|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
La contestazione deve avvenire nell'alveo della legalità, non dell'illegalità.
|
|
|
|
|
#362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Quote:
Io non confondo un bel nulla, sto dicendo che le regole civili (non democratiche) funzionano finché la democrazia funziona. |
|
|
|
|
|
#363 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
Quote:
Sempre e comunque chi fa la violenza, altrimenti sono giustificati anche i poliziotti che dopo ore che sono sotto gli insulti e il tiro di oggetti da parte dei manifestanti, si fanno "giustizia" a suon di manganellate.......
|
|
|
#364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Veramente i partiti affini a quei giovani pro-aborto hanno in parlamento una rappresentatività decisamente superiore a quella del partito di Ferrara (che al momento corrisponde a zero)
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Difenderò sempre chi lancia pomodori e uova, a chiunque e in qualsiasi situazione le lanci. Le monetine e le sedie non le ho viste in nessun filmato, quindi sono balle dei giornali.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#366 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' così banale, che non ci sarebbe neanche da discutere.. |
|
|
|
|
|
#367 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Lincia oggi lincia domani: "Ferrara sta sulla bocca di tutti"
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#368 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#369 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E forse è proprio questo il male della democrazia, funziona finché si è in piccole realtà dove la rappresentanza è diretta... |
||
|
|
|
|
#370 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Le liberaldemocrazie rappresentative funzionano discretamente...se poi i nostri politici sono incapaci non è certo colpa del sistema democratico, ma delle persone (e delle regole di funzionamento della democrazia italiana che sono bislacche) |
||
|
|
|
|
#371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se un politico di sinistra si dispiacesse per aver ricevuto un lancio di ortaggi e uova, potrei capirlo; se gridasse all'attentato antidemocratico lo riterrei un cretino.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#372 |
|
Senior Member
|
Ok, io ho espresso il mio pensiero, se non l'hai capito pazienza, saluti.
|
|
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Smentiscimi, se ci riesci. O forse ti allarmi solo se c'è un golpe? |
|
|
|
|
|
#374 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#375 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo che, dal mio personale punto di vista, lanciare uova e pomodori non è violenza.
|
|
|
|
|
#376 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Questa è bella. L'ho già detto pagine indietro, ma un uovo nel naso non fa bene... Cioè tu reputi violenza solo quello che può causare danno fisico? ahahaha Per me è violenza anche e soprattutto (in questo caso) impedire alle 4 vecchiette che stavano lì di ascoltare Ferrara coprendolo di fischi, urla e insulti... Vuoi fare una protesta democratica? Rilascia dei volantini a chi crede in Ferrara cercando di fargli capire dove eventualmente sbaglia. Poi rompete i coglioni se a un poliziotto ogni tanto scappa il manganello o peggio... |
|
|
|
|
|
#377 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Direi, quello fa male!
|||
|
|
|
|
#378 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
#379 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#380 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.