Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2008, 12:12   #21
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
Comunque parte di questi discorsi possono avere fondamento ...
non è stato publicato qua ma ennesima comissione di giustizia guidato da pisapia (RC) ha presentato a Siracusa la proposta dell abolizione del ergastolo...pisapia è da sempre molto vicino ai detenuti...e su questi temi è molto bipartisan con FI, radicali ecc

Bene, Veltroni e Bertinotti si apprestano ad una vittoria bulgara in Sicilia allora.

Che viste come sono andate le ultime elezioni laggiù è come ammettere che prima la mafia votava tutta per FI.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 12:24   #22
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
La mafia vota a sinistra mi mancava.

Dell'Utri lo sa?

fg
La mafia vota chi fa i propri interessi.
A Villabata governavano i Komunisti con i voti di mandalà e soci,tanto per fare un esempio.
La mafia non ha colore.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 12:28   #23
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da blamecanada Guarda i messaggi
Intanto gli esponenti della mafia sono candidati in ben altri partiti, mentre nella Sinistra non ci sono mafiosi e corrotti candidati.
Intanto che "con la mafia bisogna conviverci" non lo ha detto la sinistra.
La sinistra ha tra le sue fila gente come Rosario Crocetta, mentre altri partiti candidano in parlamento gente come Dell'Utri o Cuffaro.

La sinistra è da sempre interessata alla questione dei diritti delle persone, anche quelle in carcere, questo non significa che favorisca la mafia o le organizzazioni criminali.
Intanto mi sarebbe apparso meno inquietante se si fosse trattato di una lettera sottoscritta da tutti i detenuti e non una "categoria" particolare.
Intanto potrebbe essere interpretato a mò di intimidazione.

La notizia è stata riportata ( un pò sgrammaticata ) anche quì:
http://rassegna.governo.it/testo.asp?d=29480334
Quote:
LA MAFIA DAL CARCERE: "VOTATE LA SINISTRA"
Da "IL TEMPO" di domenica 23 marzo 2008

«Indirizziamo il voto verso chi La missiva sequestrata è siglata vuole abolire il regime del 41 bis» «gli ergastolani in lotta di Spoleto» La Mafia dal carcere: «Votate la Sinistra» Maurizio PiccirUli [email protected] 0 La criminalità organiz- zata scende in campo per il voto del 13 aprile. E lo fa apertamente attraverso esponenti di rilievo che hanno affidato a un volantino-proclama la loro scelta politica. Una propaganda che arriva dal carcere.

Dai detenuti a regime speciale 41 bis, quello per i mafiosi, che vogliono così influenzare il voto.

Ventotto righe per invitare i detenuti, che non hanno diritto di voto, a fare pubblicità presso parenti e amici per dare la loro preferenza a quei «partiti che hanno parlamentari che visitano spesso le prigioni».

E ancora «facciamo votare i partiti che sono favorevoli all`abolizione dell`ergastolo, all`emanazione del codice penale e a una pena rieducativa». La firma in calce è «Gli ergastolani in lotta di Spoleto».

La lettera è stata intercettata dagli agenti di polizia penitenziaria in servizio a Rebibbia lo scorso 17 marzo.

Spedita dal carcere di Spoleto da Giovanni Spada, pugliese, affiliato alla Sacra corona unita, detenuto in regime di alta sicurezza ma non in 41 bis quindi agevolato nei rapporti con l`esterno. A Rebibbia il destinatario era Angelo Tornese, pugliese anche lui della Sacra Corona Unita, sottoposto a regime 41 bis e quindi sottoposto a censura.

La lettera è stata sequestrata.

Tra i due anche in passato c`era stata una corrispondenza dove si propagandava e si incentivava qualsiasi azione verso l`abolizione del regime di ristrettezza in carcere. Il segretario ge- nerale deli` Osapp che rappresenta gli agenti penitenziari, Leo Beneduci, stig- matizza l`accaduto.

Il fatto che una simile lettera sia stata intercettata «dimostra che il regime del 41 bis funziona - spiega Bendeuci - e questo lo si deve senz`altro all`impegno costante degli uomini e delle donne della polizia penitenziaria.

Il Gruppo Operativo Mobile, a cui viene giornalmente affidata la sicurezza e la gestione dei condannati eccellenti continua Beneduci - al momento è composto di 570 unità, dislocate su tutto il territorio nazionale. Senza queste forze il fenomeno del pentitismo non avrebbe retto ai continui tentativi di smantellamento da parte di qualcuno. Anzi è proprio tramite il rispetto di questa norma e la separazione dei detenuti più pericolosi dagli altri, che l`intero ordinamento penitenziario può essere garantito».

I detenuti di Spoleto sono da tempo molto attivi nell`impegno «politico».

Molti gli incontri con espo- nenti parlamentari autorizzati alle visite in carcere.

Soprattutto di estrema sinistra.

E infatti l`invito al voto è quanto mai esplicito:

«Facciamo votare Sinistra critica e Sinistra Arcobaleno».

la motivazione è spiegata poche righe prima.

«Indirizziamo i voti dei nostri familiari per quel partito o schieramento che ha messo nei primi posti della sua attenzione il problema del carcere.... per l`uscita del nuovo codice e per l`abolizione del regime di tortura 41 bis».

I due partiti menzionati sono gli unici che non hanno votato le modifiche al regime carcerario speciale.

Nulla però esclude che gli ergastolani abbiamo voluto portare avanti un`opera di dìsinformazione così da screditare una parte politica a favore di altre compagini in lizza. Del resto come emerge a un`inchiesta pubblicata dall`Espresso le mafie infiltrano tutti i partiti che si presentano a questa tornata elettorale. Senza distinzione di ideologia e di programma.

Scelta La criminalità organizzata chiede ai parenti dei detenuti di scendere in campo per l`Arcobaleno 17 Marzo È il giorno in cui la lettera spedita da Spoleto a Rebibbia è stata scoperta 570 Uomini Tanti sono i membri del Gruppo che si occupa dei detenuti «eccellenti» 140 Esponenti È il numero dei parlamentari di Sinistra Critica e di Sinistra Arcobaleno Lettera Un messaggio tra due boss pugliesi intercettato a Roma [.]
Mi permetto di postarla per intero perchè mi sembra più particolareggiata rispetto l'articolo riportato da Cloudis. Non ho molto tempo per confrontare, se mi sbaglio spero mi perdonerete.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 13:46   #24
sid_yanar
Member

L'Avatar di sid_yanar

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Del resto come emerge a un'inchiesta pubblicata dall'Espresso le mafie infiltrano tutti i partiti che si presentano a questa tornata elettorale. Senza distinzione di ideologia e di programma

almeno a livello locale ritengo si tratti di una frase purtroppo veritiera, le cronache dei giornali riportano spesso notizie per cosi' dire bipartisan A livello nazionale invece l'infiltrazione risiede prevalentemente tra i banchi del centrodestra, dove spiccano nomi come quello di dell'utri ( celebri le sue gesta insieme agli amici berlusconi e mangano) o cuffaro, solo per fare un esempio.
Old 25-03-2008, 16:38   #25
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
Comunque, reputo che sia un errore credere che la mafia sia infiltrata solo a destra. In passato, ma anche in questi anni, ci sono state diverse indagini che hanno messo in luce rapporti tra esponenti locali di centrosinistra e le organizzazioni mafiose della Calabria, della Campania e della Sicilia.
Che ci siano dei criminali anche nei partiti di sinistra non lo metto in dubbio (soprattutto in quella moderata ed in particolare nelle amministrazioni locali), ma in prevalenza sono nei partiti di destra (questo ovviamente non significa che non ci siano tante persone di destra oneste, ovviamente).

Ovviamente le giunte di sinistra in sicilia, sono quasi tutte conniventi con la mafia, a parte la già citata amministrazione di Gela (non a caso hanno già sventato un attentato al sindaco).
Old 25-03-2008, 20:28   #26
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
La mafia e' infiltrata a destra in sicilia quanto a sinistra in campania.....

Curiosi questi distinguo.....io ne ho piu'......io ne ho meno.....come se le amministrazioni inquinate abbiano la targhetta di "colluse" fuori dalla porta del sindaco....
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 20:33   #27
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001

Old 25-03-2008, 20:51   #28
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
beh mi pare chiaro

con la SINISTRA al governo hanno avuto l'indulto
con la DESTRA al governo non ce l'hanno avuto...

sto parlando di GOVERNO, non dei singoli che hanno votato la legge (ergo niente FLAME su chi ha votato cosa!!!)

per cui mi pare chiaro che votano chi li fa uscire prima dal carcere
La mafia vota chi gli fa fare affari e legifera a suo favore. La storia di votare chi visita più spesso le carceri fa ridere.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 23:21   #29
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Morkar Karamat Guarda i messaggi
Anche per quanto riguarda le polemiche personali siamo all'ultimo avvertimento
Edit, è intervenuto bluelake, che ringrazio.

