|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Questo è un problema epistemologico grosso che nessuna sa ben risolvere, perchè le leggi fisiche sono le nostre, nessuno garantisce che al variare della teoria della misura usata non cambi tutto: sotto ci sono problemi di metrica e topologia non da poco. I numeri "esistono" fuori dalla mente umana? BOH Sono meglio i numeri naturali o i reali (definiti come definiti in matematica, cioè i primi con gli assiomi di Peano, i secondi come NON-MI-RICORDO-IL-NOME Ultima modifica di lowenz : 28-03-2008 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Entanglement_quantistico |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
senza offesa per gli ecuadoregni ma loro sono come Miguel & Pedro di un certo spot (e senza il Té
) ... cioé l'idraulico di fiducia dei miei si é trasferito là da poco per fare l'istruttore (mi ha raccontato che nn san lavorare, ci han messo 5 gg di lavoro x installargli l'idromassaggio quando a lui -da solo- ne bastavan meno della metà), col cambio EUR/U$D ci ha guadagnato, ha già la fidanzata del luogo (che gli ha trovato un lavoro da stipendio triplo rispetto alla media ... >$ 1000) etc ... troppo caldo x i miei gusti però
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. la matematica non esiste fuori dalla mente umana, è solo un'affascinante "lingua" che ha il vantaggio di essere molto chiare per spiegare cose molto difficili |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
RIguardo alla foto, come fai a dire che è vera e non un fotomontaggio??? Non sono scettico, ma voglio esserne sicuro al 100% prima di fare magre figure con altre persone...
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
il ragionamento di fabioleroy mi sembra che non fa una piega, se una forma di vita è riuscita ad individuarci e con un mezzo a raggiungerci, mi sembra ovvio che siano più avanzati tecnologicamente di noi visto che fino a prova contraria non riusciamo ad arrivare neanche su marte
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
La "legge fisica vera" nessuno l'ha mai vista, è come Dio, è tutto filtrato con gli occhiali della nostra matematica umana E' tutto più complicato di quello che sembra. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
E' tutto frutto del pensiero diffuso che circola sugli alieni: simili a noi, più evoluti tecnologicamente, ecc ecc. Mah.. Non c'è nessun dato tangibile della loro esistenza, figuriamoci del loro livello tecnologico che voi presumete di conoscere... Ultima modifica di Unrue : 28-03-2008 alle 13:58. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A != B , se scopriamo come loro chiamano la proposizione A, la proposizione B e il diverso e sono sicuro al 99% che avranno anche loro una cosa simile ad A != B. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. scusate per il doppio post |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma poi che ne sai quanto hanno viaggiato? Non sapendo nulla sul loro conto (neanche se esistano o meno), dobbiamo essere aperti a tutte le possibilità. Ultima modifica di Unrue : 28-03-2008 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma potrebbe cmq non essere facile |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
Hai mai...
Quote:
Se esiste come io intimamente credo, una sorta di patto di collaborazione U.S.A (ad un livello molto segreto comunque, al di fuori del controllo di presidente, parlamento ed altro) e "rappresentanti" di civiltà non terrestri presumibilmente più "avanzate" della nostra, gli "U.F.O" non si manifesteranno all pubblica berlina e piazza mai...mai. E per collaborazione intendo il fatto che sicuramente la controparte umana mira ad acquisire posizione predominante a livello planetario tramite anche reverse engineering...per dirne una. Grazie. Marco71. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Secondo me non ha senso neanche così: se le idee di fondo sono completamente diverse, c'è poco da tradurre.
Ultima modifica di Unrue : 28-03-2008 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
Viene citato anche in un film di Spielberg, "1941 - Allarme a Hollywood". Il film (commedia/comico) è strettamente legato a quell'episodio, che ha dato via alla psicosi collettiva, alla paura di un eventuale invasione giapponese sul suolo americano. Al di là di questo episodio, di quelli credibili fanno parte anche i Foo - Fighters (avvistati sia da piloti alleati che tedeschi durante la WWII), e l'avvistamento di Eupen del 1989, in Belgio, con migliaia di persone che hanno assistito al fenomeno...non solo gente comune, ma anche poliziotti, operatori radar, 2 radar terrestri, e 2 radar di F-16 ecc ecc Questo è il video, tralasciando i disegni per riprodurre l'oggetto visto dalla gente, è interessante vedere la registrazione del radar dell'F-16, oltre al fatto che gli stessi scienziati hanno bollato quel che è successo come inspiegabile. http://www.youtube.com/watch?v=tIGXdv-Chjo
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Unrue : 28-03-2008 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.

) ... cioé l'idraulico di fiducia dei miei si é trasferito là da poco per fare l'istruttore (mi ha raccontato che nn san lavorare, ci han messo 5 gg di lavoro x installargli l'idromassaggio quando a lui -da solo- ne bastavan meno della metà), col cambio EUR/U$D ci ha guadagnato, ha già la fidanzata del luogo (che gli ha trovato un lavoro da stipendio triplo rispetto alla media ... >$ 1000) etc ...