|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Già: anche i cappellani militari si definiscono cristiani, infatti...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#263 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#264 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Che c'entrano i cappellani militari? Il loro regolamento mica prevede l'uso di armi... inoltre questo esula dalla discussione Afef ha toppato come al solito a tirare in ballo mussolini che forse non sa nemmeno chi fosse.... se si preoccupa tanto del dialogo che sia lei la prima a volerlo senza lanciare stupide frasi taglienti e inutili...e soprattutto che si prodighi per il dialogo sul versante islamico e non del nostro che è sempre come al solito unilaterale
|
|
|
|
#266 |
|
Senior Member
Città: Germania
|
Non l'ho mica tirato in ballo io quella frase.
I cappellani militari sono quei bravi cristiani che benedicono i soldati quando vanno ad ammazzare altri uomini (magari, ironia della sorte, anch'essi cristiani e benedetti a loro volta da altri cappellani militari).
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eh gia sono milioni i fatti giornalieri che sottolineano la volontà di dialogo e di quanto il medio oriente si prodighi per l'occidente...maddai ps: porgi l'altra guancia non vuol dire fatti inchiappettare
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E cosa vuol dire allora?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedila come vuoi non mene importa nulla se vuoi che sia così... un conto è il porgi l'altra guancia e un conto è la stoltezza\90gradismo\buonismo tipici atteggiamenti odierni dell'occidente e soprattutto dell'italia...
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peraltro avevamo anche un libretto di supporto, nel quale era spiegato molto bene come "porgi l'altra guancia" fosse da intendersi proprio come divieto di rispondere alla violenza con la violenza, prediligendo sempre il dialogo. Ripeto: se pensi che l'interpretazione giusta sia un'altra, perchè non me la spieghi?
|
|
|
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Il catechismo è fonte d'ispirazione e manuale di comportamento per il cristiano, e non vi sta scritto da nessuna parte che deve comportarsi da masochista. La legittima difesa è contemplata, e se vogliamo dirla tutta anche Gesù non usò molta diplomazia quando cacciò i mercanti dal tempio. Santo cielo questi mangiapreti che vogliono rubare il posto ai preti...
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Finchè la religione costituiva la base della giutificazione dell'assetto sociale, leguerre di religione, le condanne per eresia erano all'ordinde del giorno. Oggi se questo non avviene non è grazie alle radici cristiane. questo avviene nonostante le origini cristiane dell'europa |
|
|
|
|
|
|
#274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si perde di vista la Sua parola, in favore di interpretazioni umane, più o meno ispirate, nel vano tentativo di renderla "attuale" e compatibile con le scelte sociali della società moderna. Se a voi piace veder svendere così la vostra fede, non sarò certo io ad oppormi (ma non smetterò di farvelo notare).
|
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sto dicendo che sia sbagliata quanto forzata e con un tono a presa di giro, porgi l'altra guancia non vuol dire: italiani calatevi le braghe e fatevi inchiappettare dal mondo islamico e mentre vi sodomizzano spianategli la strada e stendete un tappeto rosso,quanto siate transigenti e nonpolemiche e guerre inutili... secondo la tua visione quindi la legittima difesa sarebbe un'eresia per i cristiani?
|
|
|
|
#276 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
umh...che dio c'è stà sera per cena?ho fame....
|
|
|
|
|
|
#277 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
traduzione:
"che dio ce (ci) sta stasera, per cena?" o, meglio "che dio c'è stasera, per cena?" Ultima modifica di ennys : 01-04-2008 alle 21:57. |
|
|
|
|
|
#278 | |
|
Senior Member
Città: Pelican Bay
|
Quote:
2)Non lo sapremo mai, perchè non è quello che è avvenuto. Poteva farsi batezzare in privato in una parrocchia di campagna invece lo ha fatto il giorno di Pasqua dal Papa in mondovisione e dopo ha scritto un'articolo sul CDS. 3)Vere entrambe le preposizioni.
|
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di zerothehero : 01-04-2008 alle 23:50. |
|
|
|
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.

HWU Rugby Group