LuVi

Ultima modifica di LUVІ : 25-03-2008 alle 23:34.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 12:06   #30
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
La mafia vota chi gli fa fare affari e legifera a suo favore. La storia di votare chi visita più spesso le carceri fa ridere.
Eppure stò obbrobrio...
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
Old 29-03-2008, 12:40   #31
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
sì ma la storia di votare quelli del carcere rieducativo, no ergastolo, umanità e civiltà tanto ridere non fa
Old 29-03-2008, 12:51   #32
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
beh mi pare chiaro

con la SINISTRA al governo hanno avuto l'indulto
con la DESTRA al governo non ce l'hanno avuto...

sto parlando di GOVERNO, non dei singoli che hanno votato la legge (ergo niente FLAME su chi ha votato cosa!!!)

per cui mi pare chiaro che votano chi li fa uscire prima dal carcere
Allora mi sapresti spiegare il voto di sicilia e calabria tanto per fare un esempio?
Old 29-03-2008, 13:31   #33
ennys
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Allora mi sapresti spiegare il voto di sicilia e calabria tanto per fare un esempio?
E la Campania, dove c'è una cosa che mi pare si chiami, se non sbaglio, camorra, come me la spieghi con Bassolino e la Jervolino ???

Tanto per fare un altro esempio...
ennys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 13:36   #34
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
sì ma la storia di votare quelli del carcere rieducativo, no ergastolo, umanità e civiltà tanto ridere non fa
ROBERTO GIACHETTI
Quote:
Visita al carcere di Rebibbia
Scritto: Sabato 20 Gennaio 2007 alle 5:27 pm
(Categoria: Società)

Questa mattina, come mi capita di fare spesso nel corso dell’anno, sono andato a fare una visita in carcere. Sono stato a Rebibbia, nella casa circondariale maschile. Ci sono stato anche perché volevo farmi un’idea sul se e sul come l’applicazione dell’indulto avesse in qualche modo modificato le condizioni nelle strutture penitenziarie. Prima del giro mi sono fermato per un colloquio con il direttore del complesso, Carmelo Cantone, che si è rivelata ai miei occhi persona non solo preparata sul piano professionale ma soprattutto davvero squisita sul piano umano, fattore non secondario a mio avviso per chi ricopre una funzione così delicata come la gestione di un istituto di pena. Nel corso del nostro dialogo il direttore mi ha riportato il suo giudizio sostanzialmente positivo sull’indulto, ammettendo che i benefici hanno riguardato in particolare la possibilità di avere una più idonea ripartizione degli agenti di custodia per numero di detenuti, venendo in questo modo incontro ad uno dei mali cronici delle carceri ovvero la carenza di personale. Durante la visita, poi, ho avuto la possibilità di entrare nel settore dedicato ai detenuti sottoposti a regime di 41bis, e lì ho incontrato Andrea Montani, un boss pugliese a cui è stato ucciso il figlio per una banale questione legata all’acquisto di un cane, e che in virtù della sua personale tragedia è entrato in una preoccupante fase depressiva. A prescindere dalle possibili efferatezze compiute dai reclusi in questo settore, devo dire che si è trattato comunque di un momento toccante. Non c’è nulla da fare su questo. Avendo ben chiaro il dolore che persone condannate per reati cosi gravi hanno procurato ai familiari delle vittime, phone cards girando per tante carceri ed incontrando molti detenuti, ogni qualvolta si entra in una cella e si assiste al dramma personale di chi vi è rinchiuso, può trattarsi del peggior criminale o del delinquente comune, la sensazione che se ne ricava è la stessa, ed umanamente è impossibile restare indifferenti al senso di vuoto e di annullamento che vi si respira dentro.
CHI E' ROBERTO GIACHETTI
Quote:
Sono nato a Roma nel 1961, sono divorziato, ed ho due figli: Giulia di 13 anni e Stefano di 10.
Giornalista professionista, ho cominciato a fare politica piuttosto giovane, ai tempi del liceo nei movimenti studenteschi e poi a 18 anni nel Partito Radicale in cui ho militato fino al 1989.
In quel periodo ho lavorato a lungo a Radio Radicale in qualità di redattore, corrispondente dal Parlamento e responsabile dei notiziari.
Successivamente ho aderito al movimento ambientalista e sono stato eletto consigliere circoscrizionale a Roma nelle liste dei Verdi alla fine degli anni ottanta.
Nel 1993 è cominciata l’esperienza amministrativa al Comune di Roma con Francesco Rutelli Sindaco, nel corso della quale ho ricoperto prima il ruolo di Capo della sua Segreteria fino al 1997 e poi quello di Capo di Gabinetto del Comune fino al 2001, per poi partecipare al processo di costruzione della Margherita assumendo in seguito l’incarico di Coordinatore romano del partito.
Nello stesso anno sono stato eletto deputato nelle liste della Margherita per la prima volta.

Attualmente sono alla seconda legislatura, eletto nelle liste dell’Ulivo. In Parlamento sono membro della II commissione giustizia e della VII commissione cultura, e nel corso dell’attuale legislatura rivesto la funzione di Segretario d’Aula per il gruppo dell’Ulivo.

Nell’arco della mia attività politica e parlamentare mi sono occupato in special modo di tematiche legate alla salvaguardia dei diritti umani, alla condizione dei detenuti e delle strutture carcerarie, alla tutela dell’ambiente ed ai relativi

programmi di sviluppo sostenibile (sono socio sostenitore di Legambiente da molti anni); nella mia attività parlamentare in particolare mi sono fatto promotore di iniziative volte a garantire il rispetto delle regole istituzionali.

Nel 2002 ho affiancato Marco Pannella nello sciopero della sete per sollecitare il Parlamento a ripristinare il plenum della Corte Costituzionale attraverso l’elezione dei due giudici mancanti; nel 2004 ho condotto uno sciopero della fame di circa un mese per ottenere la calendarizzazione, a distanza di anni, del ddl Frattini sul conflitto di interessi (a dispetto delle promesse elettorali che lo volevano risolto in 100 giorni), e contro la paralisi in cui per quattro mesi si è trovato il Parlamento, ancora una volta, nell’elezione di due membri della Consulta.
Adoro la vita di campagna e quando posso scappo dalla frenesia e dal caos della città per ritagliarmi un po’ di spazio in piacevole solitudine.
Nel tempo libero mi rilassa molto cucinare ed invitare a cena gli amici.
Mi piace scrivere, giocare a pallanuoto, e quando posso vado spesso allo stadio poichè, come molti italiani, anch’io soffro di sindrome acuta da tifo calcistico (a vedere quale squadra lo scoprite facilmente dal link in evidenza).

Old 29-03-2008, 13:46   #35
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
come sempre, pietà per caino, e che abele si fotta. fino quando gli abeli si romperanno le OO e diventeranno caini.
Old 29-03-2008, 13:48   #36
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da blamecanada Guarda i messaggi
Intanto gli esponenti della mafia sono candidati in ben altri partiti, mentre nella Sinistra non ci sono mafiosi e corrotti candidati.
Intanto che "con la mafia bisogna conviverci" non lo ha detto la sinistra.
La sinistra ha tra le sue fila gente come Rosario Crocetta, mentre altri partiti candidano in parlamento gente come Dell'Utri o Cuffaro.

La sinistra è da sempre interessata alla questione dei diritti delle persone, anche quelle in carcere, questo non significa che favorisca la mafia o le organizzazioni criminali.
*

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 14:20   #37
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da ennys Guarda i messaggi
E la Campania, dove c'è una cosa che mi pare si chiami, se non sbaglio, camorra, come me la spieghi con Bassolino e la Jervolino ???

Tanto per fare un altro esempio...
stiamo parlando di elezioni nazionali o locali?
so benissimo che a livello locale la mafia non ha colore..
Ma prova a guardare a livello nazionale e vedi che c'è un bel blu nelle regioni dove la presenza della criminalità è + elevata
Old 29-03-2008, 14:27   #38
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
stiamo parlando di elezioni nazionali o locali?
so benissimo che a livello locale la mafia non ha colore..
Ma prova a guardare a livello nazionale e vedi che c'è un bel blu nelle regioni dove la presenza della criminalità è + elevata
aahh, mentre in campania la criminalita' e' assente....
Old 29-03-2008, 14:29   #39
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
aahh, mentre in campania la criminalita' e' assente....
hai visto il colore della campania al senato negli ultimi sondaggi?
Old 29-03-2008, 14:30   #40
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
hai visto il colore della campania al senato negli ultimi sondaggi?
Ma credi veramente che alle prossime elezioni la campania passa al centrodx ?
Scommettiamo una pizza ? (virtuale) ?

E' come in sicilia, che nonostante gli scandali, arresti, inquisizioni, restera' in mano all'udc, avverra' la stessa cosa in campania.
Cambiano i volti, ma le clientele restano sempre quelle.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian