|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Però, il d880 non sembra una cattiva soluzione per chi ha bisogno di un dualsim e non vuole rinunciare a garanzia e assistenza italiana: l'ho appena consigliato a mio cognato, che era indeciso sull'acquisto di un dualsim cinese. Una cosa però mi "perplime"... al momento del lancio, pochi mesi fa, si parlava di un prezzo intorno ai 500€... ora si trova a poco più di 200... simili crolli di prezzo sono un pò sospetti, non trovate??? ![]()
![]() |
#4282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
Quote:
![]() |
#4283 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
|
http://www.lightinthebox.com/Daxian-...C-Phone_p17743.
ci si puo fidare!? |
![]() |
![]() |
#4284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
Quote:
come prezzo lancio ho sentito un 279 io... probabilmente ti riferisci a qualche voce di corridoio di mooolto tempo fa? cmq e' stato recensito, e' solo ciccio... alla fine io non ho bisogno di funzionalita' particolari, solo sms e telefonate. certo che se la sveglia non funziona a cell spento e' grave... |
|
![]() |
![]() |
#4285 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ascoltate ma la versione aggiornta del cect p168 cioe il cect p168+ e l'hiphone sono lo stesso modello??
|
![]() |
![]() |
#4286 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#4287 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
Mi sa ke ce n'è abbastanza in quel sito eh?
![]()
#4288 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#4290 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Purtroppo per me e per voi, debbo darti ragione... ho scritto questa mattina una email a Specialphones.eu chiedendo loro chiarimenti circa la spedizione e mi hanno risposto immediatamente confermando che le spedizioni partono dalla Cina... dicono che scrivendo sul pacco "gift" or "Sample" finora non hanno mai avuto alcun problema di dogana, ma giustamente... perchè pagare di più per una cosa che possiamo fare da soli ? ![]() Peccato... era simpatico il fatto di poter pagare con carta di credito... Grazie comunque |
|
![]() |
![]() |
#4291 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
L'escamotage del "gift" o "sample" non sempre funziona, soprattutto ora (rispetto a qualche mese fa). Ricordo decine di testimonianze di persone che hanno dovuto pagare sovrapprezzi anche con tali diciture. La cosa più importante è che il valore dichiarato sul pacco sia inferiore ai 30$ (o euro?), ma anche così non si è mai sicuri!
![]() |
#4292 |
Junior Member
|
ciao a tutti
mi scuso se per caso la questione è già stata posta... ho provato a leggere ma 200 pagine sono tante ![]() il mio problema è questo: ho un desay m888, supporta java ed è totalmente touch screen! Purtroppo il 99% delle apps java che ho installato non riconoscono l'uso del touchscreen! Nel thread relativo al desay m888 è stato consigliato di esporre quì la questione perchè pare siate riusciti a risolverla sul cect... vi sarei grato per un aiuto ciao a tutti, a presto ![]() |
![]() |
![]() |
#4293 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4294 |
Junior Member
|
grazie mille llarock
![]() |
![]() |
![]() |
#4295 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ho appena finito di leggere tutto e ora ho veramente le idee confuse.non riesco a capire quale sia il sito più sicuro dove comprare un cinofonino.
![]() |
![]() |
![]() |
#4296 |
Member
Città: torino, Italia
|
e di questo ragazzi che ne dite!!! HKC G1000
WM6 + dual sim + triband + gprs, manca solo il wifi probabilmente cosa ne pensate? http://www.totobay.com/hkc-g1000-dua...ml#description |
![]() |
![]() |
#4297 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
http://www.generalmobile.com/en/dstw1_key.html
![]() |
#4298 |
Member
Città: torino, Italia
|
guarda che quello che dici tu è il HKC W1000!
li trovi entrambi su totobay il G1000 = dual sim online entrambe GSM+GSM il W1000 = dual mode online GSM+CDMA |
![]() |
![]() |
#4299 |
Junior Member
|
Salve a tutti, un paio di giorni fa ho acquistato da solomobi questo prodotto:
http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1358&page=1 dunque, volevo sapere dai + esperienti qualcosa in più tipo se ha tutte le scritte nokia se lo scatolo è uguale, se il materiale di cui è fatto e buono ecc ecc, ringrazio anticipatamente tutti e sopratutto quelli che mi delucideranno, ultima cosa la ellie mi ha fatto una spedizione via fedex è buona o dovevo consigliare altro corriere? |
![]() |
![]() |
#4300 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Allora devono aver fatto male le foto...se controlli vedrai che sono del mdello GSM + CDMA...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.