Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2008, 17:28   #161
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
tutti complottisti al servizio dei grassi banchieri massoni?
(con una piccola correzione) ti ho portato al traguardo

Quote:
Avevo già letto dell'ordine esecutivo di cui parli ma purtroppo non ho mai trovato una vera fonte attendibile, quindi non sapendo con certezza se è vero o falso non posso rispondere. Tu invece dai per scontato la sua veridicità e lo spammi in giro come se fosse una verità assoluta.
LOL ma questa è l'apoteosi finale... se non riesci a risalire ad un decreto legislativo americano io non ci posso fare nulla... la pappa pronta non piace a nessuno, ma se preferisci te la servo io http://www.presidency.ucsb.edu/ws/in...59049&st=&st1=
Old 31-03-2008, 17:40   #162
skywings
Member

L'Avatar di skywings

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
perchè senza interesse sulla monetà esploderebbe l'offerta monetaria, senza costo dell'indebitamento prendere denaro in prestito non costerebbe nulla e quindi la massa monetaria in piu farebbe lievitare i prezzi di tutto.Per questo il compito (o uno tra) principale di una banca centrale è il controllo dell'inflazione, che avviene tenendo sotto controllo le leve monetarie
mah... non sono un esperto di finanza, ma ho i miei dubbi che uno Stato e la relativa moneta di stato non avrebbero gestito la situazione tanto peggio di quanto sembrano fare le varie banche centrali. E in più non si sarebbero sobbarcati un terzo incomodo a cui pagare 'interessi'...
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora!
skywings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 17:43   #163
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da skywings Guarda i messaggi
mah... non sono un esperto di finanza, ma ho i miei dubbi che uno Stato e la relativa moneta di stato non avrebbero gestito la situazione tanto peggio di quanto sembrano fare le varie banche centrali. E in più non si sarebbero sobbarcati un terzo incomodo a cui pagare 'interessi'...
invece il problema dell'indipendenza delle banche centrali nasce perchè i governi si sono dimostrati pessimi nella gestione della politica monetaria. Che veniva immancabilmente piegata alle esigenze di bilancio, con la banca centrale che crea denaro per il tesoro (creando inflazione) e utilizzando una politica monetaria che rispondeva a volontà politiche

Le banche centrali europee sono autonome, ma non sono private nel senso di una banca commerciale.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 17:45   #164
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Dona* Guarda i messaggi
(con una piccola correzione) ti ho portato al traguardo

LOL ma questa è l'apoteosi finale... se non riesci a risalire ad un decreto legislativo americano io non ci posso fare nulla... la pappa pronta non piace a nessuno, ma se preferisci te la servo io http://www.presidency.ucsb.edu/ws/in...59049&st=&st1=
1)Il link che hai segnalato qui non riporta quello che hai quotato prima.
2)Ma di cosa stiamo discutendo? del fatto che banche private si mangiano i redditi da signoraggio? O di un possibile complotto sull'uccisione di Kennedy? Perchè sulla seconda non arriveremo mai a un punto non avendo informazioni. Possiamo fare solo supposizioni, ma che senza prove rimangono tali.

Ritornando in topic (Euroschiavi) continuo a dire che il signor Miclavez vende un libro basato su un concetto sbagliato di signoraggio e quindi guadagna fior fior dei suoi tanto odiati soldi. E voi compratene anche due o tre copie mi raccomando
Old 31-03-2008, 17:53   #165
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Quote:
1)Il link che hai segnalato qui non riporta quello che hai quotato prima.
il link riporta esclusivamente l'ordine esecutivo, ma ci fai o ci sei??!!!
comincio ad aver un certa opinione a tal proposito ora
Old 31-03-2008, 17:56   #166
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Dona* Guarda i messaggi
il link riporta esclusivamente l'ordine esecutivo, ma ci fai o ci sei??!!!
comincio ad aver un certa opinione a tal proposito ora
Mi spiego meglio, forse sono stato poco chiaro.
Ok l'ordine. Ma che tu mi quoti possibili complotti per cui Kennedy è stato assassinato proprio per quell'ordine permetti che posso dubitarne? Tu invece dai tutto come oro colato... verità donata dal cielo, senza avere nessuna prova.

Ricordo che Kennedy era scomodo non solo alle banche, ma anche a molti gruppi economici legali e non.

Ultima modifica di luxorl : 31-03-2008 alle 17:58.
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian