Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2008, 22:49   #961
kratos0
Senior Member

L'Avatar di kratos0

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Sul manuale c'è scritto che devi metterli su una pennetta usb,collegarla e dovrebbe partire l'installazione...cmq leggi sul manuale che saranno sicurammente più precisi di me
kratos0 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 13:21   #962
maurogalvao
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
info movie cube/ellion e simili

Ciao a tuuti, una settimana fa avevo acquistato il movie cube-r della emtec, prodotto molto interessante e funzionale, a pèarte qualce bugs del fw(forse troppo giovane) ma dopo una settimana di telefonate all'assistenza tecnica l'ho restituito per il semplice motivo che i colori da qualsiasi fonte di ingresso risultavano non naturali ( esempio : il rosa del viso diventava quasi arancione, il nero delle schermate vuote quasi viola, e così via..) l'assistenza non mi ha saputo dare spiegazioni plausibili, dicendomi che dipendeva dai cavi che utilizzavo, io ho una scart su composito placcata in oro, pagata 30 euri, non penso dipenda da quello, volevo sapere se a voi possessori di ellion medley o movie cube-r è successo lo stesso, o era solo un modello difettato, perchè ho un buono da spendere e prima di bruciarlo sul solito prodotto volevo sapere le vostre impressioni, senno mi dirigero verso un dvd hdd recorder, grazie a tutti
maurogalvao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 13:46   #963
daysleeper15
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da maurogalvao Guarda i messaggi
Ciao a tuuti, una settimana fa avevo acquistato il movie cube-r della emtec, prodotto molto interessante e funzionale, a pèarte qualce bugs del fw(forse troppo giovane) ma dopo una settimana di telefonate all'assistenza tecnica l'ho restituito per il semplice motivo che i colori da qualsiasi fonte di ingresso risultavano non naturali ( esempio : il rosa del viso diventava quasi arancione, il nero delle schermate vuote quasi viola, e così via..) l'assistenza non mi ha saputo dare spiegazioni plausibili, dicendomi che dipendeva dai cavi che utilizzavo, io ho una scart su composito placcata in oro, pagata 30 euri, non penso dipenda da quello, volevo sapere se a voi possessori di ellion medley o movie cube-r è successo lo stesso, o era solo un modello difettato, perchè ho un buono da spendere e prima di bruciarlo sul solito prodotto volevo sapere le vostre impressioni, senno mi dirigero verso un dvd hdd recorder, grazie a tutti
ti posso dire che per come ho collegato io il movie cube-r ai vari apparecchi audio/video che possedevo usando addirittura una multiscart da 20 euro ero convinto che la qualità video di almeno qualcuno dei componenti della catena subisse scadimenti evidenti.
invece nulla di particolare per un utilizzatore comune, non esperto e competente.
per farti l'esempio il segnale sat del decoder che entra nel vcr e poi arriva al movie cube se visto sul video output del mc-r stesso è praticamente identico a quello che mando direttamente al TV.
io uso però ancora un caro vecchio crt, dei plasma lcd mi fido ancora poco.

probabile un difetto in effetti.
hai provato con altri tipi di connessione? se ho capito bene hai usato un cavo scart/composito (quello con i tre spinotti Y Pb Pr) nella confezione dovresti avere anche il cavo scart/rca.
saluti.
daysleeper15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 13:54   #964
fmproit
Member

Città: Torino
prova a mettere altre sorgenti collegata nello stesso sistema..
non so una videocamera!!!!
sposta il lettore DVD...
hai un menu di cambio configurazione ?? RGB ?? CSV ??
.
.
fmproit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 17:34   #965
mau1974
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
firmware ellion

Sinceramente avevo già provato senza hard disk , ma non è partito niente.
Stasera riprovo.
Ciao e grazie
mau1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 18:08   #966
maurogalvao
Junior Member

elenco prove effettuate

Grazie per le risposte, allora, pensando che il probela dei colori sfalsati fosse attribuibile alle uscite del decoder digitale terrestre humax 4100, ho fatto e rifatto più di una prova, impostando l'uscita su scart sia cvbs che rgb, usando i semplici cavetti rca, scart rca, facendo passare il segnale attraverso una ciabatta multiscart, senza ottenerne miglioramenti, ho poi provato anche prendendo il segnale video dalla scart della tv ( crt 21 pollici) con le solite procedure e sempre con il risultato di colori non naturali, ho perso sette giorni per fare tutte queste prove, sinceramente spero sia difettoso il trabiccolo perchè non sò assulutamente cosa fare, se prenderne un'altro uguale, passare ai dvd recorder (ma perdo un sacco di praticità) provare prodotti similari tipo il conceptronic CM3PVR, che mi consigliate ????
maurogalvao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 18:49   #967
daniele_ferraresi
Member

L'Avatar di daniele_ferraresi

player con lan

ciao a tutti
cercavo un prodotto che tramite lan vedevo i video o ascoltavo mp3 che ho nel pc o nel mulo e in un hdd di rete(probabile acquisto)
anche senza hdd basta che li veda in rete (streaming)
e che non costi caro
connessioni vanno bene tutte il mio tv ha solo il dvi( no hdmi) gia impegnato col dvd recorder
daniele_ferraresi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 23:32   #968
kratos0
Senior Member

L'Avatar di kratos0

Il kiss dp600 mi pare sia il modello, cmq se non è quello ha un'altra sigla,cmq kiss...c'è un modello con hard disk e uno senza però non ricordo se funzionano tramite lan o wifi
Old 04-04-2008, 15:55   #969
pinzi
Member

L'Avatar di pinzi

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Umbertide
Sapete dirmi se il seguente prodotto è valido?

mediacenter-box

Potete consigliarmi un prodotto alternativo?
Old 04-04-2008, 18:19   #970
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
a me serve un box multimediale ata da usare come jukebox senza pc

che consigliate oltre al dmp3500 magnex?
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 18:58   #971
kratos0
Senior Member

L'Avatar di kratos0

Quote:
Originariamente inviato da pinzi Guarda i messaggi
Sapete dirmi se il seguente prodotto è valido?

mediacenter-box

Potete consigliarmi un prodotto alternativo?
Dipende cosa intendi x "valido", ciò che è valido x te può non esserlo x molti altri ovviamente, prova a dirci quali sono le caratteristiche che dovrebbe avere in modo tale da darti un buon consiglio
Old 04-04-2008, 19:00   #972
kratos0
Senior Member

L'Avatar di kratos0

Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
a me serve un box multimediale ata da usare come jukebox senza pc

che consigliate oltre al dmp3500 magnex?
Non so se la parola jukebox si riferisce solo ai file musicali ma se così fosse basterebbe lpure l'ipod con i cavi giusti e il telecomando
Old 04-04-2008, 20:31   #973
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
Originariamente inviato da kratos0 Guarda i messaggi
Non so se la parola jukebox si riferisce solo ai file musicali ma se così fosse basterebbe lpure l'ipod con i cavi giusti e il telecomando

si ma perche' spendere 190 euro per 4 giga

quando ho un disco da 20gb che non uso? il magnex dmp 3500 con 60€ lo prendo... vorrei sapere solo se funziona senza pc e tv...
Old 04-04-2008, 23:20   #974
kratos0
Senior Member

L'Avatar di kratos0

Ho usato il termine ipod erroneamente ...scusami...intendevo dire lettore mp3 e ad esempio con 150/200 prendi uno zen video da 30gb o insomma se cerchi avoglia a prodotti...cmq ti ricordo che siamo nella sezione hdd players quindi 6 un pochino fuori sezione...anche perchè il magnex ovviamente funziona col pc in termini di hard disk esterno e con la tv in termini di media player
Old 05-04-2008, 01:04   #975
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
Ho usato il termine ipod erroneamente ...scusami...intendevo dire lettore mp3 e ad esempio con 150/200 prendi uno zen video da 30gb o insomma se cerchi avoglia a prodotti...cmq ti ricordo che siamo nella sezione hdd players quindi 6 un pochino fuori sezione...anche perchè il magnex ovviamente funziona col pc in termini di hard disk esterno e con la tv in termini di media player
MA FUNZIONA SENZA TV?
se ci metto l'hd con la musica posso collegare le empire a6 alle prese l e r per ascoltarla?
Old 05-04-2008, 02:09   #976
statale
Junior Member

L'Avatar di statale

Iscritto dal: Dec 2007
Ragazzi salve a tutti, penso di essermi letto 40 pagine di post sull'emtec... e tutto perchè oggi son passato all'auchan e mi son visto ste scatoline che gridavano "compramiiii"....

Ehm, apparte il delirio delle 2 di notte... all'auchan lo vendono a 280€ il 320giga e 320€ se non sbaglio il 500... il prezzo mi sembra un po alticcio rispetto pixmania... voi a quanto l'avete preso? e poi non capisco sta differenza di prezzo tra quello senza dischi e quello con il disco da 320... 100 euro per un disco da 320 mi sembra tantino!

Fatto sta che domani lo compro se mi confermate che:
A- sky si registra decentemente
B- senza dover lasciare la tv accesa
C- Prezzo?
D- fa rumore?
E- posso salvare delle raccolte di mp3 da ascoltare

Spero di non dover interpellare la nasa per collegare il tutto a tv/dolby/sky ... già ho una chernobyl in miniatura di cavi sotto l'armadio tv, chissà dopo
statale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 09:59   #977
pinzi
Member

L'Avatar di pinzi

Quote:
Dipende cosa intendi x "valido", ciò che è valido x te può non esserlo x molti altri ovviamente, prova a dirci quali sono le caratteristiche che dovrebbe avere in modo tale da darti un buon consiglio
Quello di cui ho bisogno è un hard-disk che mi consenta di poter vedere i filmati sulla mia tv. Ovviamente deve avere un buon controllo dell' immagine e compatibilità con tutti i più noti formati video.

Ulteriore domanda al momento l' unico harddisk multimediale che registra anche è l' Ellion?
Old 05-04-2008, 10:12   #978
mau1974
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
ellion

Quote:
Originariamente inviato da pinzi Guarda i messaggi
Quello di cui ho bisogno è un hard-disk che mi consenta di poter vedere i filmati sulla mia tv. Ovviamente deve avere un buon controllo dell' immagine e compatibilità con tutti i più noti formati video.

Ulteriore domanda al momento l' unico harddisk multimediale che registra anche è l' Ellion?
No.Ce ne sono anche altri .
Io ho comprato da poco l'ellion hmr-350 e posso assicurarti che va molto bene,anche connesso al decoder dig.terrestre .
L'unico problema che riscontro come ho già scritto è quello dell'aggiornamento dei firmware .Sto aspettando risposte dalla Ellion.
mau1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 10:19   #979
pinzi
Member

L'Avatar di pinzi

Quote:
Originariamente inviato da mau1974 Guarda i messaggi
No.Ce ne sono anche altri .
Io ho comprato da poco l'ellion hmr-350 e posso assicurarti che va molto bene,anche connesso al decoder dig.terrestre .
L'unico problema che riscontro come ho già scritto è quello dell'aggiornamento dei firmware .Sto aspettando risposte dalla Ellion.
DEll' Emtec cosa mi saqete dire? Da quello che ho letto sembra valido. Tra i 2 quale sciegliereste?
Old 05-04-2008, 10:38   #980
kratos0
Senior Member

L'Avatar di kratos0

Quote:
Originariamente inviato da statale Guarda i messaggi
Ragazzi salve a tutti, penso di essermi letto 40 pagine di post sull'emtec... e tutto perchè oggi son passato all'auchan e mi son visto ste scatoline che gridavano "compramiiii"....

Ehm, apparte il delirio delle 2 di notte... all'auchan lo vendono a 280€ il 320giga e 320€ se non sbaglio il 500... il prezzo mi sembra un po alticcio rispetto pixmania... voi a quanto l'avete preso? e poi non capisco sta differenza di prezzo tra quello senza dischi e quello con il disco da 320... 100 euro per un disco da 320 mi sembra tantino!

Fatto sta che domani lo compro se mi confermate che:
A- sky si registra decentemente
B- senza dover lasciare la tv accesa
C- Prezzo?
D- fa rumore?
E- posso salvare delle raccolte di mp3 da ascoltare

Spero di non dover interpellare la nasa per collegare il tutto a tv/dolby/sky ... già ho una chernobyl in miniatura di cavi sotto l'armadio tv, chissà dopo
Guarda il prezzo è davvero alto, io sul sito delle aste ho comprato l'ellion hmr 350h e un hard disk da 1tb a 335€ iva inclusa ed entrambi con due anni di garanzia,anzi l'har ddisk ha 5 anni di garanzia
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
L'eVTOL tedesco per missioni mediche e m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian