|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#242 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=357 Buffo che rielabori lo stesso concetto precedentemente applicato a te stessa da un altra persona. Detto questo,se hai ancora qualcosa da dire riguardo il 3d bene,se no evita di fare come hai fatto dall'inizio (ovvero entrare esprimendo un giudizio sui giudicatori anziché sul fatto).
|
|
|
|
#244 | |
|
Bannato
|
Quote:
non sei capace di distinguere un gesto dal soggetto che lo compie, non sei capace di distinguere una presa di posizione dal misurare le azioni altrui col proprio metro di pensiero e vieni a dire a me di smettere di postare? |
|
|
|
|
|
|
#245 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
a prescindere da "giudizi" che non sono titolato a dare (ma permettetemi di pensare che uno che ingravida una 14enne gli ruba la cosa più preziosa che ha: un'adolescenza spensierata), ho solo due curiosità "tecniche".
- in caso di minorenne non emancipata, la potestà dei genitori fino a cosa arriva? voglio dire... in caso di intervento chirurgico "a rischio" il consenso informato è firmato da genitori, non dal minorenne; in caso di aborto o di affido del neonato? - in questi casi permane comunque l'obbligo di mantenimento per la figlia e per il nipote? |
|
|
|
|
|
#246 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda che se stai prendendo lezioni private da qualche membro dell'Accademia Della Crusca ci sono altri modi per dar sfoggio della tua cultura. Parla come magni,parla dei fatti e non della forma. Quote:
Quote:
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 25-03-2008 alle 17:38. |
|||
|
|
|
|
|
#247 | |
|
Bannato
|
Quote:
O per te una pera e una banana sono diverse solo nella forma? Nessuno qui è titolato ad affermare se sia giusto oppure no, questo è il nocciolo della questione. E' quello che sto dicendo dal primo post. Perchè nessuno sa nè da cosa sia stata spinta la ragazza nel compiere quel gesto, nè chi o come siano i suoi genitori, nè chi o come sia il padre, nè chi o come siano i genitori di lui. Non puoi, nè tu nè nessuno qui, prendere uno stralcio di una vicenda e assolutizzarla, passandola in giudicato con tanto di firma e sigillo e sentenza di condanna senza sapere niente di niente nè della vicenda nè delle persone. Qui non ci si è limitati a dire "secondo me fa un errore" o "penso che se ne potrebbe pentire", no. Qui è partito direttamente il plotone di esecuzione, armato di pesanti etichette e catalogatore automatico. E a me i giudizi pesanti e gratuiti fanno sempre incazzare. P.S. tanto per chiarire, lo stesso vale per il 3d che mi hai linkato: non ero certo io quella che diceva che gli olandesi sono tutti dei depravati, eh. |
|
|
|
|
|
|
#248 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Semplicemente ne verrà fuori un opinione e non una verità oggettiva. Se qualcuno mi chiedo cosa ne penso di sta storia io lo dico senza tanti problemi. Che poi il mio giudizio sia sbagliato è un altro paio di maniche. Quote:
Sei tu che hai cominciato a spostarla sul fatto che non avevamo il diritto di parlare di lei e compagnia bella. Io parlo di quel che mi pare,se offendo qualcuno ha solo da querelarmi. E se non supero i limiti di legge,non c'è nessuna entità superiore in grado di mandarmi all'inferno. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#249 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#250 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#251 | |
|
Bannato
|
Quote:
il tuo giudizio è una semplice valutazione oggettiva dei fatti. Il giudizio altrui, soprattutto quando differente dalla tua opinione, è una prevaricazione |
|
|
|
|
|
|
#252 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
chi pagherà il cibo, i vestiti, l'asilo nido, la scuola materna ecc? In un caso simile sarei seriamente tentato di dirle: "hai voluto la bicicletta? adesso pedala". A lavorare. Nessuna cacciata di casa o roba simile. A lavorare; con la terza media ti prendono in cooperativa e ti trattano come una m*rda!
|
|
|
|
|
|
|
#253 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma davvero, lo sai l'italiano? |
|
|
|
|
|
|
#254 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
OT: Senti,già che sei dai mangiarane...ogni giorno ricordagli che i campioni del mondo siamo noi. Quote:
A ogni accusa controbatti analizzandone la forma e non la sostanza,usando un linguaggio simil politichese per poter dire tutto (all'apparenza) e nulla (nella realtà). Quote:
|
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Senior Member Registrato il: Jan 2001 Messaggi: 2609 ![]() i miei sono i più sensatititttiiiiiiiiiiittiiiiiiiiiiiiiiiiitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Senior Member Registrato il: Jan 2001 Messaggi: 2609 Ultima modifica di a2000.1 : 25-03-2008 alle 22:12. |
|
|
|
|
|
#256 | |
|
Bannato
|
Quote:
per tornare in topic, in italia non c'è una norma sui minori emancipati? |
|
|
|
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
cerca di non esagerare, altrimenti in firma ci dovrai aggiungere anche il profilo del 2004, oltre a quello del 2001...
|
|
|
#258 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Da parte mia faccio tutto il possibile per informare i miei figli (vabbé, il maschietto al momento è troppo piccolo per potergli fare dei discorsi, ma ho già iniziato a fissare dei paletti su quello che non deve toccare; che poi, appena mi giro dall'altra parte, ne approfitti immediatamente per fare danni ci può anche stare, vista l'età
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
|
#259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Minore_emancipato Ed è già tanto se consideri che a 16 anni hai il diritto (in casi particolari) di sposarti e non di votare,di guidare e tante altre cose. Ma naturalmente qualcuno dirà che ci son <16 più maturi di 40enni...talmente maturi da voler bruciar le tappe.
|
|
|
|
#260 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque da un punto di vista legale in questa vicenda non c'è scappatoia, sono i genitori della ragazza ad avere il diritto di scelta. giustamente imho |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.