|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Questione delicata, perché obbiettivamente il costume da indubbiamente un senso di pulizia (più per se stessi forse) ... cioé girare col pirolo fuori e poggiarlo in qualsiasi panca o sulle scale dove sali ... non prendetemi per matto, sto solo cercando di immaginare ...
Insomma, voi tocchereste una cosa dov'è stato prima poggiato il culo scoperto di un'altra persona? Cioé questi entrano in vasca, toccano scale, bordo piscina, sedie ... Poi passate voi o meglio, vostro figlio e rifà lo stesso percorso ... Prima di rispondermi male, sto solo cercando il pelo nel ... ehm ... nell'uovo, cioé per voi non farebbe differenza sapere invece che tra culo o pirolo e panca, scale ... bordo ... ci stava sicuramente un costume previsto dal regolamento?
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
al massimo la cuffia può servire a trattenere i capelli. Ma quella non è obbligatoria in UK |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
per me invece vuol dire molto. Chiudere completamente un servizio pubblico affittandolo a privati non è proprio una stupidata (o almeno non lo è pe me)
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
Mah, da me chiudono la piscina in certi orari che sono monopolixzzate dalle associazioni sportive. Ciò è normale, anche per le palestre (volley, basket ecc.) Insomma se invece di naturisti fossero nuotatori agonisti nulla da ridire, mi sa.
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
|
Quote:
Un servizio pubblico dovrebbe sostenersi con i soldi delle nostre tasse non perchè specula sui subaffitti
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Immagino che sia persino peggio per loro, visto che hanno le natiche a diretto contatto della panca pubblica ... Però se avessero il costume non ci sarebbe nessun dubbio no, mentre così ci si fida che usino l'asciugamano ... capisci che non è la stessa cosa no?
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
i subaffitti servono anche a fare in modo che il prezzo dell'ingresso quando alla domenica ci va la famigliola, sia piu basso
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Affittare a privati la piscina permette di contenere i costi della comunità.
Diablo III Ultima modifica di loncs : 04-04-2008 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
|
Quote:
Sul fatto che affittare vuol dire migliorare può essere vero in termini di principio, nella realtà poi ho qualche dubbio...
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
Diciamo che certi tabù mi fanno sorridere, anche perchè c'è molta mancanza di conoscenza e leggenda metropolitana dietro. |
|
|
|
|
|
|
#53 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Tu ti lamenti di una limitazione della tua libertà (che francamente non riesco a capire dove stia.. adesso vogliamo anche la libertà di non vedere ciò che non ci piace? Domani chiederai che le persone "brutte" vadano in giro con una maschera sul viso?) e come rimedio proponi di limitare (questa volta oggettivamente) quella di chi preferisce fare il bagno senza costume? Quote:
Non ho mai visto nessuno fare il bagno con i piedi coperti. Non ti fa schifo appoggiare i piedi nudi sulla stessa scaletta su cui ho appoggiato i miei prima? Se sì, dovrai smettere di andare in piscina. Se no, allora valga per il "pirolo" ciò che vale per i piedi.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). Ultima modifica di LucaTortuga : 04-04-2008 alle 15:52. |
||
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Sinceramente non vedo quale problema igienico ci possa essere con le tonnellate di cloro e altri disinfettanti che usano in piscina, e soprattutto non capisco cosa possa riparare un velo di tessuto elastico per giunta bagnato e gocciolante.........
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
E la doccia non è selettiva, ti lava dalla testa ai piedi, compreso tutto ciò che c'è in mezzo.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
privati nel senso che c'è il gruppo dell'acquagim, o i sub, o quelli dell'agonistica o... semplicemente quelli dei corsi |
|
|
|
|
|
|
#60 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Comunque facevo solo notare ... non credo che col costume cambi qualcosa se hai ... vabbè, evito di descrivere Quote:
infatti guarda cosa ho ordinato qualche giorno fa: http://www.amazon.com/gp/product/B0006ICHCU
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.

)