|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Che risultati ipotizzate per le elezioni 2008? | |||
| PDL+Lega+Mpa vincono sia alla Camera che al Senato |
|
76 | 41.30% |
| PD+Idv vincono sia alla Camera che al Senato |
|
45 | 24.46% |
| PDL+Lega+Mpa vincono alla Camera e perdono al Senato |
|
20 | 10.87% |
| Pareggio al Senato, Camera al PDL etc |
|
43 | 23.37% |
| Votanti: 184. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Idv 90%, PD 9%, Astenuti/nulle 1%. 1 voto al PDL e 1 a No-Aborto (Rispettivamente, Silvio e Ferrara). Al Senato non si farà in tempo a rendere pubblici i conteggi, i senatori a vita si uniranno (fu-sio-ne) e scacceranno gli esponenti di centrodestra a onde energetiche e scoregge di fuoco.
Di Pietro dismetterà l'abito da parlamentare, indosserà l'armatura di Judge Dredd, e partirà alla volta di Arcore giustiziando sommariamente ognuno ostacoli il suo cammino al grido di "Mi faccino lavorà, mi faccino!". Veltroni cercherà l'inciucio con Beppe Grillo che risponderà "Vaffanculo" in 187 lingue + variazioni dialettali, mentre Betinotti e la Santanchè annunceranno le loro nozze e prenoteranno la prima luna di mieledel mondo su Marte. Il Forum di HwUpgrade, dopo essere stato epurato dai fomentatori anche grazie ai suicidi rituali dei Berluscones, sarà dichiarato Unico Organo di Legittima Stampa Libera dello Stato Italiano. Elvis risorgerà dalla tomba.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Vedo che non sono l'unico ottimista (o forse meglio dire utopista) ad aver votato per la vittoria di Walter...
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
ho sognato la stessa cosa questa notte.... però dopo il matrimonio santanchè - bertinotti , lei lo tradiva con ferrara .... dopo qualche mese mostrandole una foto di lui senza veli , ella abortì immediatamente...
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
se festeggiate io mi aggrego a chiunque vince, tanto in qualunque caso la festa del day after sarà l'unica cosa per cui essere felici
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Per un increscioso fraintendimento, finirà sbranato durante i festeggiamenti orgiastici a Palazzo Chigi.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
ho deciso
voto lei ![]() sperando che tolto il trucco non rimanga una specie di fassino
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
inoltre buoni sconti per plastiche facciali e trattamenti di bellezza per tutti gli italiani , più pilu per tutti e per le italiane che lo votano un bel concorso a premi : chi vince si sposa un suo figliolo e ha il futuro assicurato. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Per me vince il pdl in tromba alla camera, mentre al senato vince con meno di 20 senatori e rimane ostaggio dei leghisti
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Vincera' il pdl con la lega, e finalmente torneremo a vedere scene di guerriglia quando i manifestanti di sinistra torneranno nelle piazze e nelle strade a portare la loro ideologia
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#54 |
|
|
Ancora a fare sondaggi, ma non si è già capito da un pezzo?
Berlusconi vince a Camera e Senato, questa è l'itaGLia, siamo un paese unico al mondo e certe cose possono accadere solo da noi, la maggioranza di chi vota non è preparata per capire il messaggio portato da Veltroni e probabilmente non lo sarà mai visto che continueremo sempre più di questo passo. |
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
|
Quote:
E non sono frange estremiste di destra, sono quelli che ci governeranno per i prossimi 5 e passa anni. Buon divertimento. P.S. dimenticavo la faccina |
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#60 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Votato l'opzione vittoria PDL alla Camera e sostanziale pareggio al Senato (o vittoria di misura, ma più o meno il risultato è lo stesso)...
Però non so perchè ma credo (magari sbagliando eh), che i due rispettivi "partiti amici" di V. e B. (nel senso dell'IDV da un lato e Lega dall'altro) prenderanno in proporzione un sacco di voti, rispetto ai partiti dei due candidati premier Avere un Senato in pareggio è come fare in un cinquantino a due tempi, la miscela al 15%... si ingolfa tutto Vedremo va...
Antec Twelve Hundred - Asus Maximus II Formula - Intel Q9550 - Corsair Dominator PC8500 2x2Gb - Samsung HD322HJ 2x320Gb Raid0 - Samsung HD753LJ 1x750Gb - Club 3d Ati Radeon 4870x2 2Gb DDR5 - Samsung T260 - Logitech G15 - Razer Lachesis - Tagan BZ Piperock 800W |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.