|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Suggerisco a chi parla ancora di contestazione violenta di andarsi a vedere foto e video. Sono volate due uova e due pomodori, gesti condannati anche all'interno della manifestazione (si sa la pecora nera c'è sempre). Non sono mai esistite monetine, bicchieri, sedie e cavolate varie... Non buttiamo in mezzo falsità solo perché ci conviene.
|
|
#262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
Quote:
(sempre se riesce a piegarsi)
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#264 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
"L'aborto è giusto e farò di tutto affinchè la legge lo permetta a tutti. la pensate diversamente... funziona così il mondo, mi dispiace che non ci arrivi. Se Ferrara andasse al governo e riuscisse a eliminare o modificare la 194 vuol dire che così ha voluto la maggioranza degli italiani... e tu non ci puoi fare proprio un bel niente, se non votare qualcuno che la pensa diversamente da Ferrara. |
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Però... Se ci fossero pecore nere in maggior numero forse non dovremmo ancora essere umiliati dal dover subire passivamente (ma democraticamente) le stupidaggini che ad ogni comizio cercano di propinarci. |
|
|
|
|
|
#266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#267 |
|
Senior Member
|
All'inizio pensavo pure io che un pomodoro al buffone di turno ci stava più che bene. Purtroppo però sono gesti che ti fanno passare dalla parte del torto, sopratutto per gli improvvisati buonisti (che poi invece giustificano le torture della polizia nel thread del g8). I buffoni si fermano anche a suon di fischi... come del resto è successo a bologna... visto che di uova ne sono volate solo due, e non sono state quelle a far finire il comizio.
|
|
#268 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() Potresti usarla qualche volta, no? |
|
|
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Io sono per la libertà di scelta su temi così privati e personali. L'attuale legge lascia libertà di scelta, quindi accontenta tutti coloro che sono pro o contro l'aborto. Però c'è gente come Ferrara che è talmente prepotente dal voler che le sue idee diventino legge per tutti. Non è così che funziona la democrazia, poi ci si stupisce sul come mai gli sia stato tirato di tutto.
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
LA maggioranza degli italiani a suo tempo si è espressa chiedendo uno strumento che permettesse a chi non la pensa come Ferrara di poter interrompere una gravidanza !! Ferrara chiede una legge che vieti a chi non la pensa come lui di praticare una interruzione di gravidanza ! Se per te è la stessa cosa ........ !!! |
|
|
|
|
|
#273 |
|
Senior Member
|
Che poi sai quanto gliene frega davvero a Ferrara dell'aborto? ZERO! Lui vuole raggiungere il 4% è sta cercando di tirarsi i voti dei cattolici all'antica.
|
|
#274 |
|
Bannato
|
Fermate tutto.
Qui non si sta discutendo della validità o meno della proposta di Ferrara, ma del perché qualcuno pensa che si possa impedire a qualcun'altro di parlare solo perché "spara cazzate". |
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
(ma forse fai parte di quelli che pensano che anche alla Sapienza sia stato impedito al Papa di parlare). Diciamo che non aspettava altro che una scusa per fare la vittima ed ottenere una visibilità che altrimenti non avrebbe.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). Ultima modifica di LucaTortuga : 04-04-2008 alle 13:26. |
|
|
|
|
|
#276 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Ti informo che l'ITalia repubblicana (dal 48 fino al divorzio) fu uno stato democratico, pur non esistendo il diritto ad abortire.
|
|
|
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#278 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E no, da che Mondo è Mondo prepotenza chiama prepotenza...non puoi pretendere i fare discorsi da fascio e venire pure applaudito, non trovi? E' evidente il rapporto causa-conseguenza.
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
Devo essere sincero .. Ferrara mi fa venire l'orticaria ... un'insopportazione fisica che mi impedisce di ascoltarlo ( specialmente in questa crociata ... ).. stoppare la sua logorroica passione sull'abolizione della 194 acnhe con questi mezzi e da intendersi come un atto d'amore nei miei confronti P.s. scherzi a parte, ad un personaggio del genere un servizio come quello resogli dai contestatori di Bologna vale quanto 100 comizi. Se volevano renderlo ancora più visibile ( neanche ce ne fosse bisogno.. Zittire qualcuno lo fa passare automaticamente dalla parte del martire P.S. immagino che siano cose dette e stradette in precedenza .. non mi sono letto tutto il thread ..abbiate pazienza Ultima modifica di blackgnat : 04-04-2008 alle 13:35. |
|
|
|
|
|
#280 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.

mi armo di pomodori, uova e sedie e vado democraticamente a tirarli in faccia a tutti coloro che non amo (sono tanti)