|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Quote:
E' l'igiene personale a fare la differenza, mica il costume. Per questo tutti dovrebbero farsi una bella doccia prima di entrare in piscina. A quel punto il costume diventa un particolare interessante solo per chi è schifato dalla visione dei genitali (problema suo, che non dovrebbe costituire un limite per il resto del mondo).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
||
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Fammi capire, questi NON girano nudi in mezzo alla gente, girano nudi DOPO avere affittato la piscina e averla chiusa al pubblico..........cosa lasciano nell'acqua l'impronta dei genitali??????
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Nel caso della piscina, non vedo differenza fra l'entrare con un costumino di Lycra da 0,01mm di spessore e l'entrarci nudo, i peli, sono peloso anche al di fuori della zona pubica quindi o mi metto il costume intero o stanno di fuori lo stesso.....
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Continuate a pensarla come volete, io la mia opinione a riguardo l'ho detta.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.