|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
coda ram se ancora disponibili.
valuto e ti faccio sapere. darka p.s. hai pm
Intel i7-14700k + Alphacool core 1 Aurora Black, Msi MPG Z790 Edge DDR4, G.Skill 32GB TridentZ RGB 3600 [email protected] Samsung b-die, Asus 4070Ti OC TUF, Phanteks NV7 RGB Black, ssd 2x Crucial P5 Plus 2TB Raid 0 SO - Hynix P41 Platinum 2tb Data - 1x Corsair Force MP600 2tb Data - 1x Samsung 980 pro 2tb Data |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
|
Anche le ram vendute!!!
Grazie a tutti
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Padova
|
arrivate testate overclokkate :P e perfettamente funzionanti ! thx
buoni venditori: Flying Tiger - blaue.angel - eli990 - evl - stefanoxjx - Marscorpion - insan!ty - baila - crwm74b4x - StarBlazers - DREADMANWALKING - avalon75 - AXIA - nico155bb - darkdragonseven - goudkamp - dariox am2 - sisioste - IroNLieR - dbtunder - giffo88 - Amd4ever - Alchimista1 cattivi venditori: benji84 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
8800 GT arrivata ad ora di pranzo, come al solito.
Ero un pò preoccupato perché il tracking era fermo all'altro ieri... Imballaggio interno molto curato, scheda praticamente nuova così come gli accessori,unico piccolo appunto dovuto ad un inconveniente che ho avuto con un spedizione ricevuta recentemente, avrei coperto con carta da imballaggio anche l'esterno, se il contenuto se lo devono fregare io sono dell'idea che lo rubano lo stesso però con una copertura aggiuntiva forse si rende un pò più laborioso il lavoro al furfante. Per il resto tutto perfetto, appena ritorno a casa in serata la provo e non vedo l'ora. I cavetti video non erano inclusi nel bundle? |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ok, infatti ho visto che non era stato toccato nulla; mi era venuto il dubbio leggendo il manuale.
Per l'Artic Silver se non me l'avessi detto tu l'avrei fatto io ![]() Alla prossima! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.