|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Se hai una qualifica/diploma/laurea puoi scegliere. Puoi scegliere di lavorare al McDonald o partecipare a concorsi. Certamente poi rientra la percentuale di culo. Se hai la terza media potrai SOLO (salvo miracoli) fare il muratore o altri lavori decisamente logoranti (perché non puoi venirmi a dire che fare il muratore o il panettiere non è un lavoro logorante). Naturalmente si può anche essere felici con lavori umili,ma rimane il problema che statisticamente più sei qualificato e più puoi sperare di ottenere. Quindi,tornando al discorso principale,se lei continua a studiare potrà scegliere cosa fare o avere comunque più possibilità di trovare qualcosa di meglio.
|
|
|
|
#282 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
solo 10 anni fa le cose erano molto diverse..... Cmq rimane una considerazione ineliminabile: con la terza media non sei considerato nel mondo del lavoro; non sei "concorrenziale". Potrai fare solo certi lavori dove c'è una concorrenza spietata da parte degli immigrati, disposti a svolgere le stesse mansioni a metà della paga. |
|
|
|
|
|
|
#283 | ||
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pargolo che probabilmente durante il giorno veniva poi lasciato ai relativi nonni. Qua parliamo di una persona che pur di soddisfare il suo precoce desiderio di maternità ha minacciato di far causa ai suoi genitori. Data la voglia del "faccio il c@zzo che mi pare" non è da escludere che nella sua testa ci possa essere anche il proseguo degli studi.
|
|
|
|
#285 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
fino a 18 anni non credo proprio fai quel c@zzo che ti pare
siccome 6 sotto la tutela dei genitori non puoi farare quello che vuoi xke se no sono volatili per diabetici
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
#287 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Anche perché per elaborare un piano che comporti l'intromissione di un avvocato e i mass media o sei un genio del male o sei uno che è cresciuto a pane e maria de filippi. Quote:
|
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
e se dovrebbe azardarsi di fare na cosa cosi visto che ha voluto fare quello ke ha voluto un bel calcio in culo e se ne sta fuori casa a guadagnarsi la mica x il figlio che ha voluto
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
SIGNORI...RICORDO CHE FINO A 16 ANNI NON PUO' ANDARE A LAVORARE...
Detto questo, considerando che manca solo un'anno, e magari quando avrà avuto il figlio avrà pure compiuto l'età necessaria...Voglio conoscere l'anima pia che assumerà questa "signora" con figlio appena fatto da accudire...
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#291 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Infatti...son cazzi se li becca l'ispettorato....
|
|
|
#293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
#294 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ok su "suo"; un po' meno su "solo suo", che sembrerebbe sottointeso (ma magari non è).
Voglio sperare che qui tu sia ironico.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#295 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: milano
|
secondo me sta tipa è tr immatura e lo dimostra anche il fatto che già all'età di 14 anni è rimasta incinta!!!e ora???ancora....cosa pensa di essere in grado di accudire un figlio quando non sa nemmeno badare a se stessa????tanto succederà cosi....dopo che è nato....lei uscirà e continuerà a fare la vita di prima senza prendersi responsabilità!! e suo figlio alla fine verrà cresciuto dai suoi nonni!!!bha
|
|
|
|
|
|
#296 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Preciso: "solo suo e del padre" (anche se su questo ho scritto un altro messaggio in cui evidenzio che il padre non ha alcun diritto: può solo subire le decisioni della madre). Diciamo che, vista la cocciutaggine dimostrata (e considerato pure che è la seconda volta che si fa mettere incinta), dovrebbe occuparsene in maniera esclusiva lei (e il padre): l'ha voluto? Ci pensi lei (loro). Anche su questo sei "un po' meno d'accordo"? Quote:
Ho detto che pensa egoisticamente solo a se stessa perché è fuor di dubbio che questa decisione se la dovranno piangere anche i nonni del piccolo (e non solo per il suo mantenimento). Nonni che non hanno, a quanto pare, nessun diritto di farla abortire né quello di sottrarsi al mantenimento. Mi sembra profondamento ingiusto questo squilibrio di diritti. Tutto ciò, pur essendo ateo, non lo dico da abortista: sono per l'autodeterminazione della donna (perché il corpo è suo e per quanto mi riguarda può farci quello che vuole), ma personalmente farei a meno dell'aborto (che ritengo una sconfitta dell'intelligenza umana; ho "solo" dei profondi dubbi per quanto riguarda la presenza di malattie del bambino: sono molto combattuto). Ironia della sorte, mia moglie, che è cattolica, è favorevole all'aborto (ma non ottusamente orientata su questo fronte). Spero di aver chiarito il mio pensiero.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.