|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ha rotto le balle e sputtanato diversi potenti, tanto basta. Alla prossima in cui potenzialmente può andare fino in fondo lo sistemano.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
brutta faccenda, speriamo si riesca in tempi rapidi a sapere la verità. Se colpevole, che paghi. Il pecorone non mi è mai piaciuto, tutto apparenza e niente sostanza. Un uomo così fa probabilmente più male che bene alla causa ambientalista, in un paese dove per la maggior parte dei politici e dei loro votanti l'ambiente è qualcosa da distruggere sistematicamente.
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Non ci voleva questa pubblicita gratuita,ora magari prende piu dell'1%
![]() |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Pecoraro: rinuncio all'immunità
«Non voglio nessuna ombra. Sono allibito perché ho appreso soltanto dai giornali di accuse infamanti» ROMA - «Rinuncerò all'immunità parlamentare perché non voglio nessuna ombra»: queste le parole di Alfonso Pecoraro Scanio in una conferenza stampa in relazione all'inchiesta avviata dal magistrato di Potenza Woodcock. La procura di Roma ha aperto un fascicolo sulla fuga di notizie relative all'inchiesta di Potenza. «In oltre 20 anni di attività politica e di governo non ho mai avuto un problema con la giustizia. Sono scioccato e allibito perché ho appreso soltanto dai giornali di accuse pesantissime e infamanti» ha detto ancora il ministro dell'Ambiente. MAI AVUTO PROBLEMI CON LA GIUSTIZIA - «Chiedo di conoscere gli addebiti precisi e che la magistratura faccia emergere la verità in pochi giorni» ha detto il leader dei Verdi e ministro dell'Ambiente. «In oltre vent'anni di attività pubblica non ho mai avuto problemi con la giustizia», ha detto Pecoraro Scanio. STUPORE PER I TEMPI - «Prendo atto con stupore che l'indagine è diventata di dominio pubblico a una settimana dal voto», ha aggiunto Pecoraro, sottolineando i danni «gravissimi non solo nei confronti della mia persona ma anche alla mia forza politica». «Di fronte a tutto questo - ha proseguito il ministro - chiedo di conoscere gli addebiti precisi che mi riguarderebbero, che non so». «Favorirò ogni accertamento - ha detto ancora - per allontanare anche il minimo sospetto da me». Pecoraro parlerà delle singole questioni «solo quando avrò la possibilità di vedere le carte e conoscere le accuse specifiche». GLI ADDEBITI - «Sono indignato- ha spiegato Pecoraro - nel leggere di un'agenzia turistica che lavorerebbe al ministero dell'Ambiente grazie a me mentre invece opera al ministero dal 2003, quando io non ero ministro. Io non ho mai fatto favori a nessuna azienda e non ho mai operato perchè si facessero favori di nessun tipo». La seconda notizia che lo coinvolgerebbe, stando alle ricostruzioni giornalistiche, riguarda «una testata giornalistica ambientalistica» che sarebbe stata finanziata con soldi del ministero. «Non ha avuto nemmeno un euro dal ministero dell'Ambiente», dice perentorio il leader dei Verdi. LA PRECISAZIONE DELL'HOTEL - Intanto, i rappresentanti dell’hotel a sette stelle Town House Galleria di Milano, che secondo l’ipotesi accusatoria della procura di Potenza sarebbe stata una delle infrastrutture utilizzate gratuitamente dal ministro dell’Ambiente, Alfonso Pecoraro Scanio, in cambio di favori, si dicono del tutto estranei alle circostanze riportate riguardanti i fatti ascritti al ministro. «Dai tabulati in nostro possesso - si legge in una nota dell’albergo a sette stelle che si affaccia sulla Galleria Vittorio Emanuele II - risulta che il soggiorno di una notte del ministro presso il nostro hotel è stato regolarmente pagato. Informiamo inoltre che il ministro non ha mai avuto alcun contatto di alcun genere con la nostra proprietà o con la nostra direzione e che noi siamo estranei ai fatti riportati dalla stampa e dalla televisione di cui lo si accusa». 04 aprile 2008(ultima modifica: 05 aprile 2008) http://www.corriere.it/politica/08_a...4f486ba6.shtml Si prega di modificare anche la prima pagina, visto che lo ha fatto anche il corriere
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
benissimo.
che facciano il processo. fosse la volta buona che ce lo leviamo dai santissimi (e lo dico da ambientalista)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
|
|
|
|
|
|
#69 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quote:
Dei veri camorristi lui sta ben lontano
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Scusate, ma l'immunita' non e' riservata solo alle alte cariche istituzionali ?
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
spero che si ritiri dalla politica...ambientalisti seri ce sono pressocche zero in italia...sanno dire solo NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO.
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
*.
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Città: altamura
|
Che diavolo c'entra la sua linea politica con il processo??? Tu sei dell'ambientalismo del fare tipo facciamo la tav che non serve a niente. Cmq per quanto riguarda pecoraro scanio che piaccia o meno sarà colpevole solo con sentenza passata in giudicato, ha fatto bene cmq a rinunciare alla sua immunità.
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
e poi lo ha detto anche sartori in italia i verdi nn esistono. e OT: io ho da sempre un forte sospetto riguardo al triangolo: ambiente incendi forestale. Ultima modifica di icoborg : 05-04-2008 alle 20:49. |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Città: Messina
|
Quote:
sanno dire pure "Pace" Ultima modifica di fluke81 : 05-04-2008 alle 21:18. |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Prima di esprimermi aspetterò, come giusto, che indaghi la magistratura! Inutile sputare sentenze ora...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."

)