|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
a si? allora come mai il mio caviar è andato a puttane ?
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Re: Prestazioni SATA
Quote:
In effetti, come già fatto notare, confrontare una configurazione normale con una RAID in striping.... è come confrontare un diesel con uno con turbocompressore Inoltre i 30" di post mi sembrano un po' tanti.... Vi rimando anche a questo (che non ho voglia di riscrivere le stesse cose) http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=517552 |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: SULMONA (AQ)
|
Re: Re: Re: Prestazioni SATA
Quote:
Il fatto è che non ero convinto tra l'acquisto di 1 HD da 160Gb PATA o 2 da 80 (o 120) SATA da mettere in RAID. Visto che in giro ho letto di utenti che si lamentavano del RAID asserendo che il loro HD andava più forte quando era da solo volevo capire se il RAID della ABIT aveva questo stesso problema. Cmq riguardo alla disputa WD-Maxtor mi sembra appurato cha si tratti di una questione di (Y) !!! Mi sembra invece molto interessante quanto detto da MM e in effetti mi sta facendo riflettere!!!! Tuttavia ciò di cui ho bisogno è proprio un aumento delle prestazioni in lettura/scrittura per cui credo di essere una di quelle persone a cui il RAID 0 può servire!
Ultima modifica di tetractius : 16-09-2003 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: UDINE
|
OFFTOPIC -> ON, scusate ma volevo segnalare a MARCOM che ha un PVT! OFFTOPIC ->OFF
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.