|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
mi pareva l'avesse già detto dov'era, più precisamente intendo
![]() o forse sul DS ![]() Quote:
|
|
|
|
|
#22 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|||||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Sembra quasi che tu lo voglia perchè pare andare di moda, Inoltre il tuo corpo ha rigetatto un semplice foro all'orecchio, figurarsi un piercing più serio (poi non è detto eh..però...). |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si è vero che lo ha rigettato, ma in quel punto è abbastanza normale mi sembri...
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutto qui |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() no la cosa è sempre stata quella di fare un piercing...sinceramente una preferenza l'avrei, il sopracciglio
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nooooooooooo hai firmato la tua condanna a morte, verrai preso di mira, linciato e messo al rogo per tale affermazione Sopracciglio...uhm, bel punto! Sembra molto doloroso.. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
Io ho il labret centrato da otto anni ormai. Conta che se lo fai centrato finisci per giocarci spesso e ti si abbassano le gengive.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
io ho solo un E color al lobo sinistro...ma compenso con i tatuaggi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.