|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prato
|
[PRATO + Provincia] K8N4-E e Sempron 3000+
Vendo i seguenti componenti:
Specifiche mobo. Screenshot CPUZ: Allegato 60977 Allegato 60978 Allegato 60979 Regole: 1. Precedenza Scambio a mano zona Prato 2. Precedenza blocchi 3. Pagamento solo bonifico su CC 4. Riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento 5. Code 24h 6. SS non incluse
I must be insane by Einstein's definition. (Repeating same action, expecting different results...) Ultima modifica di alphAmanitine : 18-10-2009 alle 23:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
coda blocco...si riesce a fare 35 spedito?fammi sapere...
Non avevo specificato per cosa la coda...
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso :
Ultima modifica di FedMod87 : 09-04-2008 alle 13:38. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Padova
|
anch'io coda!
Trattato con:nokia8310, Kicco_lsd, AlߥZ, gwwmas, Atomix ecc Il mio pc: Athlon 64 3000+, Thermalright Ultima-90 + S-type clip Widowmaker mod, Asus k8n, 2x1GB ddr, Sapphire x1950 pro 512MB + Accelero S1 Rev2 & Turbo Module & Xbox 360 ^^ & HP Dv5-1080el |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
coda per la mobo!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Devo fare vari backup, sto infatti sostituendo questa e un'altra macchina. Quindi pazientate (se potete).
@ FedMod87: 35 euro spedito? Forse si. Comunque fammici pensare un po? Ok? 1. FedMod87 2. Buichtnt 3. Guidooo
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Padova
|
ancora disponibile?pronto a concludere!
Trattato con:nokia8310, Kicco_lsd, AlߥZ, gwwmas, Atomix ecc Il mio pc: Athlon 64 3000+, Thermalright Ultima-90 + S-type clip Widowmaker mod, Asus k8n, 2x1GB ddr, Sapphire x1950 pro 512MB + Accelero S1 Rev2 & Turbo Module & Xbox 360 ^^ & HP Dv5-1080el |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
mi interessa la CPU. se non concludi con gli altri fammi sap
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
|
coda blocco
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Nuovamente disponibile.
Coda: 1. kaetan "blocco" 2. FedMod87 "blocco" 3. Buichtnt "mobo" 4. Guidooo "mobo" 5. rollo82 "CPU"
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo Mon Amour....
|
coda blocco...
se viene il mio turno fai un fischio!!!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
|
Non riesco a mandarti un pvt,comunque confermo 30€ più spedizione.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: genova - pianeta terra
|
coda blocco
Ho concluso felicemente con AMDman, kappa85, fabri00, dr.jekyll, lotar, Mister_Satan, Haku, Decagrog, Guidooo, Danicivic, Djufuk87, Miky060 ..........e tanti altri solo che mi sono stufato di aggiornare la lista....... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
|
ciao!!!
spero di passare avanti a tutti.....coda blocco a mano a prato!!! sono vicino abbastanza...!!!! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
A mano ma a che prezzo? (no sai meglio essere pignoli)
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
|
ciao...a tuo prezzo ovviamente.30 totali,giusto???
ciaoooooooo |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Taranto
|
io mi metto in coda senza speranza
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
@ TUTTI. Innazitutto chiedo scusa ma...Ho controllato il bundle e ho scoperto che manca una staffa con 2 porte USB e la presa per il JoyPad (che pasticcione l'ho messa nel bundle di un'altra ASUS che ho già venduto... fortunato lui!). Quindi x chi fosse ancora interessato il blocco scende a 25€+ss.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
coda blocco
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.