|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: San Gimignano
|
DVD VERBATIM
Ciao a tutti
ho visto ceh la verbatim a creato dei supporti dvd dove lo starto riflettente è in lega oro-argento secondo cui dovrebbe aumentarne la durata Ma voi cosa ne pensate??? siccome costano paripari il doppio io li comprerei per memorizzarci sopra le mie foto ma sono in dubbio se magari comprare un hd da 1T
E' difficile non desiderare le donne degli altri, anche perchè le donne di nessuno di solito non sono molto attraenti Canon eos 300d - Canon eos 400d - obiettivo Canon 18-55 - obiettivo Sigma · 55-200mm f/4,5-5,6 DC - obiettivo Sigma 105 mm f2.8 DG EX Macro - MANFROTTO 055 NERO + testa a sfera |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Sono buoni,ma puoi usare tranquillamente i normali dvd.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: San Gimignano
|
Ho deciso comprerò un hd esterno su cui archiviare le mie foto, per non correre il rischio di perderle
e farne una copia sui dvd da utilizzare in caso di ristampa o ritocco da tenere staccato dal pc e collegarlo solo in caso di nuove foto o un dvd illegibile ho visto che quei dvd costano 39 euro 25 mentre un hd esterno da 500 gb circa 90 sembra essere una soluzione ottimale spero
E' difficile non desiderare le donne degli altri, anche perchè le donne di nessuno di solito non sono molto attraenti Canon eos 300d - Canon eos 400d - obiettivo Canon 18-55 - obiettivo Sigma · 55-200mm f/4,5-5,6 DC - obiettivo Sigma 105 mm f2.8 DG EX Macro - MANFROTTO 055 NERO + testa a sfera |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Usa i dvd normali gli azo,vanno più che bene.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
quoto, meglio i dvd.
Te lo dice uno che poprio la settimana scorsa spostando il portatile non si è accorto di avere ancora collegato il disco esterno. 500 giga persi irrimediabilmente (si sentono le testine strisciare sul disco)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.