|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
da mille errori anche a me...
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|
|
|
|
|
#5583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
|
a me appare la solita finestrella ma non mi conteggi nulla
|
|
|
|
|
|
#5584 |
|
Senior Member
|
Stavo pensando di iniziare a provare il key binding in modo che quando sono in raid dovrei velocizzare di più le cose (che per un healer è fondamentale) e come al solito ho delle domande da noob da fare.
Come faccio a scorrere i target di un party con la tastiera? Per il key binding avete consigli visto che non ho mai provato? Grazie |
|
|
|
|
|
#5585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
|
ragazzi, sono indeciso sul d farsi..vi spiego
ho il mio prete lv 70 full viola e sto iniziando a raidare con un certa frequenza, la mia spec è 20/0/41, sto per prendermi la mia moun volante epica(è un mio sfizio)..cioè sono contentissimo del mio pg e sopratutto ho fatto i salti mortali per livellarlo in un mese ed ora che incomincio a capire le meccaniche del gioco vedendo le altre classi il mio prete non mi soddisfa più ...vorrei rerollare un lock...voi che dite? faccio una c*****a? |
|
|
|
|
|
#5586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
il prete è una classe stupenda!!!! sarà che nn mi piacciono i full damager ma secondo me è meglio se ti tieni il priest e se hai l'equip adatto rispecchi holy e fa i il megahealer da raid
|
|
|
|
|
|
#5587 |
|
Senior Member
|
Ho un favore da chiedervi, qualcuno che fa da healer (meglio se shaman) mi potrbbe postare uno screenshot per vedere come gestisce la propria UI.
Sto facendo varie prove per trovare la via giusta ma non faccio altro che incasinarmi, credo che l'unica cosa buona che ho fatto è stata quella di bindare i tasti ed iniziare ad usarli. Grazie |
|
|
|
|
|
#5588 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Presumo un mese "ingame" (quello indicato da /played) perchè la vedo difficile avere un full-purple in un mese "solare" sinceramente (salvo giocarci 24h al giorno saltando i pasti).Tornando alla scelta della classe: io ho livellato un hunter velocemente (pre-patch 2.3, ora sarebbe ancora più veloce). Il pet secondo me è assurdamente "potente" come compagno, praticamente un tank indistruttibile con una armatura allucinante già alla partenza. In tal senso è una classe molto facile da giocare, anche se adesso che ho un warrior (liv 43) mi sto divertendo di più. Per me la cosa meno sfiziosa dell'hunter è la mancanza di armi "golose", nel senso che essendo un ranged... archi e fucili sono l'unica opzione e non è che ci sia tutta 'sta scelta da 1 a 70 (anzi). Ultima modifica di Bako : 10-04-2008 alle 17:21. |
|
|
|
|
|
|
#5589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
rischio qualcosa se gioco con l'account di 1 mio amico che ha smesso di giocare?
|
|
|
|
|
|
#5590 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao ragazzi sono entrato anche io nel fantastico mondo di questo gioco..
Acquistato il pack del gioco+espansione..registrato..utilizzato il codice di prova per il primo mese e mi va in scadenza al 22 aprile...inserito i miei dati..postepay e tutto il resto..fin qui tutto ok... Il problema e' che non riesco ad accedere all'account dal sito ufficiale in nessuna maniera...ne cercando di recuperare sia user che pwd..metto l'indirizzo email che ho usato (ho anche lo screen della registrazione) ma niente da fare...avete qualche idea in merito? Grazie dell'aiuto PS: per loggarmi nel gioco non ho nessun problema.. |
|
|
|
|
|
#5591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
tu no
se non ti reportano no se ti beccano al massino bannano l account
|
|
|
#5592 | |
|
Senior Member
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#5593 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#5594 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5595 |
|
Senior Member
|
infatti quello è quello USA vai su quello che ho lincato io
|
|
|
#5596 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5597 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
|
scusate gente mi dite cosa devo fare per giocare sui server gratis???Grazie mille a tutti per l'aiuto.
|
|
|
|
|
|
#5598 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
|
Scusate non lo sapevo.Chiedo perdono.Comunque era solo per sapere perchè prima di prenderlo volevo provarlo un pò e vedere com'è visto che me lo prestano.Dopo me lo compravo se mi ispirava.
|
|
|
|
|
|
#5600 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://teaser.wow-europe.com e scarica il pacchettone. Ultima modifica di Bako : 11-04-2008 alle 09:22. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.

][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded
Presumo un mese "ingame" (quello indicato da /played) perchè la vedo difficile avere un full-purple in un mese "solare" sinceramente (salvo giocarci 24h al giorno saltando i pasti).