|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Ovvio che ci vuole buon gusto e decenza, ma questo vale per tutti |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
ma ve ne presto alcuni io!! cmq mi ricordate me quando la barba mi cresceva a caxxo e pochissima e avevo le zone completamente senza peli e avrei voluto una barba più fitta, più da uomo cmq a me i capelli bianchi invecchiano di brutto, non sono fascinosi, ma questo perchè ho un visetto da bambino, non tanto da uomo! effettivamente Setzuko, il buon gusto vale per tutti, ci sono certe donne con dei colori orrendi!! così come ci sono alcuni uomini con dei colori orrendi! conosco un signore di una 50ina di anni che ha un colore rosso carota da fare ridere, mi chiedo con che coraggio continui a uscire di casa!!! |
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
cmq la cosa è che i capelli bianchi sono tutti concentrati nella parte frontale della testa. da metà testa in dietro è tutto colore naturale! sono bi-colore! |
||
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anch'io ho i capelli rosso carota
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Anche a me stanno crescendo non sono tantissimi, ma adesso sono diventati piuttosto visibili, un po sulla fronte e qualcuno sui lati, altri me li tiro per toglierli, per ora non sto facendo tinte, anche perchè tendenzialmente li perdo. Preferisco avere tanti capelli bianchi che nn averne. Credo che geneticamente quelli bianchi siano piu' resistenti alla caduta di quelli normali.
Diciamo che per frenare gli antiossidanti prendo tutti i giorni tocoferolo e betacarotene in piccole quantità.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Rasati a hai risolto il problema, dopo qualche giorno ci farai l'occhio e non ci pensi più.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Effettivamente un uomo deve avere i capelli corti-medi ma NON rasati.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
fatti rasato
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
foto
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lucca
|
beh... io a 21 anni comincio ad avere i capelli brizolati... è 'na tragedia pure per me... ma le mie amiche han detto che mi stanno bene..." mi dan quel fascino alla riciard ghiar (è voluto quest'abominio grammaticale)
" come dice la mia amica Patty... quindi me li tengo.. sperando che non concorrano a non farmi incontrare l'uomo della mia vita...nel peggior dei casi vado sulla tinta
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
magari sarai fascinoso come Clooney, certo che lunghi e bianchi farebbe un effetto Gandalf...........sconsigliabile
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Yep yep
Anche se hai una forma della testa non proprio regolare, basta che non sia una cosa alla Sloth, ecco. Oppure tingili, i capelli bianchi hanno il loro fascino, ma quel fascino tipico dell'uomo di mezza età, a 30 anni sei ancora troppo giovane
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
tintura-->mai
ti parla uno che ne ha parecchi bianchi
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Tieniteli così, te lo dice l'uomo più brizzolato del forum, al sottoscritto il primo capello bianco spuntò all'età di 11 anni (coincidenza con la prima sega?
) ed ora è come se avessi delle meches naturali, e le donne mi apprezzano e mi "consigliano" di tenerli così, ah naturalmente sono bianchi ma tutti al loro posto sulla capoccia, ho quasi più capelli ora di quando avevo 20 anni
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
io ho già capelli grigi a 28 anni ma mi sta meglio così che da quando ero castano
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.

ma ve ne presto alcuni io!!
" come dice la mia amica Patty... quindi me li tengo.. sperando che non concorrano a non farmi incontrare l'uomo della mia vita...nel peggior dei casi vado sulla tinta