|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4721 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
grazie per la tempestiva risposta. Vorrei chiederti, dato che sei stato cosi' cortese, da quanto tempo ce l'hai il cell, quanto dura la batteria utilizzando la tv e da quale sito l'hai comprato. Qualche rigo prima , infatti, ho scritto che sono indeciso se acquistare da solombi che mi offre un prezzo piu' basso ma non paypal oppure eeombi che chiede circa 200USD di + ma assicura paypal. Insomma gradirei conoscere la tua esperienza in merito all'acquisto. grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4722 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
#4723 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Deep Space Nine
|
mi piace questo CECT A88:
ma EUR 189,90 non sono troppi? ![]() |
![]() |
![]() |
#4724 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4725 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4726 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4728 | |
Senior Member
|
Quote:
questo telefono lo sto' testando da pochi giorni quando mi arriva un altro cellulare che ho ordinato probabilmente penso di venderlo .... e testare l'altro non saprei la durata totale con la tv accesa cmq sicuramente la tv è una funzione che assorbe molta energia. quanto ti chiede solombi con la spedizione?ha il menu in italiano e il portacellulare in pelle dedicato? ps.ho preso questo telefono da un privato trovato con un motore di ricerca cinese pagamento con paypal ma con il servizio escrows ciaooo borghese |
|
![]() |
![]() |
#4729 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
borghese ma si prendono i canali tipo rai e mediaset? sono stabili?
quale telefono hai ordinato ? |
![]() |
![]() |
#4730 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao si prendono tutti i canali in chiaro e sono molto stabili a parte rai 1 questo è iltelefono che aspetto ora ciaoo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=019 |
|
![]() |
![]() |
#4731 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#4732 |
Senior Member
|
Ti correggo: fino a prova contraria ne esiste un tipo solo... SENZA gps e SENZA wifi!
#4733 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4734 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4735 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4736 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ...non vedo l'ora di portarmi appresso il mio Prince A960 TV Mobile... è l'unico motivo per cui lo tengo, nonostante non mi abbia entusiasmato! ![]()
![]() |
#4737 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
sei l'unico coxxxone che dice una marea di stroxxxte, accusando la gente e poi facendo il cogxxxone che si corregge...tu gentile??? ma vai a cagxxx... ovviamente te lo lascio come saluto...visto che il forum mi è servito...e ringrazio le persone carine e gentili che con me sono state carine...per quanto riguarda te puoi anche gettarti nell'oceano....diffidate da persone simili...parlano e dicono solo una marea di cazxxxx... la tua etica??ma hai studiato stanotte??? ragazzi grazie a tutti tranne che questo coglxxxx avevo deciso di chiudere con il forum,questa sera saluto tutti |
|
![]() |
![]() |
#4738 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4739 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#4740 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.