|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Eggià, forse è per questo che nessun uomo mi tiene devo cominciare a comportarmi come tutte le altre e non pretendere di pagare metà del conto (altra voce di spesa, i ristoranti
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#222 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#223 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Ok, meglio che smetta di snocciolare le voci di spesa.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
ci possiamo amare a distanza (son solo 918 km ) ? ![]() vabbè, forse è meglio smetterla quì sennò dave4mame s'encazza per l'OT
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
|
io non sono sposato
|
|
|
#227 |
|
Bannato
|
più che altro mi incazzo perchè mi stai soffiando la prelazione di tacchinaggio virtuale
|
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#229 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Io sono malato
Compro solo i vestiti che mi piacciono,e se non li trovo a prezzi convenienti,li compro anche di marca,pero' devono piacermi......pero' preferisco sempre roba firmata perche' mi fa sentire meglio dentro,non solo per apparire,ma soprattutto perche' sazio il mio ego........... Mentre per la tecnologia spendo pochissimo(ho un cell nokia da 39 euri),pero' sul vestiario sono molto esigente,anche se il piu' delle volte mi devo accontentare di roba non firmata!
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e per cosa allora ? non dirmi che hai anche il pigiama firmato Per il resto è normale che su altre cose spendi meno, i soldi non sono infiniti. Per fare un esempio, la chitarra elettrica mi è costata 3.600.000 lire, da qualche parte li devo togliere per averli. Però, anche se fossi milionario, non comprerei abiti firmati senza un contratto con lo sponsor
|
|
|
|
#231 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Va bhe' dai mi avete fatto venir voglia di partecipare....
Al momento in ufficio,...obbligo del "ben vestito" tranne il venerdi (casual day) Maglioncino di cotone (Christian Berg) 20 euro Pantaloni eleganti (Brax) 25 euro Intimo (maglietta,boxer e calzini) 7 euro circa Scarpe (Geox) 100 euro (mi durano almeno 2/3 anni) Giubetto impermeabile (Cottonfield) 30 euro Premettendo che se fosse per me me ne andrei in giro in Jeans e maglietta,sono "costretto" a vestirmi "decentemente" in ufficio. Raramente mi compro roba da vestire di marca (puoi capitare su dei giubetti ma solo per la qualita').
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Uhm allora:
scarpe nike 80€ (però è da un anno che le uso tutti i gg o quasi, e pulendole di tanto in tanto sono ancora perfette come nuove) jeans wrangler 50 euro maglioncino in saldo da zara 29 euro intimo circa 20 euro (il reggiseno costa, il resto tutto da mercato) io sono di quelli/e che preferiscono spendere un po' (vedi le scarpe) ma solo per cose che davvero mi piacciono e quindi durano per l'hi-tech faccio fatica a trattenermi invece
|
|
|
#233 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: varese
|
maledetta ingegneria, speriamo almeno che in futuro serva a qualcosa =(
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
Bannato
Città: Paris
|
Ho leggiucchiato il 3d.
ma così per curiosità, voi quanto spendete mensilmente, in totale, guardando l'estratto conto a fine mese al netto di tutto? A me viene male ogni fine mese rendendomi conto che arrivo facilmente a 2'000 euro e che comunque non sto mai sotto i 1500 |
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#236 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#237 |
|
Junior Member
|
In certe cose siamo quasi li....basti pensare che a Varsavia un appartamento ti costa da 2500 euro il metro quadrato in su ( e non si parla di centro citta')......
|
|
|
#238 | |
|
Bannato
|
Quote:
continuate a volermi sminchiare i thread futuri... vabbè fammi pensare... spese ordinarie: affitto: 120 euro abbonamento treno: 56 euro spese di ordinaria amministrazione: 250 euro (bollette, vitto, pro-quota condominio, benzina, un paio di pizze al mese) oltre a questo direi che faccio fuori 50-100 euro al mese in spese "varie ed eventuali" straordinarie direi... un paio di vestiti completi all'anno (rigorosamente in saldo... ma capitolo di spesa ormai chiuso: ormai sono a regime) un paio di pantaloni di lana o frescolana (a seconda di quello che giubilo) due paia di scarpe l'assicurazione dello scooter ferie (2 settimane non me le leva manco il padreterno... se va bene ci scappa la terza in bassa stagione) boh, direi basta. estratto conto alla mano direi che in media campo con 500-700 euro al mese... |
|
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#240 | |
|
Bannato
|
Quote:
a Cergy pontoise, il peggio del peggio delle banlieues sgualfe i prezzi sono di 3'000 Parigi intramuros (ovvero il comune, che sta dentro il phéripherique) puoi forse trovare intorno ai 5000 solo brutti batiments e appartamenti da ristrutturare nel 18esimo La zona est, dove sto io, che è media, è sui 7000 - 8000 in centro si va dai 10 ai 14 000 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.