|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
Matrix [28/03/2008]
Ciao a tutti,
ieri sera, prima di andare a dormire, ho visto di sfuggita a matrix il video di un politico (direi degli anni 80) che proponeva un contratto con gli italiani. E non era Silvio. Qualcuno che l'ha visto mi sa dire chi era? Grazie, Emanuele
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
era grassottello e con gli occhialoni?
craxi...
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
mi pareva fosse lui, ma non ne sono tanto sicuro, anche perchè in molti in studio tra gli ospiti non si ricordavano affatto di quel video. Se fosse stato Craxi forse l'avrebbero ricordato molte più persone... boh...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
era bettino craxi,l'hanno detto anche dopo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.