Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-03-2008, 10:14   #21
aliasalberto
Member
 
L'Avatar di aliasalberto
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 274
E non ci dimentichiamo che i loro numeri sono tutti a pagamento, che spesso cade "casualmente" la linea subito prima che un operatore risponda, che mentre si parla con una delle loro scimmi... ehm, operatori la linea sia disturbata tanto da non permettere comunicazione... e intanto i minuti passano e noi paghiamo.
Comunque, il 187 puoi chiamarlo anche da mobile gratuitamente.
aliasalberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 10:49   #22
Edde
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prov. di Frosinone
Messaggi: 948
Quote:
Originariamente inviato da aliasalberto Guarda i messaggi
E non ci dimentichiamo che i loro numeri sono tutti a pagamento, che spesso cade "casualmente" la linea subito prima che un operatore risponda, che mentre si parla con una delle loro scimmi... ehm, operatori la linea sia disturbata tanto da non permettere comunicazione... e intanto i minuti passano e noi paghiamo.
Comunque, il 187 puoi chiamarlo anche da mobile gratuitamente.
Beh, in questo tiscali è peggio: 50 centesimi la minuto, a quanto mi hanno detto...
Edde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 09:00   #23
Edde
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prov. di Frosinone
Messaggi: 948
Venerdì sera ho ritelefonato, e c'è qualche novità.

Mr tele2 mi ha detto che la mia non è "bolletta unica" ma "bolletta unica regolamentata" (gli ho chiesto: ma trovo della roba sul sito su questa offerta? Lui mi ha risposto di si... ed ovviamente non c'è nulla) che da la possibilità di avere qualsiasi adsl si voglia. Hanno fatto per la terza volta una segnalazione alla telecom, dicendomi che in 5 giorni/una settimana si dovrebbero avere novità.

Allora, per la serie: tele2 mi dice le sue cazzate, la telecom mi dice le sue cazzate, sentiamo infostrada.
Telefono lì, spiego la situazione. Ma 3 operatrici diverse mi dicono 3 cose diverse.

- Op1. "Tele2 mi dice che posso attivare l'adsl con tutti. Posso farlo con voi?"
"Scusi, ma se può attivare con tutti, perchè la telecom l'ha staccata?"
"Mr tele2 dice che la stanno facendo zozza per farmi tornare da loro"
"Mah.... cmq se vuole la nostra adsl possiamo parlarne"

- Op2. "Se non le arriva la bolletta telecom noi non possiamo fare nulla. Possiamo attivare l'adsl soltanto a chi arriva il canone telecom"

- Op3. "Se vuole, io posso attivarla, ma non vorrei che si generasse altro casino in una situazione che già mi sembra complicata. Chiami il numero verde xxxx per verificare lo stato della sua linea adsl" (chiamato, e mi dice che non c'è alcuna adsl... non mi è ben chiaro però se quel numero dovrebbe segnalare se ho attualmente un contratto con qualcuno, o chi è il proprietario della mia linea.

Quando mr tele2 mi ha detto che la telefonata registrata ha valore legale (mi ha letto anche le domande che fanno... e viene chiesto espressamente se hai l'adsl con un altro e se vuoi mantenerla. Vieni avvertito che puoi farlo... ma siamo lì, è quello che mi ha letto lui...) gli ho chiesto se potevo sentirla. Mi ha risposto di si. Gli ho chiesto se potevo sentirla in quel momento, e lui ha blaterato di una procedura da seguire e via dicendo...

Ultima modifica di Edde : 30-03-2008 alle 09:12.
Edde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 09:34   #24
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
Come molti vengo da esperienza penose con i vari callcenter degli operatori (infostrada e telecom).
Difficile fidarsi di quello che dicono perchè molti non hanno accesso a informazioni sicure ed è difficile distinguere quelli che danno informazioni corrette da quelli che sparano cavolate.

Se ancora non ti è chiaro da quanto t'ha postato mavelot
Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
Approfitto di questa disavventura per ricordare a tutti che:

- NON è possibile avere l'ADSL con TELECOM se si passa su rete di altro operatore, in NESSUN CASO.

Se un qualsiasi operatore vi dice il contrario STA SPUDORATAMENTE MENTENDO, consapevole dell'ignoranza da parte del cliente.

Se qualcuno vi dice che :"Non riceverete più la bolletta telecom...", allora vi state staccando dalla rete telecom, sia che si tratti di ULL+NP, sia che si tratti di ULL, o VULL
Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
Continuano a dirti caxxate....
L'unico operatore che può condividere in shared access la fonia e l'adsl è telecom. Quindi passando a Tele2, non puoi avere ADSL di Infostrada....ne sono sicuro
...ribadsico che:

Alice ADSL è per telecom un "servizio" (e non un abbonamento classico di un provider internet associabile a qualsivoglia abbonamento telefonico) collegato alla fonia di telecom stessa. Vanno a braccetto.
Tolta la fonia tolta Alice. E' imprescindibile.

Fossi in te farei di tutto per non darla vinta a tele2. Hanno tenuto un comportamento oltremodo scorretto.
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 09:05   #25
Edde
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prov. di Frosinone
Messaggi: 948
Mi ha risposto l'ADUC.
Vi giro l'email.

Quote:
Gentile Giacinto Claudio,
le consigliamo di intimare Tele2 a disattivare l'opzione applicata e a ripristinare la situazione precedente, non avendo lei firmato il contratto, ed essendo questa opzione tariffaria non corrispondente a quanto le e' stato illustrato dall'operatore per telefono e a quanto pubblicato sul sito Internet (a tal proposito del consigliamo di stampare la pagina a cui fa riferimento e di conservarla, a dimostrazione della mala fede del gestore). Chieda inoltre il risarcimento del danno causato dalla cattiva informazione. Il tutto con raccomandata a/r di messa in mora:
http://www.aduc.it/dyn/sosonline/sch...?Scheda=111051
QUi la nostra scheda pratica sull'argomento:
http://www.aduc.it/dyn/sosonline/sch...?Scheda=167877
Le consigliamo anche di denunciare la questione al Garante, affinche' applichi le debite sanzioni:
http://www.agcom.it/operatori/denuncia_servizi.htm
Nel caso in cui il gestore non provveda ad adempiere alle sue richieste, attivi immediatamente il Corecom della sua regione chiedendo che adotti provvedimenti urgenti (formulario GU5):
http://www.agcom.it/operatori/operatori_utenti.htm

Cordiali saluti.
Edde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 19:57   #26
magnetex
Senior Member
 
L'Avatar di magnetex
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 1800
Quote:
Originariamente inviato da aliasalberto Guarda i messaggi
Comunque non occorre l'avvocato per una semplice messa in mora. Fidati, Tele2 ti ha intrappolato con i suoi servizi pessimi e le cazzate che solo i suoi centralinisti incompetenti possono sparare. Finché sei in tempo ferma tutto...
Credo che tu non abbia mai avuto problemi di fatturazione o altro con TELE2 .......se li avessi avuti ti saresti accorto che le raccomandate fai da te non le leggono neppure ..anzi alle volte non leggono neppure quelle degli avvocati, solo dopo regolare denuncia all' Autorità delle Telecomunicazioni si degnano di aprire le raccomandate e leggerle sommariamente.....credo sia + una loro politica aziendale che un caso .

P.s.
Prova ad inserire su google : "problemi di fatturazione TELE2" .....escono 2.810 pagine di materiale interessante tra cui il mio personale, 2 fatture non dovute richieste da Tele2 + di 14 mesi per venirne a capo con interessamento dell' Autorità delle Cominicazioni, avvocato Altroconsumo, un'infinità di Fax,raccomandate A/R,telefonate al servizio clienti.....
__________________
Asus P5K WiFi Deluxe - C.2.Duo E8400@3.6Ghz + 4Gb DDR2 - Nvidia 7800Gt 256DDR -H.D.320G Raid 0 -CD 52X LG -DVDR/RW 16X Plextor- Benq 22 TFT, Fritz Box Fon Wlan 7140 annexB@annexA

Ultima modifica di magnetex : 01-04-2008 alle 20:03.
magnetex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 20:20   #27
elapeppa
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 188
La messa in mora serve in futuro, che la leggano o no, ti ripara e ti mette dalla parte della ragione.
Quindi nei casi richiesti va sempre usata e non è necessario che la scriva un legale.
elapeppa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 20:29   #28
aliasalberto
Member
 
L'Avatar di aliasalberto
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 274
Quote:
Originariamente inviato da magnetex Guarda i messaggi
Credo che tu non abbia mai avuto problemi di fatturazione o altro con TELE2 .......se li avessi avuti ti saresti accorto che le raccomandate fai da te non le leggono neppure ..anzi alle volte non leggono neppure quelle degli avvocati, solo dopo regolare denuncia all' Autorità delle Telecomunicazioni si degnano di aprire le raccomandate e leggerle sommariamente.....credo sia + una loro politica aziendale che un caso .
Questo non c'entra nulla con quello che ho scritto. Ho solo detto che non è necessario un avvocato per fare una semplice messa in mora, la quale avrebbe comunque la medesima valenza legale; solo che in più dovresti pagargli l'onorario, il che non lo si fa certo con il sorriso sulle labbra. Se poi la situazione degenerasse, ancora, il legale non sarebbe comunque indispensabile perché la faccenda proseguirebbe tentando obbligatoriamente la conciliazione al Co.Re.Com della propria regione, il quale farebbe la segnalazione al moroso, e poi dal giudice di pace (è raro che gli importi in ballo siano particolarmente esosi) davanti al quale è possibile perorare la propria causa da sé, senza l'intercessione di terzi. Poi ognuno fa come vuole, ma non occore usare un cannone per uccidere una mosca; non so se mi spiego.
Poi il fatto che non leggano le raccomandate è esaregato, come minimo. Allora tutte le comunicazioni ufficiali, determinate richieste, le disdette etc. come farebbero ad arrivare? Mica si deve necessariamente mettere di mezzo il legale e le varie associazioni a tutela dei consumatori. Non facciamo disinformazione, il fatto che tu abbia avuto una brutta esperienza non significa che la regola sia quella, ci mancherebbe. Purtroppo sono cose che possono capitare.
aliasalberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 22:42   #29
magnetex
Senior Member
 
L'Avatar di magnetex
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 1800
Quote:
Originariamente inviato da elapeppa Guarda i messaggi
La messa in mora serve in futuro, che la leggano o no, ti ripara e ti mette dalla parte della ragione.
Quindi nei casi richiesti va sempre usata e non è necessario che la scriva un legale.
Le raccomandate le ho scritte io non il legale..solo che non anno sortito nessun effetto e neppure quelle che poi a scritto il legale di Altroconsumo ,solo dopo la denuncia all' Autorità delle Cominicazioni, Tele2 si è accorta che non le dovevo le 2 fatture riguardanti :
1) 2 mensilità gratuite (quelle classiche i primi 2 mesi sono gratis ha me li anno fatturati)
2) fattura per disdetta anticipata da 60€ ..ma se avevo inviato regolare raccomandata A/R ricevuta e timbrata da tele2 66 giorni prima della scadenza???
Quindi è vero che non serve il legale di fatti io le ho scritte da me e mi sono servito (anzi non mi è servito) del legale di Altroconsumo tanto era gratis, solo dopo che le mie raccomandate non avevano risolto, ma si evince anche che Tele2 di norma (almeno nel mio caso) non legge le raccomandate A/R....

Non anno letto quella della disdetta 66 giorni prima della scadenza contrattuale
Non anno letto quelle ( n°3 e pure 2 FAX) della richiesta storno o annullamento della prima fattura riguardante i 2 mesi ADSL in offerta che dovevano essere gratuiti.
Per telefono al servizio clienti invece tutto ok mi dicevano: lei signore ha ragione le storneremo la fattura dei primi 2 mesi che non le era dovuta sulla prossima fattura ..... non è mai successo sino alla disdetta 14 mesi dopo nonostante le raccomandate fax ecc.
E dopo il distacco ADSL ricevo solleciti per l'ultima fattura non saldata (ho provveduto personalmente a stornare 2 mesi disdettando l'accredito in banca) e ciliegina sulla torta ricevevo pure fattura di 60€ per disdetta anticipata .....sono dei paz@i
In tutto 16 mesi di racc.A/R fax ecc.ecc., per veder riconosciuto il mio diritto a 2 mensilità gratuite ed ad una corretta procedura di recesso
Tutto questo per dire a Edde che non si faccia illusioni che una semplice raccomandata A/R di messa in mora possa risolvere tutto .....ma la cosa sarà molto,molto,molto + articolata e lunga di quello che pensa...e che voi pensate, ve lo dice uno che ci è passato di persona
__________________
Asus P5K WiFi Deluxe - C.2.Duo E8400@3.6Ghz + 4Gb DDR2 - Nvidia 7800Gt 256DDR -H.D.320G Raid 0 -CD 52X LG -DVDR/RW 16X Plextor- Benq 22 TFT, Fritz Box Fon Wlan 7140 annexB@annexA

Ultima modifica di magnetex : 01-04-2008 alle 22:46.
magnetex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 22:52   #30
aliasalberto
Member
 
L'Avatar di aliasalberto
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 274
Ripeto, quella non è la prassi né la normalità. È stata la classica serie di sfortunati eventi. Che le cose possano andare particolarmente storte è verissimo, ma questo non deve intimorire e far partire il cliente in quarta con i cannoni puntati contro il gestore. Prima si cerca la via bonaria, eventualmente poi viene tutto il resto.
aliasalberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 13:38   #31
Edde
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prov. di Frosinone
Messaggi: 948
Bah, ieri mio padre ha parlato con l'assistenza legale di altroconsumo, e gli hanno consigliato di mandare una lettera di diffida a telecom...

Non ci sto capendo più nulla...
Edde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 12:21   #32
bozdav
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 27
idem...

Ciao...Edde..Mi trovo nella tua stessa situazione. Hai novità te?
A me come te Tele 2 ha promesso Adsl con telecom, mi ha staccato e ora sono senza Internet.
Quasi quasi vorrei pagare i 160 euro e al max in un mese e mezzo riavere internet...Non so...
bozdav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 12:24   #33
bozdav
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 27
Tele2 Bolletta Unica

Per 160 euro = 96 rientro in Telecom + 60 disdetta a Tele2.
Eden, te hai mandato la lettera di messa a mora??
bozdav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 13:02   #34
mavelot
Senior Member
 
L'Avatar di mavelot
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Messaggi: 10498
Quote:
Originariamente inviato da filippom Guarda i messaggi
E questo che vuol dire? Che sono costretto a fornire un servizio peggiore degli altri per beneficienza??
non ho capito bene la tua domanda....

se per servizio "peggiore" intendi dire che è gravato dal canone, ti ribadisco che in ogni caso non possono abolirlo. Gli altri operatori (in particolare tutti i piccoli, non quelli grandi), morirebbero all'istante se fosse abolito il canone.

una cosa del genere tra l'altro potrebbe anche accadere a breve per le adsl naked che telecom si appresta a vendere (forse con un canone ridotto a 10 euro), come fanno da tempo alcuni piccoli ISP
__________________
Live Long and Prosper
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 13:17   #35
elapeppa
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 188
Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
una cosa del genere tra l'altro potrebbe anche accadere a breve per le adsl naked che telecom si appresta a vendere (forse con un canone ridotto a 10 euro), come fanno da tempo alcuni piccoli ISP

10 euro solo per un doppino di un paio di km,
15 per una linea fonica che usa tutta la rete nazionale.
a me continua a sembrare sproporzionato.
elapeppa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 13:25   #36
mavelot
Senior Member
 
L'Avatar di mavelot
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Messaggi: 10498
Quote:
Originariamente inviato da elapeppa Guarda i messaggi
10 euro solo per un doppino di un paio di km,
15 per una linea fonica che usa tutta la rete nazionale.
a me continua a sembrare sproporzionato.


non ho capito....il doppino è sempre quello casa-centrale....che c'entra la rete nazionale ?
__________________
Live Long and Prosper
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 13:29   #37
zago
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
Messaggi: 2820
Quote:
Originariamente inviato da magnetex Guarda i messaggi
.....solo che non anno sortito nessun effetto ...
... a scritto il legale di Altroconsumo ...
... gratis ha me li anno fatturati ...
... Non anno letto ...
... Non anno letto ...
Se hai scritto così non dubito del fatto che nemmeno l'abbiano presa in considerazione la tua raccomandata
zago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 15:22   #38
bozdav
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 27
Domanda..??

Secondo voi, il metodo migliore per riavere Alice, è quello di pagare sti benedetti 160 euro e fare disdetta a Tele2 e rientrare con Telecom?? Se si in un secondo momento, si può fare la lettera di messa a mora per provare ad avere il rimborso?....Grazieee Ma che fine ha fatto Ed??
bozdav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 16:16   #39
aliasalberto
Member
 
L'Avatar di aliasalberto
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 274
La richiesta di indennizzo puoi farla anche contestualmente con la disdetta, in lettere separate ovviamente. L'una, la disdetta, la indirizzi al servizio clienti:

OPITEL S.p.A. Servizio Clienti
Casella Postale 1022
88046 San Pietro Lametino (CZ)

L'altra, il risarcimento, la indirizzi alla sede legale:

OPITEL S.p.A. Sede Legale
Via Cassanese 210
20090 Segrate (MI)

Le penali non sono più legali e gli eventuali costi di disattivazione che potrebbero chiederti devono essere previsti dal contratto e giustificati al centesimo.

Ah, quando fai disdetta ricorda di scrivere che vuoi mantenere il tuo vecchio numero, altrimenti potrebbero disattivarlo e lo perderesti.
aliasalberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 08:17   #40
Lanfi
Senior Member
 
L'Avatar di Lanfi
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Messaggi: 6137
Edde anche io ho rischiato di finire nella tua situazione!!!

Io ho, come avevi te, adsl flat con telecom e flat telefonate con tele2 (che mi rimborsa il canone scontandomelo dalla sua bolletta). Poi un bel giorno telefona un operatore presentandomi in maniera insistente la medesima offerta da te riportata (niente più canone telecom, ma l'adsl rimane con chi mi pare, bolletta unica). Per un colpo di fortuna entrambe le volte che hanno telefonato non c'era mio padre e abbiamo rinviato finchè non hanno più chiamato. Comunque la cosa mi puzzava perchè ricordo che quando questa estate ho fatto l'abbonamento ad alice l'operatrice ha detto che per loro l'importante era che pagassi il canone telecom e non avessi un'altra adsl attiva, poi per il resto potevo fare quello che volevo.

Edde mi raccomando facci sapere se riesci a raddrizzare la situazione...un in bocca al lupo!!!
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v