Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-04-2008, 22:29   #3381
Franz.
Senior Member

L'Avatar di Franz.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da kotu3 Guarda i messaggi
...disattiva il "bloc num" in fase di assegnazione dei tasti, poi riattivalo......
Davverooooo? Grazie, non sai che aiuto m'hai dato....
Franz. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 23:10   #3382
GnOeLrFa
Member

L'Avatar di GnOeLrFa

Iscritto dal: Jan 2008
mi spiace sniperwolf io proverei ad installare il tuo gioco in un pc di un amico, così da capire se il problema è del gioco o del pc
p.s.:6 lo sniperwolf degli svk?

p.p.s.: Gunny caghino
Old 01-04-2008, 23:27   #3383
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Quote:
Originariamente inviato da GnOeLrFa Guarda i messaggi
mi spiace sniperwolf io proverei ad installare il tuo gioco in un pc di un amico, così da capire se il problema è del gioco o del pc
p.s.:6 lo sniperwolf degli svk?

p.p.s.: Gunny caghino :Prrr:

LOL
Old 01-04-2008, 23:29   #3384
iPoster
Senior Member

L'Avatar di iPoster

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da dannyb78 Guarda i messaggi
che ne dite, è normale questo frame rate?

a me dà l'impressione che scatti, ma la media è circa 140FPS. Il pc è quello in firma, risoluzione 1440*900 NO AA grafica al minimo o quasi.

è una settimana che impazzisco con questo problema, ho provato a mettere gli fps fissi a 125 o a 100, a usare il v-synch ma continua a darmi l'impressione di scattare, soprattutto quando corro o mi volto velocemente.
Dite che sono da ricovero?
Che programma hai usato per rilevare i fps?
{CM Storm Sniper~Corsair TX750W~GA-P35DQ6~Core2Duo Q8400~Thermaltake Extreme 120~Corsair Dominator 2x2GB DDR2 1066Mhz~Gainward HD4870 1024MB DDR5~3xWestern Digital Caviar Black 500GB~Iiyama ProLite E2403WS}
Dobbiamo sbrigarci, abbiamo così tanto tempo e così poche cose da fare!
iPoster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 09:04   #3385
dannyb78
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cecina
Quote:
Originariamente inviato da iPoster Guarda i messaggi
Che programma hai usato per rilevare i fps?
rivatuner. con fraps il risultato è lo stesso ma si vedono solo max (ca 280) min (ca 80) avg (ca 140). I valori sono generalmente questi in qualsiasi mappa.
Old 02-04-2008, 09:06   #3386
iPoster
Senior Member

L'Avatar di iPoster

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
rivatuner. con fraps il risultato è lo stesso ma si vedono solo max (ca 280) min (ca 80) avg (ca 140). I valori sono generalmente questi in qualsiasi mappa.
Grazie!
{CM Storm Sniper~Corsair TX750W~GA-P35DQ6~Core2Duo Q8400~Thermaltake Extreme 120~Corsair Dominator 2x2GB DDR2 1066Mhz~Gainward HD4870 1024MB DDR5~3xWestern Digital Caviar Black 500GB~Iiyama ProLite E2403WS}
Dobbiamo sbrigarci, abbiamo così tanto tempo e così poche cose da fare!
iPoster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 09:55   #3387
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
Quote:
che ne dite, è normale questo frame rate?

a me dà l'impressione che scatti, ma la media è circa 140FPS. Il pc è quello in firma, risoluzione 1440*900 NO AA grafica al minimo o quasi.

è una settimana che impazzisco con questo problema, ho provato a mettere gli fps fissi a 125 o a 100, a usare il v-synch ma continua a darmi l'impressione di scattare, soprattutto quando corro o mi volto velocemente.
Dite che sono da ricovero?
Saranno punti di vista.... ma continuo a non capire perchè castrare graficamente un gioco per avere 150 FPS e 3 kill in più.... mi accontento dei miei 95 fps di media con quasi tutto al massimo....
canapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 12:04   #3388
Anakin85
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ciao, ho una domanda da fare riguardo al gioco in modalità multiplayer. Sto giocando da poco e ho aggiunto al mio profilo l'abilità tutto per tutto (la possibilità di usare la pistola prima di morire). L'abilità funziona ma prima di morire mi compare la scritta "premi F per scappare". Io premo F ma muoio sempre. Che significa?
Anakin85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 12:10   #3389
dannyb78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da canapa Guarda i messaggi
Saranno punti di vista.... ma continuo a non capire perchè castrare graficamente un gioco per avere 150 FPS e 3 kill in più.... mi accontento dei miei 95 fps di media con quasi tutto al massimo....
io sono generalmente daccordo con te (tralasciamo i pro). Sto facendo delle prove per capire come mai mi dà l'impressione di andare a scatti. ho provato con vsync@60Hz, vsync@75Hz fps locked @125, con diverse impostazioni di grafica ma secondo me scatta sempre. visto che anche aumentando gli fps la cosa non migliora credo che metterò impostazioni intermedie per tenere gli fps fissi a 75, così mi godo la grafica mantenendo (teoricamente) una buona fluidità.
Old 02-04-2008, 12:26   #3390
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Raga stavo giocando. Tutto normale finchè cade la connessione. Esco dal gioco aspetto che torni tutto apposto. Rimetto il gioco e al momento di collegarmi a qualsiasi server mi esce sto messaggio:

"Errore, codice di gioco già in uso. Riprova più tardi."

Che faccio?

EDIT: Il gioco logicamente è originale e c'ho già fatto 60 ore in multy. Sono incavolato non poco.

Ultima modifica di Erian Algard : 02-04-2008 alle 12:30.
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 12:33   #3391
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da Anakin85 Guarda i messaggi
Ciao, ho una domanda da fare riguardo al gioco in modalità multiplayer. Sto giocando da poco e ho aggiunto al mio profilo l'abilità tutto per tutto (la possibilità di usare la pistola prima di morire). L'abilità funziona ma prima di morire mi compare la scritta "premi F per scappare". Io premo F ma muoio sempre. Che significa?
per "scappare" si intende appunto morire, non scappare nel senso che si alza e torna bello arzillo
Old 02-04-2008, 12:38   #3392
Sammy.73
Senior Member

L'Avatar di Sammy.73

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Anakin85 Guarda i messaggi
è una traduzione un po' approssimativa dall'inglese

per "scappare" è inteso "crepare"

in pratica se tieni premuto il tasto, crepi e rinasci invece di aspettare che termini il tempo dell'abilità "tutto per tutto" (se sei in una zona sperduta diventa inutile prendere il sole aspettando che passi qualcuno )
Old 02-04-2008, 13:47   #3393
Anakin85
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Avevo immaginato.... inoltre spesso appare la scritta Ultimo Uomo. Anche quello non so che significa
Anakin85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 14:06   #3394
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Erian Algard Guarda i messaggi
Raga stavo giocando. Tutto normale finchè cade la connessione. Esco dal gioco aspetto che torni tutto apposto. Rimetto il gioco e al momento di collegarmi a qualsiasi server mi esce sto messaggio:

"Errore, codice di gioco già in uso. Riprova più tardi."

Che faccio?

EDIT: Il gioco logicamente è originale e c'ho già fatto 60 ore in multy. Sono incavolato non poco.
Succede.....

Lo fà in tutti in tutti i server?
In genere si sistema quando finisce la partita a cui partecipavi... a me faceva così.
canapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 15:22   #3395
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
questo è quanto di piu brutto c'e in questo gioco ,a me è capitato piu volte e l' attesa è snervante...non ho capito perche il server non droppa la guid,e un giocatore crashato resta in game fino a che il server non cambia mappa !!!

Perche scegliere un Mac By blissett
O_RusS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 18:31   #3396
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
Perchè il p90 è buggato?
Crux_MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 19:39   #3397
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da Crux_MM Guarda i messaggi
Perchè il p90 è buggato?
QUI
Old 02-04-2008, 22:18   #3398
dannyb78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Crux_MM Guarda i messaggi
Perchè il p90 è buggato?
ieri difatti mi è capitato facendo il cecchino di trovarmi uno con il P90. L'avrei ammazzato io . In postazione da cecchino sparava con il red dot (e killava da paura). praticamente un fucile da cecchino senza rinculo e con una raffica terrificante.
tra polvere, fumo, fuoco degli spari e rumore non sono riuscito a sparare neppure un colpo, ho dovuto andarmene. La prossima volta che mi capita esco e lancio dentro una granata
Old 02-04-2008, 23:01   #3399
Franz.
Senior Member

L'Avatar di Franz.

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da kotu3 Guarda i messaggi
...disattiva il "bloc num" in fase di assegnazione dei tasti, poi riattivalo......
Ti sono debitore.... i miei nemici invece ti odiano
Franz. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 23:09   #3400
GnOeLrFa
Member

L'Avatar di GnOeLrFa

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
per "scappare" si intende appunto morire, non scappare nel senso che si alza e torna bello arzillo
magari...
anakin 6 lo stesso anakin di cod2?

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian