Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-03-2008, 15:22   #4281
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Huzzz Guarda i messaggi
@ 8black: purtroppo non ho mai avuto samsung, sempre nokia, e avevo l'impressione del software cazzuto... aspettero' ancora
il problema e' che sti china-phone non hanno il T9, ed io ne scrivo tanti di messaggi... (avendo una tariffa agevolata)
Guarda, è anche questione di gusti personali... io ho provato un Samsung di ultima generazione e non mi piacevano alcune cose, come la gestione deficitaria delle immagini, i menù poco intuitivi (rispetto a Nokia), l'impossibilità di modificare le suonerie per i messaggi, la sveglia che suona solo a telefono acceso, la qualità dell'audio in conversazione...

Però, il d880 non sembra una cattiva soluzione per chi ha bisogno di un dualsim e non vuole rinunciare a garanzia e assistenza italiana: l'ho appena consigliato a mio cognato, che era indeciso sull'acquisto di un dualsim cinese.

Una cosa però mi "perplime"... al momento del lancio, pochi mesi fa, si parlava di un prezzo intorno ai 500€... ora si trova a poco più di 200... simili crolli di prezzo sono un pò sospetti, non trovate???
Old 23-03-2008, 16:05   #4282
TotoMaverick82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
Quote:
Originariamente inviato da bartolo91 Guarda i messaggi
Ciao, vi racconto la mia esperienza. ho compraato sulla baya un desay m888 pagato 110 sterline(140-145 euro) spese di spedizione incluse. è arrivato in 5 giorni ,naturalmente niente dogana . Sono super soddisfatto dell'acquisto. mi stavo chiedendo se conoscete qualche buon sito dove ci sono applicazioni java. Potete aiutarmi??

per coloro che volessero acquistare su actfind andate tranquilli è un sito serio (ho comprato un "ipod" e un orologio) però se siete ansiosi di ricevere il pacco scegliete feedex
Per i giochi e le applicazioni java vai su www.getjar.com....Archivio immenso

Salvo Merulla
email: salvo.merulla@virgilio.it
Google+: salvo.merulla@gmail.com
msn: salvo.merulla@hotmail.it

TotoMaverick82 è offline  
Old 23-03-2008, 16:34   #4283
nicosen1
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
http://www.lightinthebox.com/Daxian-...C-Phone_p17743.
ci si puo fidare!?
nicosen1 è offline  
Old 23-03-2008, 17:46   #4284
Huzzz
Senior Member

L'Avatar di Huzzz

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Guarda, è anche questione di gusti personali... io ho provato un Samsung di ultima generazione e non mi piacevano alcune cose, come la gestione deficitaria delle immagini, i menù poco intuitivi (rispetto a Nokia), l'impossibilità di modificare le suonerie per i messaggi, la sveglia che suona solo a telefono acceso, la qualità dell'audio in conversazione...

Però, il d880 non sembra una cattiva soluzione per chi ha bisogno di un dualsim e non vuole rinunciare a garanzia e assistenza italiana: l'ho appena consigliato a mio cognato, che era indeciso sull'acquisto di un dualsim cinese.

Una cosa però mi "perplime"... al momento del lancio, pochi mesi fa, si parlava di un prezzo intorno ai 500€... ora si trova a poco più di 200... simili crolli di prezzo sono un pò sospetti, non trovate???
io purtroppo ho sempre avuto nokia, i samsung li ho provati e come tu stesso dici, non mi sono piaciuti molto.
come prezzo lancio ho sentito un 279 io...
probabilmente ti riferisci a qualche voce di corridoio di mooolto tempo fa?
cmq e' stato recensito, e' solo ciccio...
alla fine io non ho bisogno di funzionalita' particolari, solo sms e telefonate.
certo che se la sveglia non funziona a cell spento e' grave...
Huzzz è offline  
Old 23-03-2008, 22:10   #4285
Zlatan_8
Member

Iscritto dal: Mar 2008
ascoltate ma la versione aggiornta del cect p168 cioe il cect p168+ e l'hiphone sono lo stesso modello??
Zlatan_8 è offline  
Old 23-03-2008, 22:48   #4286
bartolo91
Member

Quote:
Originariamente inviato da TotoMaverick82 Guarda i messaggi
Per i giochi e le applicazioni java vai su www.getjar.com....Archivio immenso
Grazie
bartolo91 è offline  
Old 23-03-2008, 22:58   #4287
TotoMaverick82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
Quote:
Grazie
Mi sa ke ce n'è abbastanza in quel sito eh? Trovato quello che cercavi?

Salvo Merulla
email: salvo.merulla@virgilio.it
Google+: salvo.merulla@gmail.com
msn: salvo.merulla@hotmail.it

TotoMaverick82 è offline  
Old 24-03-2008, 08:53   #4288
bartolo91
Member

Quote:
Originariamente inviato da TotoMaverick82 Guarda i messaggi
Mi sa ke ce n'è abbastanza in quel sito eh? Trovato quello che cercavi?
Sono veramente tanti , adesso devo cercare quelli che supportano il touch screen del mio desay m888
bartolo91 è offline  
Old 24-03-2008, 09:25   #4289
lallarock
Member

Quote:
Sono veramente tanti , adesso devo cercare quelli che supportano il touch screen del mio desay m888

Bartolo, hai provato a guardare in questo sito inglese?
Io l'ho trovato veramente utilissimo.
lallarock è offline  
Old 24-03-2008, 11:00   #4290
bigboss1970
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
E qui invece ti sbagli!

Il fatto che loro si trovino in Europa non vuol dire anche i telefoni che vendono lo siano!

Molti riveditori on-line (compresi anche alcuni su e-bay) non fanno altro che fungere da "intermediari"! Tu fai l'ordine a loro, loro lo fanno (per te) ai rivenditori cinesi (magari gli stessi dove acquisteremmo noi) e il telefono te lo fanno spedire direttamente dalla Cina, con tutti i rischi doganali annessi e connessi!

...non è la prima volta che se ne parla, fate attenzione! Perchè pagare una commissione a qualcuno per fare ciò che possiamo fare da soli???

Purtroppo per me e per voi, debbo darti ragione... ho scritto questa mattina una email a Specialphones.eu chiedendo loro chiarimenti circa la spedizione e mi hanno risposto immediatamente confermando che le spedizioni partono dalla Cina... dicono che scrivendo sul pacco "gift" or "Sample" finora non hanno mai avuto alcun problema di dogana, ma giustamente... perchè pagare di più per una cosa che possiamo fare da soli ?
Peccato... era simpatico il fatto di poter pagare con carta di credito...
Grazie comunque
bigboss1970 è offline  
Old 24-03-2008, 11:26   #4291
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da bigboss1970 Guarda i messaggi
Purtroppo per me e per voi, debbo darti ragione... ho scritto questa mattina una email a Specialphones.eu chiedendo loro chiarimenti circa la spedizione e mi hanno risposto immediatamente confermando che le spedizioni partono dalla Cina... dicono che scrivendo sul pacco "gift" or "Sample" finora non hanno mai avuto alcun problema di dogana, ma giustamente... perchè pagare di più per una cosa che possiamo fare da soli ?
Peccato... era simpatico il fatto di poter pagare con carta di credito...
Grazie comunque
Ma figurati, nessuno nasce "imparato"! Questa discussione è qui apposta per condividere le cose che abbiamo capito finora (e molte altre ce ne sono da capire ancora).

L'escamotage del "gift" o "sample" non sempre funziona, soprattutto ora (rispetto a qualche mese fa). Ricordo decine di testimonianze di persone che hanno dovuto pagare sovrapprezzi anche con tali diciture.
La cosa più importante è che il valore dichiarato sul pacco sia inferiore ai 30$ (o euro?), ma anche così non si è mai sicuri!
Old 24-03-2008, 12:06   #4292
de4thkiss
Junior Member

ciao a tutti

mi scuso se per caso la questione è già stata posta... ho provato a leggere ma 200 pagine sono tante

il mio problema è questo:
ho un desay m888, supporta java ed è totalmente touch screen! Purtroppo il 99% delle apps java che ho installato non riconoscono l'uso del touchscreen!

