Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2008, 21:56   #10021
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
... non nel mio caso, però. Con le Sennheiser CX300 e le MylarOne X3i, il Sony NWZ-A816 va alla grandissima!
anche il p2 va benissimo con delle aurvana oppure delle she 9700
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 22:37   #10022
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da france_mala Guarda i messaggi
anche il p2 va benissimo con delle aurvana oppure delle she 9700
... non ne dubito. Ma mi riferivo al post di windsofchange! E a molti che segnalano presunti ( ) problemi di fruscio che avrebbe il Sony con aricolari a bassa impedenza e alta efficenza.
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 00:05   #10023
.pazuzu.
Member

L'Avatar di .pazuzu.

Iscritto dal: Jan 2006
Quella del fruscio del Sony mi pare più che altro una favola.
Con le mie SHE9700 va benone.
Riguardo alla scelta tra i 3 posso dire che la qualità audio del Sony è ottima, del Samsung parlano bene ma nn l'ho mai provato, mentre del nuovo Creative non mi fiderei molto stando alla qualità non eccelsa dei loro ultimi prodotti (abbastanza mediocre lo Stone V Plus). Dello zen nuovo ricordo di aver letto nel thread apposito che ha problemi nella gestione della SD.
.pazuzu. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 00:17   #10024
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da .pazuzu. Guarda i messaggi
Quella del fruscio del Sony mi pare più che altro una favola.
Con le mie SHE9700 va benone.
Riguardo alla scelta tra i 3 posso dire che la qualità audio del Sony è ottima, del Samsung parlano bene ma nn l'ho mai provato, mentre del nuovo Creative non mi fiderei molto stando alla qualità non eccelsa dei loro ultimi prodotti (abbastanza mediocre lo Stone V Plus). Dello zen nuovo ricordo di aver letto nel thread apposito che ha problemi nella gestione della SD.
Bah a me il sony fruscio con le shure lo ha fatto, pure parecchio. Molti lo riportano e altrettanti credono sia dovuto alla forte sensibilità di alcune in ear.
Comunque il problema va messo in conto; ma considerando che anche l'iaudio 7, ad esempio, ha questo difetto con alcune in ear non c'è da credere sia per la scarsa qualità dei chip audio o amp interni
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 11:37   #10025
lupetto2k
Senior Member

L'Avatar di lupetto2k

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
ciao a tutti.
la mia ragazza vorrebbe prendersi un lettore MP3.
era inizialmente affascinata dall'IPOD Nano, poi l'ho persuasa.
lei viene da un creative muvo da 512.
i requisiti sono:
radio
ridotte dimensioni
display
almeno 1GB (meglio 2GB)
ovviamente, basso costo

cosa si trova di buono in giro?
grazie a chi mi aiuterà
lupetto2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 16:06   #10026
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lupetto2k Guarda i messaggi
ciao a tutti.
i requisiti sono:
radio
ridotte dimensioni
display
almeno 1GB (meglio 2GB)
ovviamente, basso costo

grazie a chi mi aiuterà
Un sony o un samsung credo siano la scelta migliore in questo caso.
Dai un' occhiata qui e fatti un'idea della scelta (anche nei colori)... Sono molto belli e si sentono bene.
Old 09-04-2008, 16:20   #10027
alemale
Senior Member

L'Avatar di alemale

Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Dai un' occhiata qui e fatti un'idea della scelta (anche nei colori)... Sono molto belli e si sentono bene.
appena preso il p2 dopo una lunga prova dei 2 in un negozio di un mio amico.

suonano entrambi da dio, giuro che ero indeciso su quale fosse meglio per qualità audio. ho scelto il samsung solo per le funzioni in più e il touch screen e perchè costava 10 euro in più del sony. gran lettori.
Old 09-04-2008, 16:22   #10028
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da alemale Guarda i messaggi
appena preso il p2 dopo una lunga prova dei 2 in un negozio di un mio amico.

suonano entrambi da dio, giuro che ero indeciso su quale fosse meglio per qualità audio. ho scelto il samsung solo per le funzioni in più e il touch screen e perchè costava 10 euro in più del sony. gran lettori.
Dopo averlo visto di persona aggiungo che è davvero uno spettacolo, più piccolo di quanto sembri... Complimenti gran bell'acquisto!
Old 09-04-2008, 16:54   #10029
lupetto2k
Senior Member

L'Avatar di lupetto2k

Città: Milano
Quote:
grazie.
andremo a vederli da qualche parte dal vivo.
mi sembrano però un po' ingombranti....
lupetto2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 19:58   #10030
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Quote:
ciao a tutti.
i requisiti sono:
radio
ridotte dimensioni
display
almeno 1GB (meglio 2GB)
ovviamente, basso costo

grazie a chi mi aiuterà
Anche a te consiglio questo sansa clip... Ne parlano molto bene come qualità audio, ed ha tutto quello che cerchi.
Old 09-04-2008, 22:01   #10031
windsofchange
Bannato

Quote:
grazie.
andremo a vederli da qualche parte dal vivo.
mi sembrano però un po' ingombranti....
No sono piccoli, economici e bellini... Io preferirei questo al sansa, ma magari sono gusti.
Old 09-04-2008, 22:12   #10032
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Salve cerco un lettore mp3 economico con capacità audio decente (mi basta xkè non ho l'orekkio fino, x me suona bene anke il render ke ho ora) ke legge anke i video e abbia minimo 1 gb di memoria; mejo se espandibile cosa mi consigliate??
Old 09-04-2008, 22:25   #10033
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
Salve cerco un lettore mp3 economico con capacità audio decente (mi basta xkè non ho l'orekkio fino, x me suona bene anke il render ke ho ora) ke legge anke i video e abbia minimo 1 gb di memoria; mejo se espandibile cosa mi consigliate??
Creative zen da 2 gb, si trova a 100 euro...
Old 09-04-2008, 23:32   #10034
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Creative zen da 2 gb, si trova a 100 euro...
qualcosa di + economico?? ripeto il mio orekkio nn è kissa ke
Old 09-04-2008, 23:34   #10035
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
qualcosa di + economico?? ripeto il mio orekkio nn è kissa ke
Sulla baya made in china allora... 40 euro e te la cavi!
Old 09-04-2008, 23:36   #10036
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
Sulla baya made in china allora... 40 euro e te la cavi!
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 23:37   #10037
lokimi
Member

Iscritto dal: Nov 2007
riguardo al IRIVER x20

ho trovato un diffettaccio nel x20 quindi mi sembrava giusto postarlo

in pratica se espandete la memoria con le micro-sd, ogni volta che lo accendete dovete aspettare che ricarichi la libreria dei pezzi in memoria espandibile come se li aveste appena aggiunti dal pc

ci mette anche 1-2 minuti se avete riempito i 2gb di schedina
lokimi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 13:30   #10038
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Anche a te consiglio questo sansa clip... Ne parlano molto bene come qualità audio, ed ha tutto quello che cerchi.
io non ho mai capito tutto questo amore per la Sandisk che è un produttore di memorie... ho provato e di sicuro la qualità è inferiori a prodotti come i Sony che ormai si trovano a prezzi accettabilissimi.
io ti consiglio un lettore tipo chiavetta della Sony, oltre che essere belli e a suonare bene hanno quei piccoli accorgimenti che li rendono migliori agli altri(un esempio il fatto che dentro al tappo ci sia un sistema a clip metallico per fermarlo a differenza degli altri che sono tutti di plastica)
Old 10-04-2008, 16:18   #10039
francescomas
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Ciao! Qualcuno può consigliarmi il miglior lettore mp3 compreso nella fascia di prezzo tra i 60 e i 70 euro.
Grazie in anticipo!
francescomas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 17:48   #10040
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
io non ho mai capito tutto questo amore per la Sandisk che è un produttore di memorie... ho provato e di sicuro la qualità è inferiori a prodotti come i Sony che ormai si trovano a prezzi accettabilissimi.
io ti consiglio un lettore tipo chiavetta della Sony, oltre che essere belli e a suonare bene hanno quei piccoli accorgimenti che li rendono migliori agli altri(un esempio il fatto che dentro al tappo ci sia un sistema a clip metallico per fermarlo a differenza degli altri che sono tutti di plastica)
""Tutto questo amore""... non direi, era solo un consiglio rapportato alle richieste. Il lettore che ho consigliato è mooolto ben recensito, e costa (quasi) la metà dei Sony. Io pure ho un sansa Express, di qualità audio inferiore al Clip (secondo i recensori) ma comunque molto valido. Riferendomi proprio al tuo esempio, anche l'Express ha il tappo con le clip, e talmente ben realizzato che il cordino viene attaccato proprio sul tappo! Ci ho corso, viaggiato in bici ecc, senza che mai si muovesse! Dire poi che la Sandsik è un produttore di memorie, non esclude che possa fare dei buoni lettori. Magari non sono i migliori, ma comunque validi. O visto che la Sony fa (anche) macchine fotografiche.... No, lasciamo perdere.
P.S. ho anche un Sony... e dunque so di cosa parli, ma la richiesta di lupetto2k (radio, ridotte dimensioni, display, almeno 1GB (meglio 2GB), ovviamente basso costo) mi sembrava indirizzasse più su altri lettori.
Ciao!
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Stazione Spaziale Internazionale: rientr...
Forza Horizon 6: spunta la possibile dat...
Oral-B iO: sconti pazzeschi su spazzolin...
Intel Core Ultra 200 Plus: l'azienda pro...
Thinking Machines: la startup di Mira Mu...
Coalizione di gruppi di tutela chiede a ...
Reprompt è l'attacco invisibile s...
Robot aspirapolvere ECOVACS DEEBOT N20 P...
Batteria a stato solido: tra tre mesi Do...
iPhone 17 Pro in forte sconto su Amazon:...
Apple Studio Display finalmente in offer...
OpenAI sfida Google e lancia ChatGPT Tra...
Attenti ai commenti LinkedIn: come ricon...
Xiaomi Redmi Note 15 al prezzo minimo ga...
REDMI Buds 8 Lite in arrivo in Italia: A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian