|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
notizia già postata da mesi...ormai è una vita che cossiga dice che sono stati i francesi...
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
a parte che è del 19 di febbraio quindi poco più di un mese; e poi cercando anche tramite google non si trova nulla su questa notizia
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
In ogni caso,ebbero tutti coperture Italiane dall'alto,e come al solito entrano in abllo i soliti depistatori,esattamente dello stesso ambiente di quelli per la strage di bologna. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
esatto,anch'io avevo letto di questa versioen negli atti del processo...
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Beh... oltre all'aereo francese c'erano anche delle ricostruzioni in base alle quali la fusoliera era rimasta a galla e una nave francese l'avrebbe ulteriormente minata per farla affondare definitivamente (per nascondere le tracce dell'aereo, ovviamente) e spiegherebbe l'anomalia delle tracce di alcune esplosioni più piccole; ora non ricordo da dove venne fuori questa storia.
Ma prima o poi si saprà qualcosa... ci sono troppe persone che sanno e prima o poi qualcuno il sacco lo vuoterà. Secondo me.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla fine però la verità è emersa, manca solo l'ufficiale l'assunzione di responsabilità da parte dei carnefici, e quella temo che ormai non ci sarà più. P.S: quella della nave che ha minato è una bufala, se proprio dovevano nascondere qualcosa l'avrebbero fatto quando sono andati giù a prendere il relitto, visto che l'operazione fu affidata ad una ditta francese immanicata coi servizi segreti transalpini. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
la postai io ancora nel 2007, cossiga disse "conosco chi è il responsabile...e non sono gli stati uniti", facendo ben intendere che erano stati i francesi
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
integra? ![]() p.s. i pezzi sono tenuti insieme da un'intelaiatura in ferro...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Monza
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
D'altronde negli anni 80 Gheddafi era uno dei maggiori sponsor del terrorismo, quello palestinese e non solo. I Francesi e gli Amercani avevano tutto il diritto di mandare quel figlio di *bip* al creatore alla prima occasione. Ci hanno tentato svariate volte, gli americani organizzando anche un raid su tripoli nel 86 ma senza successo.
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' una questione di dignità nazionale. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Era piu' facile far fare il lavoro sporco agli americani o ai francesi ? Secondo te non cera un accordo tra i governi italiani, francesi ed americani per far fuori alla prima opportunita' gheddafi ?
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'abbatimento di un MIG LIBICO sui cieli italiani secondo te chi l'ha fatto ? I marziani ? ![]() E poi che cazzo ci faceva un caccia militare di una nazione ostile nei cieli italiani ? Secondo te non e' un atto di guerra questo ?
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nessuno li ha interrogati ufficialmente in merito, perchè sono poi morti entrambi in un incidente delle freccette tricolore. Chiamalo lavoro sporco, a me pare una cazzata colossale, anche perchè di lì a pochissimi minuti il DC sarebbe sceso x atterrare. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.

///
/// Sehnsucht