Nel thread relativo al desay m888 è stato consigliato di esporre quì la questione perchè pare siate riusciti a risolverla sul cect... vi sarei grato per un aiuto

ciao a tutti, a presto
de4thkiss è offline  
Old 24-03-2008, 13:05   #4293
lallarock
Member

Quote:
Originariamente inviato da de4thkiss Guarda i messaggi
ciao a tutti

mi scuso se per caso la questione è già stata posta... ho provato a leggere ma 200 pagine sono tante

il mio problema è questo:
ho un desay m888, supporta java ed è totalmente touch screen! Purtroppo il 99% delle apps java che ho installato non riconoscono l'uso del touchscreen!

Nel thread relativo al desay m888 è stato consigliato di esporre quì la questione perchè pare siate riusciti a risolverla sul cect... vi sarei grato per un aiuto

ciao a tutti, a presto
Ciao de4thkiss, come ho segnalato prima, prova a guardare in questo forum in inglese, parla esclusivamente del Desay M888 e trovi giochi java, applicazioni modificate per consentire l'uso del touch screen e molte altre informazioni utilissime.
lallarock è offline  
Old 24-03-2008, 14:57   #4294
de4thkiss
Junior Member

grazie mille llarock
de4thkiss è offline  
Old 24-03-2008, 16:03   #4295
Wallysbk
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
ho appena finito di leggere tutto e ora ho veramente le idee confuse.non riesco a capire quale sia il sito più sicuro dove comprare un cinofonino.
Wallysbk è offline  
Old 24-03-2008, 17:18   #4296
troppodel
Member

L'Avatar di troppodel

Città: torino, Italia
e di questo ragazzi che ne dite!!! HKC G1000
WM6 + dual sim + triband + gprs, manca solo il wifi probabilmente

cosa ne pensate?

http://www.totobay.com/hkc-g1000-dua...ml#description
troppodel è offline  
Old 24-03-2008, 18:18   #4297
gauge
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da troppodel Guarda i messaggi
e di questo ragazzi che ne dite!!! HKC G1000
WM6 + dual sim + triband + gprs, manca solo il wifi probabilmente

cosa ne pensate?

http://www.totobay.com/hkc-g1000-dua...ml#description
Attenzione, ne abbiamo già parlato. Quello è un GSM + CDMA. Il fratello gemello è un GSM + GSM:

http://www.generalmobile.com/en/dstw1_key.html
Old 24-03-2008, 18:29   #4298
troppodel
Member

L'Avatar di troppodel

Città: torino, Italia
guarda che quello che dici tu è il HKC W1000!
li trovi entrambi su totobay

il G1000 = dual sim online entrambe GSM+GSM
il W1000 = dual mode online GSM+CDMA
troppodel è offline  
Old 24-03-2008, 19:04   #4299
giuseppe1374
Junior Member

Salve a tutti, un paio di giorni fa ho acquistato da solomobi questo prodotto:
http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1358&page=1
dunque, volevo sapere dai + esperienti qualcosa in più tipo se ha tutte le scritte nokia se lo scatolo è uguale, se il materiale di cui è fatto e buono ecc ecc, ringrazio anticipatamente tutti e sopratutto quelli che mi delucideranno, ultima cosa la ellie mi ha fatto una spedizione via fedex è buona o dovevo consigliare altro corriere?
giuseppe1374 è offline  
Old 24-03-2008, 19:04   #4300
gauge
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da troppodel Guarda i messaggi
guarda che quello che dici tu è il HKC W1000!
li trovi entrambi su totobay

il G1000 = dual sim online entrambe GSM+GSM
il W1000 = dual mode online GSM+CDMA

Allora devono aver fatto male le foto...se controlli vedrai che sono del mdello GSM + CDMA...

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian