|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Gli possiamo dare un pezzo di Europa così possono viverci come vogliono. Pensavo ad un pezzo di Groenlandia, che è ancora ecologicamente vergine e pura.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Varese
|
Esatto. Li si accompagna al confine.
PC 1: Core i7 860 | Asus P7P55D PRO | 4GB Corsair 1600 CL8 |2x120 GB Raid0 + 1TB WD Black | Sapphire HD 5850 | Enermax 600W PC 2: Intel E6750 | Gigabyte GA P35C-DS3R | 2GB Corsair 6400 800Mhz | 2x250GB Raid 0 | Sapphire HD 2600 XT | Enermax 500W Notebook: MacBook Pro Core 2 Duo (Late 2006) |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
alla fine di voler buttera fuori tutti coloro che sono scomodi, l'Italia rimarrà deserta
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I ROM sono irregolari e rompono le scatole. Io vado a milano tutti i giorni e li incontro regolarmente tutti i giorni. Visto che non sono qui a lavorare ma solo a rubare e fare accattonaggio la loro assenza è solo una cosa gradita. Non si può andare avanti così...
PC 1: Core i7 860 | Asus P7P55D PRO | 4GB Corsair 1600 CL8 |2x120 GB Raid0 + 1TB WD Black | Sapphire HD 5850 | Enermax 600W PC 2: Intel E6750 | Gigabyte GA P35C-DS3R | 2GB Corsair 6400 800Mhz | 2x250GB Raid 0 | Sapphire HD 2600 XT | Enermax 500W Notebook: MacBook Pro Core 2 Duo (Late 2006) |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
deserta ma senz'altro migliore...........dovrebbero buttarci fuori tutti perchè siamo impresentabili......
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ci basta buttare fuori rom e rossi per migliorare nettamente sto paese
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
i soldi che mi tolgono dalla busta paga li usano per far rimpatriare i rom?
ma io dò fuoco a tutti. questa gente deve capire che i comodi loro li fanno a casa propria, gente che ruba,stupra e ammazza e va in giro tranquillamente per le strade. E non mi venite a dire che non sono tutti delinquenti!!!! chissà come si procurano da mangià..........allungando la manina nella tasca posteriore dei vostri pantaloni Oramai basta, mi sono rotto proprio.... Devo fà un colpo di stato e una bella pulizia
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
infatti il comune di milano e' rosso....
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
moratti= rifondazione comunista
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
rispondevo al signorino di prima e ai suoi neofascisti e leghisti
moratti=£"$%&/()!!!!! ecocazz, abbiamo bisogno di soldi, e poi mi butta 10 M€ NEL CESSO per gli zingari. ma complimenti, ma brava, ma avanti così. veramente strano che poi gli zingari stiano sulle palle al 99.999999999999999% degli italiani io dal canto mio sono una persona civile e tollerante, nel senso che finora ho sempre resistito alla tentazione di passare a tuono sui piedi di quelli che trovo regolarmente ai semafori, perchè adesso c'è bel tempo e la mattina oltre ad alzarti quando non vorresti devi anche negare sistematicamente la pulizia del parabrezza. io adoro i vetri sporchi.
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Che disastro...tre sgomberi e tre campi ricostruiti qualche decina di metri più in là (con i cittadini milanesi giustamente incazzati)....e sono pure cittadini comunitari, quindi le armi sono pressochè spuntate (specialmente dopo aver assistito alla solita barzelletta del decreto sicurezza con qualche centinaio di espulsi).
Non vorrei che i rom una volta presi gli incentivi per reimpatriare (fossi in un rom non lo farei, l'Italia è un bengodi) ritornassero qui. Eviterei di fare basse speculazioni politiche, perchè la situazione a Roma è persino peggiore. Forse la soluzione migliore è quella che ha individuato Don Colmegna in accordo con il comune. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
certo che una volta espulsi c'è la possibilità che tornino.
La soluzione c'è ed è semplice.......
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la soluzione è banale: rendere loro la vita impossibile. controlli a tappeto, sgomberi ripetuti. sono cittadini comunitari un par di balle, che si puppino in europa
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
sono arrivato a un punto tale in cui se mi dessero la certezza che li mandano fuori dalle balle per sempre, glene allungherei pure 50€ al comune.
ma poi mi torna in mente che siamo in italia e questi soldi verranno sperperati nel peggior modo e il numero degli zingari continuerà a crescere a dismisura.
|
|
|
#38 |
|
|
il problema è riassumibile nei seguenti punti:
1- se gli dai dei soldi per andare via li prendono e non vanno via perche qui è il paese dei balocchi ;stipendiati e pure con un buono extra se ti beccano 2- se li accompagni fuori e gli dai dei soldi tornano perche qui è il paese dei balocchi; stipendiati e pure con un buono extra se ti beccano 3- "Mamma sai cosa c'e porta in italia la famiglia compresa quella cugina del 19000° tutti qui tanto c'e posto e sti italiani sono cosi coglioni che sembra il paese dei balocchi. Se poi hai nostaglia di casa basta che ti fai prendere che ti rispediscono a casa pagandoti il viaggio di ritorno" penso che la realta non sia molto diversa da questa...... |
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Io inizierei a buttare fuori i nostri politici, altro che ROM
Se i ROM si comportano in maniera educata, lavorano e pagano le tasse possono restare in Italia.
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
Niente in contrario con la presenza di sranieri che hanno una vita di un certo tipo, ma per quelli che picchiano i figli affinchè vadano a mendicare o a rubare/scippare, oppure quelli che occupano abusivamente delle case ecc. mi spiace ma possono tornarsene a casa loro, ovunque sia.
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.