|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Hd da 40Gb ne rileva solo 12Gb: PERCHE?
Ciao a tutti e buona pasqua.
Chiedo: ho messo un hard disk IBM da 40Gb in un cassetto portatile collegato alla porta USB del pc. Pero l'ho formattato ma ne rileva solo 12,5 Gb di 40 Gb. Perchè? Ciao grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuna indicazione?
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Tiro: Non è che è stato partizionato ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
No. Era un H.D. che insieme al suo gemello creava un RAID per un funzionamento più veloce. Il suo gemello è deceduto allora volevo utilizzare lui come H.D. di archivio dati montato su un cassetto portatile.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.