

Quote:
"il nucleare è sicuro...la sinistra ha deciso di cancellare il nucleare dal paese...oramai il nucleare di terza generazione è sicuro e non produce scorie, tutti pensano alla tragedia di cernobyl ma adesso è diverso ma soprattutto non bisogna dimenticare che la tragedia di cernobyl fu determinata dal fatto che ERA CADUTO IL MURO DI BERLINO E CHE QUINDI LE CENTRALI ERANO SENZA MANUTENZIONE"
Old 10-04-2008, 23:04   #56
Pino Zulpo
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
lui ha una cosa in comune con tutti i criminali, paura della legge.
sei un grande...
io indagherei su dove ha preso i famosi soldi con cui ha costruito milano2 e ha comprati le sue tv... li ci sarebbe da ridere...
Pino Zulpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 23:04   #57
Trabant

Che vi sbattete a fare, tanto vince tranquillo ... W l'itaGLia.
Old 10-04-2008, 23:12   #58
Pino Zulpo
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Trabant Guarda i messaggi
Che vi sbattete a fare, tanto vince tranquillo ... W l'itaGLia.
probabile, siamo un paese di cazzoni, ma almeno qualcuno che non ha prosciutto sugli occhi c'è ancora... poi se la maggior della popolazione si è fatta ipnotizzare io non so che farci...
Pino Zulpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 23:17   #59
dasdsasderterowaa
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
aggiungiamo anche questa
Fonte?
Old 10-04-2008, 23:29   #60
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
ce l'hann fatta a convincerti a votare i goodfellas eh ottima decisione

Comunque mi sembra chiaro che B. è incattivito, molto più dell'altra volta.
ce l'han fatta anche con me...penso che sto votando di pietro ma alla fine ualter
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian