|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Un sicuro no, secondo me, verrà da Ciampi, Scalfaro e Levi Montalcini, più volte criticati da esponenti del CDX, soprattutto dai leghisti. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Cossiga pure voterà per un governo Berlusconi.
Poi vabbè trà gli UDC e l'ennesimo Di Gregorio che sicuramente Tonino si è messo in lista. Avrà una 20ina di voti per governare con la Lega e la MPA che lo ricatterano un giorno si e l'altro pure, ma riuscirà a governare. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Verona
|
Quote:
Napolitano ha chiesto che nel voto di fiducia ci sia una maggioranza politica, cioè senza Senatori a vita. Se Berlusconi non ha i 161 Senatori, non scandalizziamoci, serve un'accordo tra i due. Non lo si può chiamare inciucio è indispensabile una nuova legge elettorale, nel frattempo governare il paese. E' importante in questi casi la figura che farà da Presidente del Consiglio. Io spero soltanto che in questo caso Silvio non si faccia fo...re dal Casini di Turno andando a costruire l'ennesima maggioranza governata dalle minoranze.
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro |
|
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
sulla democrazia consolare (termine qui usato impropriamente) credo ti basti rispolverare un libro di storia delle medie. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
LA SERIETA' AL GOVERNO!
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
è OVVIO
se non ci sono i numeri per governare le possiiblità sono due, di cui una impraticabile: - al voto subito con stessa legge elettorale e rischio di altro pareggio - grande coaliazione per riforme varie e voto tra 1 anno
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Verona
|
Quote:
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Scalfaro,Montalcini e Colombo sono a tutti gli effetti senatori del csx. Andreotti e Cossiga sono incognite, Pininfarina anche se votasse la fiducia in senato non c'e' mai. Facendo la media dei sondaggio letti dovrebbero esserci un 5-6 senatori di maggioranza... (162-163), cioe' 1-2 senatori oltre la maggioranza assoluta. Decisamente non sono molti.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
voglio vedere che faresti tu se, come in certi paesi ridotto all'osso, ti viene a bussare in casa la polizia perche qualche testa di cazzo ha detto in giro che sei un "eversivo"... perche se continua cosi non so come andrà a finire. la "democrazia consolare" non l'ho citata io ma l'ho solo riportata in base al commento che quotavo, quello che mi fa specie è la pochissima memoria storica degli italiani, che sembra non riescano a ricordare nulla che non superi le 2 ore quando si tratta di fare il mazzo a certi politici che ormai si smentiscono praticamente in tempo reale. ti devo citare la telefonata berlusca-saccà??? quando è stato scoperto il nano ha detto "ho dovuto fare cosi perche si sa che chi va in rai è perche si prostituisce ed è di sinistra, quindi ho dovuto riequilibrare!"... ma lo gnometto, in quella telefonata, raccomanda una gentil donzella di un senatore di sinistra, in modo da comprare il suo voto in senato!!! e nessuno gli ha detto che era uno stronzo a quello li!!! allora di che parliamo se un piazzista di quella risma puo permettersi di sparare tutte le stronzate che vuole senza che uno straccio d'uomo gli faccia gentilmente notare di quanto faccia schifo? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.