|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
A 30 anni coi capelli bianchi: che fare? Nature o colore?
na traggedia!!!
tempo fa, su consiglio del mio parrucchiere, feci una tinta, perchè lui diceva che cambiare colore ogni tanto è ok! che poi non ho fatto una vera e propria tina, ma un riflessante, fatto sta che da allora ho continuato a fare cose del genere, perché mi era venuto, nel frattempo, qualche capello bianco (ma poca cosa)! oggi, però, il DRAMMA!!! per la prima volta a distanza di anni, infatti, ho rivisto la ricrescita (perché non tocco i capelli da alcuni mesi) e ho visto che ce ne sono una montagna di bianchi!!!! ora, ecco il dilemma, se non faccio più niente (riflessante, schiarente, colore o qualcosa di simile) nel giro di qualche mese mi ritroverò irriconoscibile voi che ne pensate? cazzate? lasciare tutto così? oppure colore colore e ancora colore finchè ci sono i capelli sulla testa? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
e ora anche voi uomini siete tintura dipendenti.....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
sono contro la tinta..io li lascerei natural
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Dipende tutto da come staresti. Molti uomini acquistano fascino, altri sembrano semplicemente più vecchi...Dovresti chiedere consiglio a chi ti vede dal vivo....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
nature
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
io li voglio invece
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
a quando la tintura per i capelli bianchi?
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
anche io
invece ne ho pochi e sicuramente diventerò pelato prima di vedere gli altri.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
A proposito.. sabato ho tolto tutti i peli dal mio visino dopo mesi.
Non mi riconoscevo nemmeno allo specchio, sembro un ragazzino. Il motivo? In una settimana sono spuntati almeno quattro pelazzi bianchi. Ho avuto paura. Chissà perché
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Tinta
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano ma sono di Prato
|
Consiglio: lasciali ricrescere in pace, fai in modo che la tinta se ne vada del tutto (tagliali un pochino di frequente in questi mesi, così acceleri il processo) e poi potrai scegliere cosa fare in base a come ti sentirai con la nuova capigliatura
Personalmente, trovo gli uomini 'brizzolati' anche da giovani molto attraenti ^^ E poi tingersi non è roba da donne??? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
rasi a zero
oppure li decolori bianchi tutti. io opto per la prima
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè farsi ste pippe mentali? Ognuno faccia quel cacchio che vuole! |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Benvenuto nel club
Vedi un po te come ti trovi meglio; io non ho problemi ma, li porto corti se ti danno fastidio tingili. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque non era un attacco verso di te, ho quotato il tuo post per esprimere un mio pensiero rivolto a tutte le donne che spesso hanno detto frasi simili. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
|
|
|
#20 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Cmq si, sempre con un occhio al gusto e alla decenza (sempre a mio modo di vedere...), concordo con te, che ognuno faccia ciò che preferisce |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.

(