|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
per non parlare dei messaggi privati
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ecco, bravo, non ne parlare.
Si chiamano "privati" non a caso E t'ha detto pure bene, visto che ho solo scritto "mantanavai?" ![]() Ripeto, se ti da fastidio quello che scrivo, che è la verità, evita di leggere e commentarlo flammando personalmente. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
relativamente al messaggio privato, ho mantenuto rigorosamente tale il suo contenuto; mi fa piacere vedere che tu non hai invece scrupolo a renderlo pubblico. ti avrei anche risposto sai? peccato che tu avessi la casella piena. potrebbe essere una buona idea liberarla; altrimenti qualche malpensante potrebbe ritenere che tu faccia apposta per costringere la gente a usare la mail. per concludere, mi arrogo il diritto di leggere e replicare a quello che mi pare e piace, fintanto che lo faccio nel rispetto dell'interlocutore e degli norme degli spazi che ospitano la risposta. cosa che credo di riuscire a fare discretamente bene, dato che - fino ad ora - non mi hanno ancora bannato. |
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ricordo a tutti che esiste la ignore list... usatela e finitela di polemizzare sul forum...
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
se i colpi da 20 yarde hanno colpito il bersaglio, hanno fatto secondo le regole, che prevedono una sola raffica di avvertimento.... ovviamente pensate che sia facile sparare da una nave in movimento contro una barca in movimento...forse nei videogiochi... le dichiarazioni di parte (una o l'altra) ovviamente sono viziate, quindi dire che non avevano vessillo (i marinai egiziani) o che avevano sparato tutti i colpi in acqua (gli americani), erano 2 errori diametralmente opposti...la versione accettata dal governo egiziano in accordo con il governo americano è una via di mezzo, dove parlano di avvertimenti e di morti...forse addirittura la + credibile... cmq io avrei sparato contro il folle che non si ferma all'alt e non si domanda come mai tutti si siano fermati... bio |
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.