|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
Il VX450W è Seasonic Il VX550W è CWT (comunque ottima qualità) Gli HX sono Seasonic. La serie TX, con i suoi modelli TX650W e TX750W, è superiore agli HX quanto a potenza, ma non è modulare. Infatti il prezzo del TX650W è inferiore o uguale a quello dell'HX620W (guardando nello stesso shop). O almeno lo era al lancio del prodotto, ma ora l'HX620W scende più velocemente perchè c'è molta richiesta e i negozi devono avere prezzi competitivi.
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quando uno scrive una ca22ata e poi si rende conto della cretinata che ha scritto cancella tutto lasciando un Edit.
Era il mio caso
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Nexthardware.com leggete pagine recensioni imparerete molte cose sugli alimentatori, sulle tensioni amperaggi voltaggi etc etc. mi raccomando buona lettura e spero sia utile a tutti
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ragazzi grazie mille per l'interessamento...mi avete incasinato un pò le idee però vi ringrazio
Allora, la mobo l'ho scelta perchè su alcuni componenti ho uno sconto e su altri no (in genere quelli + economici e quelli più costosi), e la pagherei praticamente uguale (infatti inizialmente avevo scelto quella che mi consigliate voi). Ora tornando all'ali, ho capito che con 80€ mi consigliate un corsair, ma poi non ho capito alla fine quale modello (del modulare non mi interessa niente, se posso risparmiare anche 10 euro e non averlo per me è meglio Mi dite, per piacere, quale modello mi si addice di più sempre rimandendo nel prezzo degli 80€? Grazie a tutti, vi auguro Buona Pasqua in anticipo. Ciao. EDIT: Ho capito che a quel prezzo è il VX550W, mi chiedevo se avere una singola rail (?!?) può essere un problema seppur con così tanti ampere. Lo chiedo perchè non mi ricordo dove ho letto che è preferibile attaccare le 2 schede su linee separate, sto dicendo una cretinata? Ultima modifica di aluks : 21-03-2008 alle 19:13. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
A quel prezzo o il vx 450 o vx 550. comumque l'HX dovrebbe essere sui 90 euro quindi la differenza è esigua intermini di costo
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Ho trovato il Vx550 a 73, se mi dite che la storia della single rail è una scemenza (o meglio, non è necessaria) allora ho trovato l'ali da comprare
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Ok, nei meandri della rete ho trovato questo e mi sono tranquillizzato:
http://en.expreview.com/2007/11/26/h...-8800gt-sli/5/ Pare che la hd3870 col processo produttivo a 55nm consumi più del 30% in meno di una HD2900XT (80nm) a pieno carico, e dalla recensione dei "cinesi" Questo forse spiega quello che diceva pgp di come l'amico col corsair e le 8800gt in sli vada liscio senza problemi...probabilmente andrò di VX550, ora sono più tranquillo! Grazie a tutti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.