|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: C'è la farà il nostro eroe: Francescox87 (io) a conoscere ragazze tra oggi e domani? | |||
| Si |
|
6 | 6.82% |
| No |
|
82 | 93.18% |
| Votanti: 88. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Ripropongo il:
"francescox87: 7 anni in tibet" ![]() o il nuovo: "francescox87: un sogno chiamato maura" capista, il 93 italiani su 100 hanno votato NO al sondaggio di francesco Ultima modifica di Oaichehai : 16-09-2003 alle 13:19. |
|
|
|
|
#382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
"francescox87: the wasted years"
|
|
#383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Oppure francescox87 sfida a Raven: The banned man!
|
|
|
|
|
#384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
ovviamente dopo averlae spu**ana*e dando i loro numeri a tutti e dopo avergli dato un bello schiaffo morale (consigliate voi in che modo).
|
|
|
|
|
|
#385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Ma un po' di amor proprio ti fa schifo eh?? Continua a ragionare con il perineo , certo tu si che sei furbo a sputtanare dando i numeri in giro (ma cosa cazzo risolvi?) , giocando con cose che nel caso ti sfuggissero di mano non potrebbero che crearti problemi (botte da amici di Maura e co. o querele varie).... Svegliati ragazzino finchè sei in tempo e finchè trovi qui gente che prova a farti ragionare !! Solo queste faccine ti meriti : |
|
|
|
|
|
#386 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
#387 |
|
Senior Member
|
dopo che io poko fà le ho mandato questo sms:
ciao come volevasi dimostrare non hai risposto al messaggio e poi ti arrabbiasti quando ti dissi ke eri poko seria, io ho solo chiesto di essere mandato a fanculo seriamente cioè quando me lo dite dovete guardarmi in faccia ma evidentemente non avete le palle per farlo io ho solo questo ultimo desiderio dopodikè IO (e sottolineo IO) vi lascierò in pace, ma se non avete il coraggio .... cmq ti ricordo sempre il mio numero visto che lo hai cancellato xxxxxxxxxxxxx lei mi ha risposto con questo sms (messaggio parziale il 2° non mi è arrivato) ke uomo! e tu avresti le palle!? Nn farmi ridere! cmq se proprio c tieni oggifarò ciò ke mi hai kiesto,ma poi cancellati il mio num, fai io a questo messaggio le ho risposto: si che c'è l'ho le palle, scegli tu oggi a che ora e dove, io ci sono dalle 18 in poi perkè prima sono impegnato. cmq ho ricevuto solo una parte del messaggio, cosa c'era scritto nel secondo? come finiva la frase che iniziava con fai? ke dite oggi che faccio quando la/le vedo? |
|
|
|
|
#388 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
mi dispiace, ma te le cerchi |
|
|
|
|
|
#389 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#390 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#391 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti devi sparare ... e se sopravvivi devi anche sotterrarti... sei veramente stupido , lasciatelo dire ... |
|
|
|
|
|
#392 |
|
Senior Member
|
invece di prendermi in giro e piangere sul latte versato suggeritem che fare oggi per fare la mia porka figura
|
|
|
|
|
#393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Allora..
Consigli non te ne do'.. Dalle mie parti si dice che,lavare un'asino è tempo,e sapone sprecato. Ma sta' MAURA,che ti ha' fatto?? Se qualcuno ti ha preso in giro,son i tuoi"amici".. Il cocktail:25% dei tuoi amici +65% di testonaggine tua,e10% di sfiga(da quando sei venuto al mondo.. Pero'.. A tutto cè rimedio.. Te vuoi fare il pagliaccio?? " Ma che senso ha?? Mica puoi piacere a tutte?? E se a questa stai antipatico,e nonostante ti abia sopportato,e cercato di non umiliarti quando non capivi.. Ha' per caso degli obblighi nei tuoi confronti?? Ricordati,che di 2 di picche,ne avrai una sfilza davanti.. Regola numero 1)non far nulla x farsi veder dagli amici regola 2) esser te stesso senza imitar nessuno 3)mai vergognarsi a dichiararsi ad una ragazza 4)se ti dice no,mica devi esser offeso e odiarla..??Tutt'al piu',lasciala un po' in pace(le donne reagiscono cosi',dopo una dichiarazione che non gradiscono,allontanadosi,e cercando un po' di pace.Poi tornano loro,e se sai comportarti,sarete anche buoni amici) 5) Sii un po' piu' uomo..Che sfidi??Che vuoi dimostrare?? Quello che puoi dimostrare,lo hai ampiamente dimostrato.. Ma,a tutto cè rimedio.Ecco,hai imparato a tue spese,tutto quello che non devi piu' fare,ok?? E spero che un mod,chiuda questa discussione,non per me,o per altri,che posson far meno di leggere e postare,ma per francesco,che ha chiaramente problemi adolescenziali,e questo trehad lo fa' solo sentir piu' una.... e abbassar ancora la sua autostima.. Io,alla tua eta',non ero donnaiolo,ma molto timido,e maschervo la timidezza nel modo piu' stupido..Cioè facendo il bulletto..Ma per fortuna,si cresce,e fortuna mia,ho capito i miei errori.. Ora,con le donne son disinvolto,cio' nonostante,continuo a colezzionare i miei 2 di picche,ma anche qualche trofeo di caccia Aaa.Francesco..Se vuoi prover na' donna,solo per il gusto materiale,non cè problema.Se invece vuoi viverla come la piu' bella esperienza di vita x la tua eta',aspetta il tuo turno.Piu' cerchi a tutti i costi,e meno chace avrai.. E cambia amici.... Vedrai,sentiranno la tua mancanza poi(e ti credo!Dove lo trovano n'altro cosi!?? Secondo,e ultimo post..
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
#394 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no forse non ci siamo capiti : non ti sto più prendendo in giro ma ti sto fraccando di botte virtuali... Oggi non farai nessuna porka che hai fatto fino ad ora... ignorando i nostri consigli più volte ...Come dice giustamente conti1968 , qui si tratta di un tuo problema adolescenziale che tutti noi abbiamo avuto (chi più e chi meno) e che non sai gestire ostinandoti ad affrontarlo in maniera sbagliata , cioè triturandoci le palle con consigli per ogni cosa. Ora ne chiedi pure per uscirne dal bordello che hai creato ! Mi spiace ma ribadisco ancora il tono polemico di sopra : svegliati fuori figlio mio bello o saranno cazzacci acidi per te ! |
|
|
|
|
|
#395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... infatti adesso si sta pian piano esagerando... discussione CHIUSA e invito a NON aprirne più...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.

che hai fatto fino ad ora... ignorando i nostri consigli più volte ...