|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Ma che schifo.
Così quando capita che bevi un pò di acqua ti ritrovi con un batuffolo di peli in gola
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
ma lui è di parte va in bicicletta nudo ( )
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Perche' hanno paura che trombino in acqua. (in effetti nudi potrebbe venire qualche voglia).
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
Comunque pure io mi scandalizzerei.
Ma che mi rappresenta fare il bagno nudi in piscina, oltretutto 2 gay... (è come se un uomo e una donna fanno il bagno nudi in piscina). Ovvio che a lungo andare qualcosa potrebbe accadere. Se facessero una cosa in Italia, di sicuro boicotterei quella piscina che permette ste cose.
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Qualcosa di peggio rispetto ad una torma di bambini che, statisticamente parlando, a lungo andare riempiono la piscina della loro innocente urina? Perchè questo succede normalmente (per quanto madri ed istruttori possano raccomandarsi, un bambino in acqua prima o poi la fa), e non mi pare che nessuno si sia mai scandalizzato.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda che se due gay hanno voglia di scopare non aspettano la scusa della piscina per farlo; le "scuse" e le "occasioni di nudità" per far sesso tra uomini sono prerogativa di quelli che si dichiarano etero perché si vergognano di essere gay (la frase più classica è sempre "sia chiaro, io non sono gay, ero solo ubriaco/fumato")
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Sputate gente... Sputate...
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
Si perchè un pelo del ..... è uguale ad un pelo del petto ad esempio, ma per favore.
State sempre a difendere le cose strane. Che bisogno c'è di entrare in una piscina nudi ?
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
Un pelo pubico ha una resistenza maggiore alla trazione...
Tira più... |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Sinceramente continuo a non capire la polemica.....
A meno che qualcuno dimostri che in mezzo milione di litri di acqua clorata qualche pelo o altro possa determinare un pericolo per la salute o altro.
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
Quote:
scherzi a parte, a me non è che cambi molto, costume o no.... ma con le cuffie come fanno? le tengono su? alla fine quelle hanno anche senso, un capello di quaranta centimetri che ti si infila in bocca può anche disturbare |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Come si vede che la gente non è mai andata sott'acqua con la maschera e un erogatore
![]() Nella piscina allo stadio di bologna fare i giri in buca per imparare a mantenere l'assetto è un tour di schifezze tra rotoli di peli e merdina varia... e nessuno nuota nudo ![]() Quanti pregiudizi e preconcetti mentali... Io in piscina sputo e mi soffio il naso... e così fan tutti... meglio un pelo di pube che una caccola in bocca? a voi l'ardua scelta....
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Io ho visto più catarro a galla in piscina che per terra sui marciapiedi.
Ovviamente espluso da gente con il costume
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
Quella è l'aria nel costume!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.

)