Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2008, 13:06   #41
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da gourmet Guarda i messaggi
Li ormoni non li prende più..
Ok che non li prende più,ma non è che gli ormoni stessi possano aver "deteriorato" o cambiato un equilibrio?

Quote:
le tette non ce le ha perchè gliele hanno amputate
Beh,l'unico inconveniente è che non potrà allattare al seno. Non mi sembra qualcosa che possa precludere la salute del nascituro.
Il fatto che le tette s'ingrossino in gravidanza sarebbe un fattore piacevole dal punto di vista ,ma non è esattamente rilevante. Soprattutto se lei ora è uomo.
Old 26-03-2008, 13:09   #42
fuocoz
Senior Member

L'Avatar di fuocoz

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Errore. A volte le donne incinte fanno molto ,dev'essere un fatto legato agli ormoni che hanno in corpo. Le tette s'ingrossano,alcuni lineamenti si ammorbidiscono,'somma,dire che fan schifo mi sembra fuoriluogo.
Certo,una donna prima di partorire ha una pancia decisamente grossa,ma oh,è anche normale alla fin fine.

Comunque,tralasciando gli aspetti sociali,mi chiedo...ma non è che il pargolo potrebbe avere problemi? Cioè,quella persona si è imbottita di ormoni per cambiare aspetto,non è che questo può aver delle ripercussioni?
Dicono anche che i mariti e solo i mariti siano particolarmente attratti dalla propria moglia incinta (si ok magari non all' 8 mese quando hanno una pancia enorme) qualcuno può confermare?

Quote:
Beh,l'unico inconveniente è che non potrà allattare al seno. Non mi sembra qualcosa che possa precludere la salute del nascituro.
Fisicamente no,bisogna vedere psicologicamente :|
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1
fuocoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 13:12   #43
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Errore. A volte le donne incinte fanno molto ,dev'essere un fatto legato agli ormoni che hanno in corpo. Le tette s'ingrossano,alcuni lineamenti si ammorbidiscono,'somma,dire che fan schifo mi sembra fuoriluogo.
Certo,una donna prima di partorire ha una pancia decisamente grossa,ma oh,è anche normale alla fin fine.
l'eccitazione che provi per le donne incinta sta tutta dentro di te, nasce dalla tua mente e fantasia.
E lo stesso schifo che si prova (se lo si prova) nel vedere un uomo in cinta (solo l'idea mi fa venire i brividi dallo schifo) viene dalla propria mente.
Ho uno zio che ha una pancia che sembra in cinta di 16 mesi, ma non mi fa schifo. Se lo immagino in cinta invece ...

Quote:
Comunque,tralasciando gli aspetti sociali,mi chiedo...ma non è che il pargolo potrebbe avere problemi? Cioè,quella persona si è imbottita di ormoni per cambiare aspetto,non è che questo può aver delle ripercussioni?
embè ? l'importante è che siano riusciti a procreare, grande passo avanti per l'umanità
Old 26-03-2008, 13:13   #44
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Ma ti rendi conto che certi discorsi sono un fasciare la testa senza che nemmeno sia rotta?
Solo una veggente, interpellando la sfera di cristallo magica, potrebbe dirci se quel figlio crescerà sereno o meno, come del resto per qualsiasi altra coppia o single abbia un figlio...dopo aver conosciuto figli di famiglie del mulino bianco completamente sbandati, e figli di famiglie di alcolisti, ragazzi orfani, figli di ragazza madre, cresciuti in modo normalissimo, ho imparato a non essere schiavo di certe generalizzazioni e di luoghi comuni senza senso.
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Ma che cazzo di discorso è????? Solo perchè forse una situazione di questo tipo potrebbe non influire sul bambino, è giusto non pensare neanche minimamente ai possibili risvolti negativi??? Se certe considerazioni le fai sulla tua (in senso generico) pelle, no problem, ma qui si sta parlando di una vita che ha ancora da nascere!!!!
Punti vista, tu dai per scontato che un figlio che nasce da un genitore transgender debba per forza crescere con problemi, io ti dico invece che non è il sesso o l'orientamento sessuale dei genitori che fa l'educazione e fa crescere bene un figlio.
POSSO pensarla in modo differente da te?
E comunque ribadisco, certi discorsi del tipo "vorrei che ai trans, alle coppie non etero, ai single sia vietato fare figli" sono discorsi da nazisti, almeno abbiate il coraggio di ammetterlo, invece che tirare il sasso enascondere la mano.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 13:14   #45
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da fuocoz Guarda i messaggi
Dicono anche che i mariti e solo i mariti siano particolarmente attratti dalla propria moglia incinta (si ok magari non all' 8 mese quando hanno una pancia enorme) qualcuno può confermare?
beh confermo, ma la moglie incinta degli altri è sempre più attraente
Old 26-03-2008, 13:14   #46
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Originariamente inviato da fuocoz Guarda i messaggi
La compagnia di un mio conoscente ha partorito l'anno scorso...già mi faceva normalmente,ma quand'era incinta era qualcosa d'impressionante.
Faceva da tutti i pori.

Quote:
Fisicamente no,bisogna vedere psicologicamente :|
Beh,se il bambino ha bisogno di tette,ci son sempre quelle di Nancy,la compagna del tizio di cui parliamo.
Oppure la soluzione che c'è in Mi Presenti I Tuoi.

Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
l'eccitazione che provi per le donne incinta sta tutta dentro di te, nasce dalla tua mente e fantasia.
E lo stesso schifo che si prova (se lo si prova) nel vedere un uomo in cinta (solo l'idea mi fa venire i brividi dallo schifo) viene dalla propria mente.
Ho uno zio che ha una pancia che sembra in cinta di 16 mesi, ma non mi fa schifo. Se lo immagino in cinta invece ...
Non credo. Ripeto,le donne quando diventano incinte cambiano leggermente la loro fisionomia. Logico che prima di partorire (e quindi la pancia è notevole) non è che mi attraggano,ma nei mesi precedenti,quando la pancia c'è ma non è enorme,non fa certo schifo.
Vedere un uomo incinto non mi fa ne caldo ne freddo,mi lascia solo qualche dubbio.

Ultima modifica di Burrocotto : 26-03-2008 alle 13:16.
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 13:16   #47
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Punti vista, tu dai per scontato che un figlio che nasce da un genitore transgender debba per forza crescere con problemi, io ti dico invece che non è il sesso o l'orientamento sessuale dei genitori che fa l'educazione e fa crescere bene un figlio.
POSSO pensarla in modo differente da te?
E comunque ribadisco, certi discorsi del tipo "vorrei che ai trans, alle coppie non etero, ai single sia vietato fare figli" sono discorsi da nazisti, almeno abbiate il coraggio di ammetterlo, invece che tirare il sasso enascondere la mano.
Puoi pensare quel che vuoi! Ma se pensi male ci rimette qualcuno al posto tuo, lo vuoi capire o no???
Old 26-03-2008, 13:16   #48
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Io sono contrario in linea di massima (ho scritto in linea di massima) ai figli per le coppie omosessuali ma non mi sento in linea di massima nazista...
Meglio evitarla quella parte di discorso!
Old 26-03-2008, 13:17   #49
iuccio
Senior Member

L'Avatar di iuccio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
Ho i conati...

Comunque, Senza Fili, da un certo punto di vista hai ragione: a me certe cose ricordano davvero Mengele...
Old 26-03-2008, 13:28   #50
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Non credo. Ripeto,le donne quando diventano incinte cambiano leggermente la loro fisionomia. Logico che prima di partorire (e quindi la pancia è notevole) non è che mi attraggano,ma nei mesi precedenti,quando la pancia c'è ma non è enorme,non fa certo schifo.
Vedere un uomo incinto non mi fa ne caldo ne freddo,mi lascia solo qualche dubbio.
è vero che cambiano, la pelle soprattutto spesso diventa più liscia, ma son convinto che l'eccitazione sia frutto di qualche personale fantasia

Quote:
Scusa ma il discorso da nazista mi sembra il tuo, che cataloga tutti i pensieri degli altri, diversi dal tuo, come nazisti.

Un tema così delicato come la "nascita di un figlio" che non si limita ai 9 mesi di gestazione ed al parto ma si traduce in creazione di una vita che non è tua, io non mi sento di poterlo affontare con così tanta leggerezza.
Old 26-03-2008, 13:29   #51
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
vabbè, per Senza Fili è giusto solo quanto dice lui... prendiamone atto e andiamo avanti
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 13:30   #52
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Io sono contrario in linea di massima (ho scritto in linea di massima) ai figli per le coppie omosessuali ma non mi sento in linea di massima nazista...
Chi afferma che solo alcuni cittadini dovrebbero procreare fa discorsi nazisti.

Un conto è essere contrari come idea ma dire che ognuno è giusto che faccia le sue scelte personali, un conto è volere che alle persone omosessuali, trangender, single, ecc. ecc. ecc. sia vietato avere figli.

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Puoi pensare quel che vuoi! Ma se pensi male ci rimette qualcuno al posto tuo, lo vuoi capire o no???
Allora ipotechiamo il futuro, non facciamo figli, visto che potrebbero capitare eventi drammatici a turbarne la crescita
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 13:32   #53
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:

Un conto è essere contrari come idea ma dire che ognuno è giusto che faccia le sue scelte personali, un conto è volere che alle persone omosessuali, trangender, single, ecc. ecc. ecc. sia vietato avere figli.

Allora ipotechiamo il futuro, non facciamo figli, visto che potrebbero capitare eventi drammatici a turbarne la crescita
Se vai in moto senza casco e ti stampi è più probabile che tu ci lasci le penne rispetto a chi si stampa col casco in testa. Se preferisci andare a piedi, magari ti casca un vaso di fiori intesta.

Old 26-03-2008, 13:33   #54
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:

be', oggettivamente i figli nascono tra uomo e donna (qualunque sia il loro orientamento sessuale). Prendi due uomini e cerca di farli accoppiare: per quanto impegno ci mettano, dubito che riescano a procreare...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Old 26-03-2008, 13:34   #55
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
be', oggettivamente i figli nascono tra uomo e donna (qualunque sia il loro orientamento sessuale). Prendi due uomini e cerca di farli accoppiare: per quanto impegno ci mettano, dubito che riescano a procreare...
ssshhhh!! Non glielo dire che poi ti da' del nazista perchè gli impedisci di provare!
Old 26-03-2008, 13:35   #56
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
Quote:
Ma prendi una coppia di gay e una coppia di lesbiche.. in 4 sono in grado di produrre tutti i figli che vogliono
Old 26-03-2008, 13:36   #57
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quoto Senza Fili.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 13:37   #58
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Il punto è che non è un uomo incinto, ma una donna biologica che si è fatta asportare il seno.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 13:38   #59
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
Originariamente inviato da gourmet Guarda i messaggi
Ma prendi una coppia di gay e una coppia di lesbiche.. in 4 sono in grado di produrre tutti i figli che vogliono
ok, ma allora che senso ha definirsi "omosessuale" quando, all'occorrenza, non disdegni il sesso "etero"? soprattutto dopo che hai fatto operazioni, preso ormoni ecc., che in un modo o nell'altro ti scombussolano il fisico...
Old 26-03-2008, 13:40   #60
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
Quote:
ok, ma allora che senso ha definirsi "omosessuale" quando, all'occorrenza, non disdegni il sesso "etero"? soprattutto dopo che hai fatto operazioni, preso ormoni ecc., che in un modo o nell'altro ti scombussolano il fisico...
Non serve il sesso.. a volte basta una siringa senza ago.. infatti di madri lesbiche ce ne sono tantissime, molte più di quanto si creda.

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian